Orph [Élite] 11465 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) 1 minuto fa, alex5511 ha scritto: Luce dei suoi occhi, amore incondizionato, per te ci sarò sempre, insomma belle parole... aspetta che inizi ad innamorarsi di un altro maschio, invece, sarei proprio curioso di vedere quanto le starai a fianco per capire le emozioni che sta provando. Da come scrive e dalle precisazioni che ha fatto mi sento di dire che potrebbe essere uguale come cosa. Tanto alla fine se la perdi per un uomo oppure per una donna non credo che cambi molto è, il dolore rimane lo stesso. Quel che è da capire secondo me vista l'apertura mentale che hanno entrambi perchè dovrebbero perdersi se succede potrebbero semplicemente avere una relazione aperta non monogamia etica qualsiasi formula che permetta di continuare a rimanere in relazione. La cosa che sarebbe diciamo definitiva è solo se lei si riscoprisse totalmente lesbica e lo lasciasse per questo motivo (ma ripeto come ho scritto più sopra mi risulta strana come transizione se fatta in questo modo) Modificato 22 Novembre 2019 da Orph Edo e roberto5552 ha reagito a questo 2
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 22 Novembre 2019 Autore Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) 34 minuti fa, Edo ha scritto: Vedo che sei di Napoli, da uomo di così ampie vedute, hai avuto problemi a vivere nella tua città? Gli altri maschi ti sfottono? Perdona la curiosità ma un esemplare così non si vede spesso non solo in questo forum ma pure altrove ^^ Io ti ringrazio davvero per i complimenti , ho letto tanti tuoi commenti e ti giuro che speravo mi rispondessi. Perchè tu sai di cosa sto parlando e capisci le dinamiche in poco tempo. Avevo il terrore di venire banalizzato ti svelo una cosa , non sono di Napoli , vengo da una città piccolina del triveneto, mi scuso per la bugia ma sapete non è facile esprimere concetti cosi' privati e ho avuto "paura". Non so perchè l'ho fatto mi scuso ancora 30 minuti fa, alex5511 ha scritto: Luce dei suoi occhi, amore incondizionato, per te ci sarò sempre, insomma belle parole... aspetta che inizi ad innamorarsi di un altro maschio, invece, sarei proprio curioso di vedere quanto le starai a fianco per capire le emozioni che sta provando. Edo e Orph hanno capito subito di cosa sto parlando. Ti auguro un giorno di provare anche tu quello che provo io , quando " l'IO perde significato e diventa LEI " tutto assume un'altro valore. 34 minuti fa, Orph ha scritto: Quello che mi diventa difficile da capire è la transizione da attratta sessualmente (sinceramente attratta, ho una amica che è sempre stata lesbica ma ha provato con gli uomini prima di realizzare ma non gli è proprio mai piaciuto anche se provava) a non attratta, non so se mi segui. Hai centrato subito al punto. Lei non funziona sessualmente come le altre ragazze , è spesso meno attratta ma non che non provi voglia o altro, però la prova in maniera diversa . Io lo so e quindi in queste occasioni comincio con cose dolci , tutto fatto in maniera serena , come se fosse la prima o l'ultima volta non so se ho reso l'idea. c'è tutto un gioco di sguardi , di carezze , di sussurri che per alcuni sembrano cazzate ma per lei e per me significano tanto. spesso facciamo sesso normalmente insomma la "scopata" , ma altre volte mi fa capire che vuole un'"escalation" . Per farvela capire : Le coccole non sono dopo o prima . Sono Durante Io amo vedere come si fondono i nostri corpi cosi'. Ecco ho raggiunto il numero massimo di post , se vorrete rispondere io scriverò domani ma leggerò tutto! Modificato 22 Novembre 2019 da porchetta Edo e Orph ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15318 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 1 minuto fa, porchetta ha scritto: non sono di Napoli , vengo da una città piccolina del triveneto ah ecco mi ero illusa ahahah comunque come vedi dal profilo sono di Padova (sempre viva il Triveneto ahahah) e bene o male quelli che frequentano gruppi di relazioni non tradizionali si conoscono tutti quindi forse ci siamo beccati in giro LOL Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 2 minuti fa, porchetta ha scritto: Hai centrato subito al punto. Lei non funziona sessualmente come le altre ragazze , è spesso meno attratta ma non che non provi voglia o altro, però la prova in maniera diversa . Io lo so e quindi in queste occasioni comincio con cose dolci , tutto fatto in maniera serena , come se fosse la prima o l'ultima volta non so se ho reso l'idea. c'è tutto un gioco di sguardi , di carezze , di sussurri che per alcuni sembrano cazzate ma per lei e per me significano tanto. spesso facciamo sesso normalmente insomma la "scopata" , ma altre volte mi fa capire che vuole un'"escalation" . Per farvela capire : Le coccole non sono dopo o prima . Sono Durante Io amo vedere come si fondono i nostri corpi cosi'. Questa cosa che avete e la sensibilità che hai nel regalarle una cosa che pochi potrebbero lato maschio spero che la tua lei la capisca bene perchè è una cosa molto rara. E fidati che parlo per vissuto personale non parole a caso. Spero che riusciate in qualche modo a non perdervi perchè sono cosi rare queste cose e non so potrebbe pentirsene nonostante magari ora sia confusa su cosa desidera Davvero spero che non dovrà pentirsene un giorno. Edo ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 54 minuti fa, porchetta ha scritto: Le ho offerto tutto me stesso sul palmo della mano . E lei lo ha sentito. Dev'essere stata quella sensazione di appiccicaticcio. Comunque bravo, sto cercando di portare anch'io la mia donna verso altre, visto che chiacchiere tante ma fatti zero, spero anch'io in bene. Credo comunque che possa tranquillamente nascere una relazione allargata. ❤️
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 6 ore fa, porchetta ha scritto: In pratica le ho offerto tutto me stesso , il mio supporto e la mia totale comprensione arrivando a dirle che qualsiasi sarà la sua decisione la rispetterò perchè il mio amore per lei sovrasta tutto. Thetraveller87, Carlos88, RDLF e 2 altri ha reagito a questo 5
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 6 ore fa, porchetta ha scritto: Le ho parlato dicendo che deve essere libera di vivere i suoi sentimenti e se riterrà di poter amare un'altra ragazza per starci assieme veramente... io soffrirò ma mi farò da parte. L'unica cosa che voglio è che lei non abbia paura della sua sessualità. Le starò accanto fino alla fine aiutandola a capire le emozioni che sta provando. credo che tu abbia fatto una cosa molto bella, e veramente difficile da mettere in pratica quando si ama ❤️ Edo ha reagito a questo 1
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 Sensibilità non significa annullarsi per l' altro. Queste sono relazioni simbiotiche, lei ti vede più come una mamma. Non c'è giusto e sbagliato, ma chi la prenderà in culo tra non molto, sarai tu.
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 23 Novembre 2019 Autore Inviato 23 Novembre 2019 22 ore fa, Edo ha scritto: ah ecco mi ero illusa ahahah comunque come vedi dal profilo sono di Padova (sempre viva il Triveneto ahahah) e bene o male quelli che frequentano gruppi di relazioni non tradizionali si conoscono tutti quindi forse ci siamo beccati in giro LOL Ah beh io sono di Vicenza , siamo proprio confinanti di provincia , però non ho mai frequentato quei gruppi! Ahahah
Orph [Élite] 11465 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 Il 23/11/2019 alle 10:37 , Carlos88 ha scritto: Sensibilità non significa annullarsi per l' altro. Queste sono relazioni simbiotiche, lei ti vede più come una mamma. Non c'è giusto e sbagliato, ma chi la prenderà in culo tra non molto, sarai tu. Raga mi sembra che lui abbia detto che anche lato suo è abbastanza libero con la consapevolezza anche di lei... per cui non capisco bene a che problema vi stiate riferendo. Io non ci vedo nessuna mamma nessuna simbiosi anzi .... Non mi pare che @porchetta stia in oneitis (nel senso inteso qua) e stia per andare contro ad un muro, cioè vi sfuggono dei particolari imho... Edo e porchetta ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati