Vai al contenuto

Sui comportamenti delle ex (consigli)


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
33 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Fratelli secondo me dipende anche dal tipo di donna

 

La mia ex ( 1 anno e mezzo di frequentazione ) ho provato a freezarla e ancora lo sto facendo, risultato si sta facendo collezione di falli in giro senza ritegno e posta pure su facebook le sue conquiste.

 

Di certo una così meglio perderla che trovarla ovvio, ma è altrettanto ovvio che il ns orgoglio mascolino ne risente.

Da quanto tempo la freezi?

Come mai è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Freeze da 1 mese +/- salvo messaggio mascherato per dirle con eleganza che è una zoccola bugiarda via wup, giusto per chiudere definitivamente.

Finita perchè le ho detto che avevo una precedente storia di tanti anni e che mi serviva tempo per chiuderla, non ha aspettato ed è andata in cerca di altri volatili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
8 ore fa, Carlins ha scritto:

Non avendo un mio topic, utilizzerò questo come aggiornamenti una tantum.

Hai il mio benestare ahah

Ieri ho scritto al fratello della mia ex, in settimana lei non ci sarà (studia fuori), il momento perfetto per andare a salutare i genitori.

Però è un paio di giorni a questa parte che non sono più tanto lucido, fortuna ho talmente tante cose da fare che la maggior parte della giornata ho la mente occupata, però ad esempio ieri mi sono addormentato con le lacrime agli occhi, e non mi era successo neanche a rottura appena avvenuta.

Sai come la penso su questa tua scelta, amico mio.

Non riuscivo bene a capire come la mia stabilità - evidentemente apparente - fosse crollata all'improvviso, però credo sia partito tutto da quando la ragazza di un mio amico si stupisce che mi sia lasciato (in realtà i pochi che lo sono venuti a sapere si sono tutti meravigliati) e mi chiede perché, i motivi.

Bé, non le ho saputo rispondere, perché effettivamente non ne ho la certezza neanch'io.

Guarda, non avere la certezza credo sia un pattern tipico. Come ho appena scritto nel mio thread non hai idea di quante seghe mentali mi sono fatto questi giorni, a volte sembra di tornare indietro anzichè fare progressi...poi penso sia normale anche questo.

Ora sento come stessi andando verso il patibolo, e non sono più tanto convinto di tornare in quella casa.

Vedi sopra...non andarci

Però un famoso studioso che non ricordo diceva qualcosa del genere: "se non sai quale decisione prendere, scegli la più difficile".

Non voglio diventare un gattino impaurito, farò quello che sento sia giusto.

Credo che anche il NON andare sia una forma di freeze, e il gattino che dici di essere è in realtà un leone ferito. O più semplicemente un fottuto essere umano che, vedendo il fuoco davanti a sè ed essendo sprovvisto di apposita tuta, giustamente si tira indietro

Un mese, solamente un mese e sarò su un aereo diretto in Myanmar, lavorare nell'ambasciata italiana per tre mesi, novità ed emozioni fortissime mi aspettano. Devo tenere duro.

Fratello fattelo dire: una volta che tu sarai lì forse i primi giorni non saranno il massimo...ma poi tu uscirai da questo malessere. E se te lo dico è perchè cambierai vita per 3 mesi. Sii fiero di te. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Grazie per farmi ragionare in questi fugaci sbandamenti, forse è dovuto anche al fatto che è più di una settimana che praticamente non esco causa studio, fortuna la palestra per sfogare.

Tra l'altro se ci andassi questo venerdì (data ideale per me), mi aspettano due esami, martedì e mercoledì prossimo, forse sarebbe meglio andar là con la testa più lucida, ma sono un testone testardo.

Per quanto riguarda il Myanmar, ho geolocalizzato Tinder là, ho una decina di chat aperte (già su wa), e alcune sembrano non vedano l'ora di accogliermi. 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
15 minuti fa, Carlins ha scritto:

Grazie per farmi ragionare in questi fugaci sbandamenti, forse è dovuto anche al fatto che è più di una settimana che praticamente non esco causa studio, fortuna la palestra per sfogare.

Tra l'altro se ci andassi questo venerdì (data ideale per me), mi aspettano due esami, martedì e mercoledì prossimo, forse sarebbe meglio andar là con la testa più lucida, ma sono un testone testardo.

Per quanto riguarda il Myanmar, ho geolocalizzato Tinder là, ho una decina di chat aperte (già su wa), e alcune sembrano non vedano l'ora di accogliermi. 😄

 

Dai che ora sono le chat, poi saranno le birmane ad essere aperte...da te.

Mi raccomando...non rovinarti gli esami per scelte azzardate!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
29 minuti fa, Tormento ha scritto:

 

Dai che ora sono le chat, poi saranno le birmane ad essere aperte...da te.

Mi raccomando...non rovinarti gli esami per scelte azzardate!

Me lo auguro! hahaha

Vero, devo mantenere il focus, gli ultimi due esami della magistrale.

Partire senza nessun peso (tesi esclusa) sarebbe perfetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Freeze da 1 mese +/- salvo messaggio mascherato per dirle con eleganza che è una zoccola bugiarda via wup, giusto per chiudere definitivamente.

Finita perchè le ho detto che avevo una precedente storia di tanti anni e che mi serviva tempo per chiuderla, non ha aspettato ed è andata in cerca di altri volatili.

Una domanda, visto che ho dato un'occhiata veloce al tuo thread quindi edito ciò che avevo scritto: ma tu i contatti con la ex li avevi chiusi? 20 anni di fidanzamento non sono pochi. Te lo chiedo perchè anche se come dici non provavi più nulla, comunque restarci a contatto ti fa elaborare in maniera molto più lenta (spesso non ti fa mai elaborare del tutto, anche se nel tuo caso, vista la perdita di sentimento da parte tua, credo che sia diverso).

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte
3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Di certo una così meglio perderla che trovarla ovvio, ma è altrettanto ovvio che il ns orgoglio mascolino ne risente.

@Rivaroxaban ti ha risposto nel migliore dei modi nella tua discussione.

La scopavi e la trattavi bene? Bona, il tuo valore allora non è in discussione.

In gamba sior marchese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Freeze da 1 mese +/- salvo messaggio mascherato per dirle con eleganza che è una zoccola bugiarda via wup, giusto per chiudere definitivamente.

Finita perchè le ho detto che avevo una precedente storia di tanti anni e che mi serviva tempo per chiuderla, non ha aspettato ed è andata in cerca di altri volatili.

Vabbè ma pure tu...un anno e mezzo di frequentazione con una e poi le dici che ti serviva tempo per chiudere una storia precedente? 
Un mese di freeze non è nulla, il messaggio potevi (dovevi) evitarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Guarda mi è andata di lusso visto il soggettino, passato burrascoso ( per non dire criminoso ) e tanto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...