Ridner [Lurker] 3 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 (modificato) Salve. Sono rimasto fuori da giochi per un bel po', e adesso mi sono reiscritto su Tinder per qualche buona avventura. Avrei bisogno del vostro aiuto su quali foto mettere in profilo e quale inserire come principale. Intanto la bio potete dirmi se è decente? Grazie. Le foto le inserisco a breve. Bio: "La classe si differenzia dal modo in cui la esprimi anche avendo poco". 1,75 Supervisore di casello autostradale Leather man Girovago d'oltre Manica in U.K. Estroverso al sapore chiaro e deciso....qualcuno da detto Sambuca?! Interessi: Il buon aperitivo, ballo caraibico, Lifestyle e fitness, cinema, fotografia, serie TV, viaggi, tecnologia. Se sei arrivata fin qui interessata, incontriamoci... magari davanti un Aperol. Modificato 24 Novembre 2019 da Ridner
Ridner [Lurker] 3 Inviato 24 Novembre 2019 Autore Inviato 24 Novembre 2019 1 ora fa, Ridner ha scritto: Salve. Sono rimasto fuori da giochi per un bel po', e adesso mi sono reiscritto su Tinder per qualche buona avventura. Avrei bisogno del vostro aiuto su quali foto mettere in profilo e quale inserire come principale. Intanto la bio potete dirmi se è decente? Grazie. Le foto le inserisco a breve. Bio: "La classe si differenzia dal modo in cui la esprimi anche avendo poco". 1,75 Supervisore di casello autostradale Leather man Girovago d'oltre Manica in U.K. Estroverso al sapore chiaro e deciso....qualcuno da detto Sambuca?! Interessi: Il buon aperitivo, ballo caraibico, Lifestyle e fitness, cinema, fotografia, serie TV, viaggi, tecnologia. Se sei arrivata fin qui interessata, incontriamoci... magari davanti un Aperol. Ecco il link con le foto: https://ibb.co/album/jevKfa
Edo [Donna] 15320 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 32 minuti fa, Ridner ha scritto: Ecco il link con le foto: https://ibb.co/album/jevKfa Faccia già vista, mi sa che ti ho beccato su Tinder LOL Parere personale, e del tutto schietto: sento puzza di spocchia e le foto le avrei messe con meno filtro levigante che è un attimo finire sputtanati su quei gruppi facebook che criticano foto, bio, chat e approcci degli uomini su Tinder Cosa vuoi dire con Leather man? gort ha reagito a questo 1
Ridner [Lurker] 3 Inviato 24 Novembre 2019 Autore Inviato 24 Novembre 2019 (modificato) 30 minuti fa, Edo ha scritto: Faccia già vista, mi sa che ti ho beccato su Tinder LOL Parere personale, e del tutto schietto: sento puzza di spocchia e le foto le avrei messe con meno filtro levigante che è un attimo finire sputtanati su quei gruppi facebook che criticano foto, bio, chat e approcci degli uomini su Tinder Cosa vuoi dire con Leather man? No difficile che mi hai visto che mi sono riscritto proprio da poco. In che senso meno filtro levigante? Intendi la colorazione della foto? Quale mi consigli da inserire tra queste? Leather man è un modo simpatico per dire che mi piace indossare le giacche in pelle. Grazie:) Modificato 24 Novembre 2019 da Ridner
Edo [Donna] 15320 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 4 minuti fa, Ridner ha scritto: In che senso meno filtro levigante? Intendi la colorazione della foto? Grazie:) Dalle foto mi sembra che la pelle sia troppo liscia come se avessi applicato il filtro levigante che è quello che fa sembrare più giovani, usato troppo spesso dalle donne e ultimamente anche dagli uomini, era solo per dirti che le foto sembrano troppo modificate, e il trucco va bene solo se non si vede 6 minuti fa, Ridner ha scritto: Dici che sembro uno che se la tira? Sì (dalla prima frase) e mi sembri uno che non ha pazienza di chattare dall'ultima frase Poi magari sono solo mie impressioni e, come dico sempre, se trovi quelle che te la danno senza storie tutto il mio discorso lascia giustamente il tempo che trova Ah non ti ho chiesto una cosa, che fascia di età di ricerca hai impostato?
Ridner [Lurker] 3 Inviato 24 Novembre 2019 Autore Inviato 24 Novembre 2019 (modificato) Grazie per il tuo parere. Apprezzo molto le critiche costruttive atte a migliorare. Non ho usato un filtro levigante, semplicemente in alcune foto ne ho applicato qualcuno che modifica solo la saturazione dei colori, al pari di quello bianco e nero per intenderci. Metterò soprattutto quella di copertina al naturale. Che foto mi consigli tra quelle postate sulla base del tuo parere femminile? Fascia età 25 35 Effettivamente ho modificato la bio perché da un idea sbagliata di ciò che volevo esprimere. Grazie anche di questo consiglio. Adesso è:
Messaggi raccomandati