Vai al contenuto

voglia di one-itis


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ragazzi questo è un bel periodo, ho due FB e qualche game attivo. è iniziata l'estate eppure mi senbto strano, vorrei qualcuna al mio fianco da amare....

Non so ho questa sensazione, eppure chi è al mio fianco non mi soddisfa a pieno, non potranno essere mai le mie ragazze...

Lo so continuerò a cercare la ragazza giusta, ma la domanda anche a voi capita a volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ragazzi questo è un bel periodo, ho due FB e qualche game attivo. è iniziata l'estate eppure mi senbto strano, vorrei qualcuna al mio fianco da amare....

Non so ho questa sensazione, eppure chi è al mio fianco non mi soddisfa a pieno, non potranno essere mai le mie ragazze...

Lo so continuerò a cercare la ragazza giusta, ma la domanda anche a voi capita a volte?

beh io 2 anni fa...precisamente ad agosto..avevo 3 FB....e nel momento che non avevo bisogno di una relazione seria..è arrivata...

Goditi questi momenti con le FB...poi se verrà l'amore vero..lo capirai da solo ;) ...ma non cercarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
beh io 2 anni fa...precisamente ad agosto..avevo 3 FB....e nel momento che non avevo bisogno di una relazione seria..è arrivata...

Goditi questi momenti con le FB...poi se verrà l'amore vero..lo capirai da solo ;) ...ma non cercarlo ;)

grazie del consiglio, io continuo a godermi quello che la vita mi da ma io sono un eterno insoddisfatto sono fatto così....

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
grazie del consiglio, io continuo a godermi quello che la vita mi da ma io sono un eterno insoddisfatto sono fatto così....

Forse non è tanto il classificarsi "eterno insoddisfatto".. penso più che altro che sia nella natura umana.. quando si ha una cosa se ne vuole un'altra.. e viceversa..

Per esempio, io da tempo ho messo da parte i game (per quanto possa.. visto che al momento ne ho uno..) per cercare più che altro una ltr.. ma sai com'e'.. magari dai game puo' nascere anche una ltr..

*this is only my opinion*..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Confermo!!!

Penso che sia compreso anche nell'istinto di riproduzione (ovvero programmati alla continuità)

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
Lo so continuerò a cercare la ragazza giusta, ma la domanda anche a voi capita a volte?

Da quando sono su IS non me la passo più male,ma anch'io ultimamente ho una voglia matta di andare in LTR,di innamorarmi,di portarle al mare,a cena fuori e a letto presto ;)

L'apice è stato qualche giorno fà,quando ho immediatamente ejectato dopo aver sentito che le HB abitavano lontano da casa mia... ;)

Bò...

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

ciao ragazzi, non posto molto ma trovo questo post molto utile ed interessante perchè mi sento come voi...

anche io ho un paio di hb da :testone2: ma vorrei invece ;)

Non so se sono d'accordo su chi ha detto che dallo street può nascere una LTR, lo spero, anche se fino ad ora ho incontrato solo ragazze easy... ho sono s/fortunato io oppure boh!!

Secondo voi è davvero possibile stabile una relazione con ragazze conosciute in street (e non sto parlando di quelle che attendono sui marciapiedi :-))???? io non ne sono così sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
Secondo voi è davvero possibile stabile una relazione con ragazze conosciute in street (e non sto parlando di quelle che attendono sui marciapiedi :-))???? io non ne sono così sicuro!

Io sono dell'idea che la donna della mia vita la troverò al supermercato o in un posto inpensabile....pensa un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...