Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve.

Sono rimasto fuori da giochi per un bel po', e adesso mi sono reiscritto su Tinder per qualche buona avventura. Avrei bisogno del vostro aiuto su quali foto mettere in profilo e quale inserire come principale. Intanto la bio  potete dirmi se è decente? Grazie. Le foto le inserisco a breve.

Bio:

"La classe si differenzia dal modo in cui la esprimi anche avendo poco".

1,75

Supervisore di casello autostradale

Leather man

Girovago d'oltre Manica in U.K.

Estroverso al sapore chiaro e deciso....qualcuno da detto Sambuca?!

Interessi: Il buon aperitivo, ballo caraibico, Lifestyle e fitness, cinema, fotografia, serie TV, viaggi, tecnologia.

Se sei arrivata fin qui interessata, incontriamoci... magari davanti un Aperol.

Modificato da Ridner
Inviato
1 ora fa, Ridner ha scritto:

Salve.

Sono rimasto fuori da giochi per un bel po', e adesso mi sono reiscritto su Tinder per qualche buona avventura. Avrei bisogno del vostro aiuto su quali foto mettere in profilo e quale inserire come principale. Intanto la bio  potete dirmi se è decente? Grazie. Le foto le inserisco a breve.

Bio:

"La classe si differenzia dal modo in cui la esprimi anche avendo poco".

1,75

Supervisore di casello autostradale

Leather man

Girovago d'oltre Manica in U.K.

Estroverso al sapore chiaro e deciso....qualcuno da detto Sambuca?!

Interessi: Il buon aperitivo, ballo caraibico, Lifestyle e fitness, cinema, fotografia, serie TV, viaggi, tecnologia.

Se sei arrivata fin qui interessata, incontriamoci... magari davanti un Aperol.

Ecco il link con le foto: 

https://ibb.co/album/jevKfa

Inviato
32 minuti fa, Ridner ha scritto:

Ecco il link con le foto: 

https://ibb.co/album/jevKfa

Faccia già vista, mi sa che ti ho beccato su Tinder LOL

Parere personale, e del tutto schietto: sento puzza di spocchia e le foto le avrei messe con meno filtro levigante che è un attimo finire sputtanati su quei gruppi facebook che criticano foto, bio, chat e approcci degli uomini su Tinder

Cosa vuoi dire con Leather man?

• Wow 1
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Edo ha scritto:

Parere personale, e del tutto schietto: sento puzza di spocchia e le foto le avrei messe con meno filtro levigante che è un attimo finire sputtanati su quei gruppi facebook che criticano foto, bio, chat e approcci degli uomini su Tinder

No difficile che mi hai visto che mi sono riscritto proprio da poco.

In che senso meno filtro levigante? Intendi la colorazione della foto? Quale mi consigli da inserire tra queste?

Leather man è un modo simpatico per dire che mi piace indossare le giacche in pelle.

Grazie:)

Modificato da Ridner
Inviato
4 minuti fa, Ridner ha scritto:

In che senso meno filtro levigante? Intendi la colorazione della foto? Grazie:)

Dalle foto mi sembra che la pelle sia troppo liscia come se avessi applicato il filtro levigante che è quello che fa sembrare più giovani, usato troppo spesso dalle donne e ultimamente anche dagli uomini, era solo per dirti che le foto sembrano troppo modificate, e il trucco va bene solo se non si vede

6 minuti fa, Ridner ha scritto:

Dici che sembro uno che se la tira?

Sì (dalla prima frase) e mi sembri uno che non ha pazienza di chattare dall'ultima frase

Poi magari sono solo mie impressioni e, come dico sempre, se trovi quelle che te la danno senza storie tutto il mio discorso lascia giustamente il tempo che trova

Ah non ti ho chiesto una cosa, che fascia di età di ricerca hai impostato?

Inviato (modificato)

Grazie per il tuo parere. Apprezzo molto le critiche costruttive atte a migliorare. Non ho usato un filtro levigante, semplicemente in alcune foto ne ho applicato qualcuno che modifica solo la saturazione dei colori, al pari di quello bianco e nero per intenderci. Metterò soprattutto quella di copertina al naturale. Che foto mi consigli tra quelle postate sulla base del tuo parere femminile?

Fascia età 25 35

Effettivamente ho modificato la bio perché da un idea sbagliata di ciò che volevo esprimere. Grazie anche di questo consiglio. Adesso è:

Modificato da Ridner
Inviato
1 minuto fa, Ridner ha scritto:

Che foto mi consigli tra quelle postate sulla base del tuo parere femminile?

toglierei il selfie con dietro le macchine per capirci, toglierei il selfie in macchina che è troppo inflazionato e sa da sfigato, e toglierei pure quella in ufficio dove ti si vede la mano a pugno, mi sembra che tu abbia un'espressione innaturale (mentre l'altra in ufficio mi sembra più naturale), le altre le lascerei

• Mi piace! 1
Menefrego
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

No aspetta i gruppi che criticano gli uomini su tinder? Hahahah ma la gente non sa più che cazzo fare?

Inviato
1 ora fa, Menefrego ha scritto:

No aspetta i gruppi che criticano gli uomini su tinder? Hahahah ma la gente non sa più che cazzo fare?

veramente sono molto utili per smascherare quelli che si spacciano per single ma sono sposati o le teste di cazzo e i pericolosi: se io e Tizia siamo della stessa zona e attingiamo allo stesso bacino di uomini, se lei ha avuto una brutta esperienza con uno che si è rivelato uno stalker lo dice, così io so di evitare quel soggetto, anche se dal profilo Tinder potrebbe ispirarmi, idem se io ho matchato un figone che si spaccia per chi non è, posso dire alle altre di stare attente e che in realtà la foto di Caio non è lui ma un modello argentino semisconosciuto o vattelapesca, o ancora se io esco con uno che mi dice che vede solo me e ho dei sospetti e lo dico nel gruppo, le altre possono confermare o meno e spesso è capitato che uscisse che anche un'altra stesse uscendo con quel tipo, che pure a lei diceva di vedere solo lei, e in quel caso il tipo si è visto arrivare messaggi identici da tipe diverse che gli dicevano di averlo scoperto: così ha perso ben due scopate, se solo avesse agito con sincerità tutto ciò non sarebbe successo. La storia delle donne che litigano per un uomo vale solo nei bassifondi, nel resto della popolazione, soprattutto con gente di Tinder appena conosciuta, le donne, se c'è da sputtanare uno che fa il galletto, si alleano e non c'è cosa migliore che fare squadra in questo senso. Peccato che io li abbia scoperti solo di recente ma lì ho trovato tipe che quanto a investigatrici online non hanno eguali, io in confronto sono una pivella

• Mi piace! 2