Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shock V8
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Sono nato, cresciuto ho vissuto per 29 anni in Lombardia. La vicinanza con Milano e altre città ha sempre rappresentato per me un ottimo pool da cui pescare, dal vivo, su facebook, attraverso circoli di amici, eccetera.

Ho trovato un lavoro negli USA, in uno degli stati più vasti ma anche meno popolosi: 2 milioni di abitanti su un territorio vasto quanto l'Italia intera (consideriamo che la Lombardia ha circa 10 milioni di abitanti). La mia cittadina ha circa 10000 abutanti, c'è una città di 60000 abitanti a 45 minuti di strada (dove potrei considerare di vivere), e una di 500'000 abitanti a due ore di strada.

Sono fidanzato, ma temo proprio che tornerò single a breve perchè la mia ragazza sta ancora studiando qui e non ne vuole sapere di lasciare  la famiglia, gli amici e gli studi per andare a vivere in mezzo al nulla. Quindi sarò la da solo e il sarge diventerà quindi ancora più importante, a meno che non voglia andare di olio di gomito.

Ho già visitato la zona, l'unica app un po' utilizzata è Tinder, per il resto si trovano donne solo a centinaia di miglia di distanza.

Le cose positive sono queste:

- Da esperienze passate negli Stati Uniti ho notato una facilità sconvolgente nell'approcciare, ma anche nel farsi approcciare (però ero in zone più popolate);

- Vivrò in uno degli stati USA più poveri, ma con un stipendio di 6.5k al mese (lavoro in campo scientifico). Considerato ciò, e che qui in Italia me la cavo con le donne, diciamo che potrei essere un "buon partito". Lungi da me dal volere una gold digger, ma se non altro potrei distinguermi dalla popolazione media.

So bene che in Italia ci sono zone molto meno popolose di Milano e della Lombardia, per cui ci può essere qui sul forum qualcuno in condizioni simili e che può darmi consigli su come riadattarmi.

Modificato da Shock V8
  • Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
giussoni
Inviato

Bellissima domanda. Una città da 500.000 abitanti, seppur non metropoli, non ritengo sia male nè per l'approccio di giorno, nè per quello online. Il problema è che a 2 ore di distanza, magari lo fosse a 30 minuti saresti più agevolato, ma eventualmente per la chiusura puoi ripiegare su bed & breakfast/alberghi eccetera.

AllNatural
Inviato

Abito in Pennsylvania da anni, preparati a periodi di grande magra.

Shock V8
Inviato
Il 12/12/2019 alle 21:44 , AllNatural ha scritto:

Abito in Pennsylvania da anni, preparati a periodi di grande magra.

Confortante. Soprattutto perché la PA ha 100 abitanti per km quadrato, il mio stato ne ha 6.