Vai al contenuto

Sui comportamenti delle ex (consigli)


Messaggi raccomandati

Carlins

Sono tornato da poco.

Lo so, ho fatto il contrario di quanto mi avevate consigliato, ma me l'ero promesso e non me lo avrei mai perdonato.

Tra l'altro la notte ho sognato la madre che mi abbracciava, così è stato. Era l'unica in casa difatti (il fratello - coglione - non aveva avvisato nessuno nonostante gli avessi scritto più volte), e se ne stava per andare oltretutto.

Inutile dire quanto sia rimasta sorpresa della mia visita, ha provato a consolarmi ma l'ho fermata subito. Non riusciva a tenere gli occhi fissi su di me come faceva un tempo, stava per piangere. Non si capacita della situazione, è stata una decisione molto sofferta per la figlia.

Le ho portato un ciauscolo (da buon marchigiano) e frutta secca, non essendo preparata all'evenienza ha ricambiato con delle sue marmellate e pomodorini con tonno, tutto fatto in casa.

Dopo un quarto d'ora circa tolgo il disturbo, mentre me ne vado le dico di salutarmi la figlia e di ringraziarla. 

Non saprei descrivere la sua espressione, un misto di incredulità, ammirazione, dolore...

 

Ora devo pensare come spendere la mia prossima ora prima di andare a darmi una sistemata alla barba, già che ho i capelli lunghi così sembro Gesù Cristo. 😄

 

Spero non sia un'ora sofferta, a rimuginare nel passato.

Non sarà facile e privo di sofferenze, ma devo lasciar correre, il cerchio si è chiuso.

Modificato da Carlins
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig

Se è quello che ti sentivi hai fatto la cosa giusta.

E magari la chiusura del cerchio ti aiuterà a voltare pagina definitivamente. 

Anche se non mi sorprenderei se a sto punto si facesse risentire lei. 

Ma in ogni caso la gestirai bene.

In gamba @Carlins!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
21 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Se è quello che ti sentivi hai fatto la cosa giusta.

E magari la chiusura del cerchio ti aiuterà a voltare pagina definitivamente. 

Anche se non mi sorprenderei se a sto punto si facesse risentire lei. 

Ma in ogni caso la gestirai bene.

In gamba @Carlins!

Mi sono tolto un bel peso. Erano settimane che ci pensavo e adesso ho più che mai la conferma di aver fatto la cosa giusta. Ne sono felice.

Plausibile, specie perché la madre ha una grande influenza su di lei, ma non devo badare a questo ora.

Grazie per le parole di incoraggiamento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esse

Quest’estate ho frequentato una ragazza per quasi due mesi, sembrava dovesse nascere chissà che storia e invece lei è partita e si messa con un altro. Ora è tornata nella mia città e non ci siamo più sentiti, salvo qualche incontro casuale. Zero contatti. Ieri ho saputo che va via e le ho scritto che è stato un errore lasciarsi. Lei mi ha detto che se ho delle cose irrisolte possiamo prenderci un caffè prima che vada via, anche se lei non ha molto da dirmi e non sente di lasciare nulla in sospeso. L’invito al caffè l’ho gentilmente declinato, anche se mi sarebbe piaciuto parlarne con lei a mente fredda, ma la tentazione di chiamarla e dirle va bene prendiamoci questo caffè è forte!

Modificato da esse
Link al commento
Condividi su altri siti

felice c.
4 minuti fa, esse ha scritto:

Quest’estate ho frequentato una ragazza per quasi due mesi, sembrava dovesse nascere chissà che storia e invece lei è partita e si messa con un altro. Ora è tornata nella mia città e non ci siamo più sentiti, salvo qualche incontro casuale. Zero contatti. Ieri ho saputo che va via e le ho scritto che è stato un errore lasciarsi. Lei mi ha detto che se ho delle cose irrisolte possiamo prenderci un caffè prima che vada via, anche se lei non ha molto da dirmi e non sente di lasciare nulla in sospeso. L’invito al caffè l’ho gentilmente declinato, anche se mi sarebbe piaciuto parlarne con lei a mente fredda, ma la tentazione di chiamarla e dirle va bene prendiamoci questo caffè è forte!

Per quale motivo hai declinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

esse

Mi è sembrata molto fredda e distaccata, come se mi facesse un favore. In realtà non ho esplicitamente declinato, le ho detto che in questo periodo sono un po’ così e che con il tempo mi passerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
7 minuti fa, esse ha scritto:

le ho scritto che è stato un errore lasciarsi

:no:

4 minuti fa, felice c. ha scritto:

Per quale motivo hai declinato?

L'unica cosa sensata che ha fatto. Che cavolo avrebbero mai dovuto dirsi? 

Poi  lei chiaramente non fotte sega quindi lui sarebbe dovuto andare a questo caffe solo per prendere un ulteriore tranvata con inzerbinimento annesso

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

esse
6 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

:no:

L'unica cosa sensata che ha fatto. Che cavolo avrebbero mai dovuto dirsi? 

Poi  lei chiaramente non fotte sega quindi lui sarebbe dovuto andare a questo caffe solo per prendere un ulteriore tranvata con inzerbinimento annesso

lo so che ho sbagliato e sinceramente ora un po’ me ne pento.
Sì infatti credevo che prendere un caffè avesse senso solo se tutti e due avevamo qualcosa da dirci, ma se lei non ha molto da dirmi...lo vedo inutile e credo di essermi salvato in calcio d’angolo un briciolo di dignità declinando la sua offerta eppure la tentazione di chiamarla rimane e sono ancora un po’ confuso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
4 ore fa, esse ha scritto:

Quest’estate ho frequentato una ragazza per quasi due mesi, sembrava dovesse nascere chissà che storia e invece lei è partita e si messa con un altro. Ora è tornata nella mia città e non ci siamo più sentiti, salvo qualche incontro casuale. Zero contatti. Ieri ho saputo che va via e le ho scritto che è stato un errore lasciarsi. Lei mi ha detto che se ho delle cose irrisolte possiamo prenderci un caffè prima che vada via, anche se lei non ha molto da dirmi e non sente di lasciare nulla in sospeso. L’invito al caffè l’ho gentilmente declinato, anche se mi sarebbe piaciuto parlarne con lei a mente fredda, ma la tentazione di chiamarla e dirle va bene prendiamoci questo caffè è forte!

Tutto ciò che fai e che non fai nel tuo caso è completamente inutile. Alcune cose sono destinate a non partire proprio, e da come ti ha risposto è evidente. Avanti con la prossima vagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
8 ore fa, Carlins ha scritto:

Sono tornato da poco.

Lo so, ho fatto il contrario di quanto mi avevate consigliato, ma me l'ero promesso e non me lo avrei mai perdonato.

Tra l'altro la notte ho sognato la madre che mi abbracciava, così è stato. Era l'unica in casa difatti (il fratello - coglione - non aveva avvisato nessuno nonostante gli avessi scritto più volte), e se ne stava per andare oltretutto.

Inutile dire quanto sia rimasta sorpresa della mia visita, ha provato a consolarmi ma l'ho fermata subito. Non riusciva a tenere gli occhi fissi su di me come faceva un tempo, stava per piangere. Non si capacita della situazione, è stata una decisione molto sofferta per la figlia.

Le ho portato un ciauscolo (da buon marchigiano) e frutta secca, non essendo preparata all'evenienza ha ricambiato con delle sue marmellate e pomodorini con tonno, tutto fatto in casa.

Dopo un quarto d'ora circa tolgo il disturbo, mentre me ne vado le dico di salutarmi la figlia e di ringraziarla. 

Non saprei descrivere la sua espressione, un misto di incredulità, ammirazione, dolore...

 

Ora devo pensare come spendere la mia prossima ora prima di andare a darmi una sistemata alla barba, già che ho i capelli lunghi così sembro Gesù Cristo. 😄

 

Spero non sia un'ora sofferta, a rimuginare nel passato.

Non sarà facile e privo di sofferenze, ma devo lasciar correre, il cerchio si è chiuso.

Io ero uno di quelli che ti aveva dato quel consiglio. 

Ci sono persone che per chiudere qiel famoso cerchio devono sfogarsi anche con la diretta interessata e anche a distanza di mesi. Tu hai optato per questa cosa che ti eri prefissato da tempo e va bene così.

Il cerchio si è chiuso? Da parte tua si (credo e spero) ma da parte sua ho dei dubbi, anzi lei prima o poi credo che tornerà a farsi sentire. Sei stato in gamba.

Ps comunque mi farebbe piacere conoscere la tua storia con lei. Giusto per capire meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...