Vai al contenuto

Sui comportamenti delle ex (consigli)


Messaggi raccomandati

Carlins

Al netto dei vostri consigli a questo punto sono più propenso per la non risposta.

Di sicuro non le vado a chiedere come sta, o cazzate del genere.

Il pollicione lo eviterei, sarei molto incoerente in primis con me me stesso - dato che non le porto rancore, ma anzi riconosco che senza di lei non sarei l'uomo di ora - e anche con l'essere passato "in pace" a casa sua.

Vorrei sentire per curiosità cosa farebbe Mr. @Bussola al mio posto, anche se ho già qualche vago presentimento. 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Carlins ha scritto:

Vorrei sentire per curiosità cosa farebbe Mr. @Bussola al mio posto, anche se ho già qualche vago presentimento. 😂

Mi fà sorridere il suo messaggio, è come un augurio che ti andassero di traverso i vaccini e il viaggio.

Le risponderei con : grazie, tocco ferro.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
13 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Facci sapere @Carlins!

Se non rispondo dubito ci sia un seguito (che tra l'altro non mi interessa neanche dato che fra poco partirò, forse una volta tornato verso fine aprile sarò interessato a riallacciare i rapporti, oppure me la sarò dimenticata definitivamente).

Però riguardo la "non risposta" vorrei chiedervi delle delucidazioni: non passo da rancoroso e/o poco coerente (dopo aver detto alla madre di salutarla e ringraziarla)?

Per il resto vi ringrazio delle dritte, e restituisco il topic al caro @Tormentohahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, Carlins ha scritto:

Se non rispondo dubito ci sia un seguito (che tra l'altro non mi interessa neanche dato che fra poco partirò, forse una volta tornato verso fine aprile sarò interessato a riallacciare i rapporti, oppure me la sarò dimenticata definitivamente).

Però riguardo la "non risposta" vorrei chiedervi delle delucidazioni: non passo da rancoroso e/o poco coerente (dopo aver detto alla madre di salutarla e ringraziarla)?

Per il resto vi ringrazio delle dritte, e restituisco il topic al caro @Tormentohahahah 

Dovresti fottertene di ciò che lei potrebbe pensare. 
Ad ogni modo, hai suggerimenti per diverse risposte...come al solito sta a te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
6 minuti fa, Carlins ha scritto:

Se non rispondo dubito ci sia un seguito (che tra l'altro non mi interessa neanche dato che fra poco partirò, forse una volta tornato verso fine aprile sarò interessato a riallacciare i rapporti, oppure me la sarò dimenticata definitivamente).

Però riguardo la "non risposta" vorrei chiedervi delle delucidazioni: non passo da rancoroso e/o poco coerente (dopo aver detto alla madre di salutarla e ringraziarla)?

Per il resto vi ringrazio delle dritte, e restituisco il topic al caro @Tormentohahahah 

Rancoroso non credo, sennò non avresti detto alla madre di salutarla e ringraziarla.

Incoerente nemmeno: non ti interessa ci sia un seguito perché tra poco parti, quindi non le rispondi = coerente con te stesso e quello che vuoi.

Poi, se ti preoccupa che sia lei a percepirti come incoerente, considera che secondo BANE l'incoerenza è alla base dell'attrazione 😉.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

@Carlins come volevasi dimostrare!

Alla fine che le risponderai? La vostra storia si è chiusa apparentemente senza rancori di sorta, quindi anche un messaggio breve e garbato va bene. Ma se non rispondi idem. L'importante è che non le fai domande, nemmeno "come stai" visto anche che lei non ne ha fatte a te.

Modificato da Tormento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
1 ora fa, Tormento ha scritto:

@Carlins come volevasi dimostrare!

Alla fine che le risponderai? La vostra storia si è chiusa apparentemente senza rancori di sorta, quindi anche un messaggio breve e garbato va bene. Ma se non rispondi idem. L'importante è che non le fai domande, nemmeno "come stai" visto anche che lei non ne ha fatte a te.

Ci avevi preso! 

Comunque per ora mi attengo agli ottimi consigli ricevuti, ho solamente visualizzato. 

Poi chissà, la notte porta consiglio. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Rimango in topic. In effetti non sono arrivati gli auguri di compleanno. Me lo aspettavo? Sì. Non mi aspettavo il silenzio completo dall'oggi al domani, ma evidentemente c'è di mezzo il volere anche del nuovo ragazzo. 

Bah una sensazione strana, forse è un po' di delusione. Non è che mi senta poi così abbattuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Rimango in topic. In effetti non sono arrivati gli auguri di compleanno. Me lo aspettavo? Sì. Non mi aspettavo il silenzio completo dall'oggi al domani, ma evidentemente c'è di mezzo il volere anche del nuovo ragazzo. 

Bah una sensazione strana, forse è un po' di delusione. Non è che mi senta poi così abbattuto. 

Sono cose che spronano ad andare avanti, a guarire il più velocemente possibile. Ripensa anche a questo nei momenti di debolezza, alla sua indifferenza...e ripagala con la stessa moneta

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...