Vai al contenuto

Sui comportamenti delle ex (consigli)


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Auguri di cuore ragazzi , facciamoceli tra noi e fregiamocene di ex fantasma

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Anche io ho preferito non scrivere, nemmeno nei gruppi in comune. Non ci vuole poi tanto. 

 

Edit : e comunque Buon Natale a tutti 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino

Non ho mai partecipato a questa discussione, la seguo e vi capisco, sono con voi.

Forza 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

Ho passato parecchio tempo a leggere qui, proprio il giorno di Natale e devo dire che é stato l'unico momento in cui mi sono sentito "a casa"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Se lassù c'è davvero qualcuno o qualcosa, è un gran porco. 

Ammetto che almeno una volta al giorno un pensiero a lei lo rivolgo, è fisiologico. Ma come scrissi alcuni post fa, sono tranquillo ormai a distanza di mesi (cristo come vola il tempo...). 

Ci son ben altre cose più importanti e degne di nota (tipo il fatto che ieri non riuscivo a rintracciare il mio passaporto che sarebbe dovuto tornare col visto per il mio tirocinio in Myanmar, per ore ho visualizzato quest'esperienza sfumata per sempre, tralasciando già i 1000 euro spesi tra varie cose... Ma questa è un'altra storia e ho già bestemmiato abbastanza, e a dirla tutta non è ancora sistemata del tutto la situazione). 

Però oggi è stata impegnativa. Ricordi a ruota libera. 

Ad iniziare in mattinata mentre spolveravo camera e su una credenza mi capita per le mani una sua cartolina (in realtà era a bella vista da sempre, questo a significare quanto sia riuscito a minimizzare la cosa) e leggo il retro con sua dedica, riposta nel cassetto in fondo.

Poi è il turno dei parenti ovviamente, e giusto poco fa perfino mio cugino piccolo mi si avvicina e mi sussurra "P. ti ha lasciato?", e solamente pochi minuti dopo nel delirio che stava facendo mi fa tirar fuori lo scarabeo e si mette a giocare con la clessidra. 

Torno dopo un po' che mio padre stava riponendo il tutto ma aveva lasciato dei fogli fuori (quelli per i punteggi), controllo e... Uno dei due è una nostra vecchia partita con tanto di nomignolo sul mio nome barrato, buttati. 

Cristo c'erano decine di giochi, perché proprio quello, perché mio padre ha tirato fuori proprio quei due pezzetti di carta? 

 

E niente, in definitiva avvenimenti insignificanti, ma fanno sempre riflettere, specie in questi giorni di festa sempre un po' particolari a prescindere dalle ex.

 

Buon Natale a tutti ragazzi, avete fatto degli enormi progressi e vedrete che è una questione di tempo, prima o poi ne uscirete. 

E mi raccomando, come è già stato suggerito da altri utenti, giù le mani da sti cazzo di telefoni! 

Modificato da Carlins
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
17 minuti fa, Carlins ha scritto:

Se lassù c'è davvero qualcuno o qualcosa, è un gran porco. 

Ammetto che almeno una volta al giorno un pensiero a lei lo rivolgo, è fisiologico. Ma come scrissi alcuni post fa, sono tranquillo ormai a distanza di mesi (cristo come vola il tempo...). 

Ci son ben altre cose più importanti e degne di nota (tipo il fatto che ieri non riuscivo a rintracciare il mio passaporto che sarebbe dovuto tornare col visto per il mio tirocinio in Myanmar, per ore ho visualizzato quest'esperienza sfumata per sempre, tralasciando già i 1000 euro spese tra varie cose... Ma questa è un'altra storia e ho già bestemmiato abbastanza, e a dirla tutta non è ancora sistemata del tutto la situazione). 

Però oggi è stata impegnativa. Ricordi a ruota libera. 

Ad iniziare in mattinata mentre spolveravo camera e su una credenza mi capita per le mani una sua cartolina (in realtà era a bella vista da sempre, questo a significare quanto sia riuscito a minimizzare la cosa) e leggo il retro con sua dedica, riposta nel cassetto in fondo.

Poi è il turno dei parenti ovviamente, e giusto poco fa perfino mio cugino piccolo mi si avvicina e mi sussurra "P. ti ha lasciato?", e solamente pochi minuti dopo nel delirio che stava facendo mi fa tirar fuori lo scarabeo e si mette a giocare con la clessidra. 

Torno dopo un po' che mio padre stava riponendo il tutto ma aveva lasciato dei fogli fuori (quelli per i punteggi), controllo e... Uno dei due è una nostra vecchia partita con tanto di nomignolo sul mio nome barrato, buttati. 

 

E niente, in definitiva avvenimenti insignificanti, ma fanno sempre riflettere, specie in questi giorni di festa sempre un po' particolari a prescindere dalle ex.

Buon Natale a tutti ragazzi, avete tutti fatto degli enormi progressi e vedrete che è una questione di tempo, prima o poi ne uscirete. 

E mi raccomando, come è già stato suggerito da altri utenti, giù le mani da sti cazzo di telefoni! 

Dai che appena sarai in Myanmar sarà tutta un'altra musica, altro che cartoline e scarabeo.

Un ultimo sforzo e ci sei 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
26 minuti fa, Carlins ha scritto:

Se lassù c'è davvero qualcuno o qualcosa, è un gran porco. 

🤣

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

A me lei gli auguri li ha inviati via what’s il 24 dicembre pomeriggio. Io ho ricambiato dicendole di vederci appena torna in città. 

Come ho già  scritto nel mio thread “ormai non la sento da tre mesi”, mi ha telefonato giovedì scorso per gli auguri di buon compleanno (non era il mio compleanno) e poi per parlare del più e del meno e di una mia tessera che è rimasta da Lei e che mi avrebbe dato non appena fosse venuta in città (“forse anche oggi”, Lei mi ha detto), ma io ho svagato e mi chiedo ancora il perché. 
quello che penso è che mai come ora Lei sia ben disposta a vedermi . Se da un lato lo vorrei anche io dall’altro ho una paura fottuta. ...

l’anno scorso come oggi ero a pranzo dai suoi per il compleanno della madre 

non so se chiamarla domani, in fin dei conti tocca a me adesso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...