Rock2013 [Élite] 740 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 (modificato) Collega di lavoro. Lavoriamo nello stesso locale notturno. Io sono il capo (non il proprietario) lei un po' quella che mi segue di più. È molto brava ma è anche quella che ci tiene di più al lavoro. Quindi l'ho sempre più caricata di responsabilità ma anche giocando e scherzando l'ho sempre elogiata e presa in giro. Fatto sta che c'è sempre stata un po' di sintonia tant'è che un collega tempo fa pensava avessimo una relazione clandestina. Ora. Lei è molto carina (hb 7 per usare i canoni soliti). 23 anni. Sempre stata fidanzata con un unico ragazzo. Io 33 da pochi giorni. C'è feeling. Ma i discorsi son sempre sul lavoro. Battute sui colleghi. Battute sul nulla. Lei ride tantissimo. Io anche. Ma non c'è grande profondità. Siam noi che ci facciamo battute. Ultimamente abbiamo iniziato a cercarci di più (due messaggi in croce non chat game) e vederci di più ma sempre per motivi lavorativi. Tipo adesso vorrei reimmaginare tutta la disposizione del locale e sono cose che facciamo insieme. Io cerco di coinvolgerla. Lei ben volentieri accetta. Fatto sta che propone un'uscita di gruppo (scrivendo sia a me che ad un'amica in comune) poi ne organizziamo un'altra (con un'altra amica ancora). L'altro giorno finalmente restiamo un po' soli e mi confida che ha deciso di mollare il ragazzo. È come se mi chiedesse consiglio. Io glisso il discorso con una battuta e finisce lì. A questo punto sembrerebbe, al di là di questo presunto feeling, che voglia solo distrarsi in un momento difficile. Uscire in comitiva,.circondarsi di gente divertente... C'è un grosso problema. Il kino. Lei spesso mi ha detto che odia le persone che la toccano. Figuriamoci darle un bacetto sulla guancia quando ci vediamo. Sbiancherebbe (è successo con altri). Per ora quindi a parte qualche mano che sfiora le braccia (reciproco) non ho osato fare altro. Come muoversi con questo tipo di ragazze? Ora prima ancora di proporre un'uscita o altro io andrei molto cauto e con i piedi di piombo (combinare cagate sul posto di lavoro o anche solo guastare il clima ecc) però proverei perlomeno a cercare un contatto, vedere se è ricambiato...ma non saprei come muovermi dato che lei più volte mi ha parlato di questa cosa che non si vuole fare toccare. Modificato 24 Novembre 2019 da Rock2013
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 Ma lei ti piace? tu cosa vorresti fare? Provare ad uscire solo voi due?
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 Il 24/11/2019 alle 23:45 , Rock2013 ha scritto: lei un po' quella che mi segue di più. È molto brava ma è anche quella che ci tiene di più al lavoro. Quindi l'ho sempre più caricata di responsabilità ma anche giocando e scherzando l'ho sempre elogiata e presa in giro. Io rifletterei prima di tutto in assoluto su questo, le persone "di valore" sul posto di lavoro sono rare pepite che ci aiutano a vivere meglio la dimensione lavorativa ci riducono lo stress ecc ecc.... Ha veramente senso (per quanto carina e tutto) rischiare di incasinare una bella situazione cercando qualcosa altro in questo caso? Rock2013 ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 Il 24/11/2019 alle 23:45 , Rock2013 ha scritto: l'ho sempre elogiata e presa in giro. Già ce stavi a provà.... Il 24/11/2019 alle 23:45 , Rock2013 ha scritto: Battute sul nulla. Lei ride tantissimo. Questo e’ un gran bel segnale. Il 24/11/2019 alle 23:45 , Rock2013 ha scritto: Ultimamente abbiamo iniziato a cercarci di più (due messaggi in croce non chat game) e vederci di più ma sempre per motivi lavorativi. Tipo adesso vorrei reimmaginare tutta la disposizione del locale e sono cose che facciamo insieme. Io cerco di coinvolgerla. Lei ben volentieri accetta. Fatto sta che propone un'uscita di gruppo (scrivendo sia a me che ad un'amica in comune) poi ne organizziamo un'altra (con un'altra amica ancora). “Lei ben volentieri accetta” propone un’uscita di gruppo coinvolgendoti. Anche questi mi sembrano semafori verdi... Il 24/11/2019 alle 23:45 , Rock2013 ha scritto: A questo punto sembrerebbe, al di là di questo presunto feeling, che voglia solo distrarsi in un momento difficile. Uscire in comitiva,.circondarsi di gente divertente... Potrebbe anche essere ti stai usando come tampone emotivo/passatempo per distrarsi si, come potrebbe anche essere che vuole farsi montare e ti ha prosperato l'eventualità di mollare il ragazzo. Però questo io non lo posso sapere non essendo nella sua testa e nemmeno lì con te. Quello che ti posso dire e’ che non puoi saperlo nemmeno te se non ci provi. Lei già e’ una donna quindi e’ insicura, se tu hai paura del rifiuto 10, lei hai paura di essere rifiutata in scala 10.000. E’ più piccola di te di 10 anni. Sei pure il suo capo. Orco dio pensi sia lei che un giorno ti invita fuori, inzia a spogliarti prende il tuo uccello e se lo infila dentro? Devi essere tu a prendere l’iniziativa. Lei di segnali troppo evidente e’ difficile che te li dia, in più lavorate insieme ed e’ pure fidanzata. Quando fare le uscite in comune non puoi -visto che avete confidenza- riaccompagnata a casa e provare a fartela quando siete soli? Questa mossa e’ più efficace -secondo me- di proporre un’uscita se poi avete anche bevuto un po’ anche quello può aiutare. Il 24/11/2019 alle 23:45 , Rock2013 ha scritto: Lei spesso mi ha detto che odia le persone che la toccano. Figuriamoci darle un bacetto sulla guancia quando ci vediamo. Sbiancherebbe (è successo con altri). Per ora quindi a parte qualche mano che sfiora le braccia (reciproco) non ho osato fare altro. Qua secondo me hai sbagliato, poteva essere un test? A me se una dice così provo subito a toccarla, può dire quello che vuole ma se le piace farsi toccare poi non si tira indietro. Anche a me una aveva detto “niente sesso sta sera!” “Non ti bacio “ bla bla bla.... quando capivi PALESEMENTE che le loro intenzioni erano altre. Se posso permettermi dovresti essere un po’ più disinvolto. Non ti sto giudicando ognuno ha la sua vita e le sue esperienze. Ma essendo tu piu grande e pure il boss di lei dovresti muoverti in discesa senza tanti problemi. Il 24/11/2019 alle 23:45 , Rock2013 ha scritto: Ora prima ancora di proporre un'uscita o altro io andrei molto cauto e con i piedi di piombo (combinare cagate sul posto di lavoro o anche solo guastare il clima ecc) però proverei perlomeno a cercare un contatto, vedere se è ricambiato...ma non saprei come muovermi dato che lei più volte mi ha parlato di questa cosa che non si vuole fare toccare. Prima dici che ci provi, poi che te la vuoi fare e chiedi consigli poi dici che andresti con i piedi di piombo. La valutazione se scoparti o meno una collega di lavoro, e l’eventuale decisione spetta solo a te. Pero o decidi di scopartela e vai giù con ignoranza oppure lascia perdere. Stare lì indeciso a metà via non e’ proprio il massimo della vita. Mio consiglio? Se lei e’ carina e ci sta perché no. sii conscio che se ti rifiuta potrebbe diventare fredda con te imbarazzata sul posto di lavoro. Io me ne frego di un rifiuto di una donna, anzi per me dimostrare che ci provi si fa sempre bella figura, almeno fai vedere che hai le palle. Può anche darsi che la storia andrà male e si rovineranno i rapporti sul lavoro... ma nessuno ha la sfera di cristallo....... Rock2013 e KK88 ha reagito a questo 2
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 29 Novembre 2019 Autore Inviato 29 Novembre 2019 (modificato) Ci sono stati degli sviluppi. Dopo lavoro siamo andati ad una festa insieme ad un altro collega con cui io sono in buoni rapporti con forte simpatia reciproca. Lui è palesemente interessato. Lei sembra comunque coinvolta. Lo avevo notato negli ultimi giorni. Dopo questa serata è stato palese a tutti l'interesse di tutti. In breve siamo andati a ballare in un altro locale dove abbiamo beccato 4-5 amici e amiche.. Lei ha bevuto tantissimo. Lui pure. Lei mi ha confidato che aveva bevuto troppo e avrebbe parlato a ruota libera. Al momento vorrebbe fosse possibile avere una relazione aperta con più persone che gliene interessano almeno 4 di quelle che conosce e che ha mollato il tipo, che non vuole più vederlo, non sopporta la sua pesantezza e blahblah. Non tipo discorso. Immaginate frasi a ruota libera. Fatto sta che in pista incontra un suo amico che stava andando a casa. Si fanno per salutare ma poi se ne vanno insieme dopo un abbraccio a centro pista. Niente tempi tecnici per andare oltre al limone ma fatto sta che ad una certa lei decide di tornare da noi e lui se ne va stizzito prendendo la giacca. Boh. Nel corso della serata il collega ci prova sempre più insistentemente. Alla fine dopo aver ballato in gruppo ci ritroviamo a ballare lui dietro attaccato sempre più a lei e io a fianco a lei. Ma continua a guardarmi e fissarmi anche se lui si avvicina sempre più. Più la stringe più lei mi cerca con sguardo e corpo ma comunque si lascia fare da lui. Io a quel punto inizio a ballarle frontale e la isolo sempre più da lui. È una guerra ma lui penso di buon grado accetti la cosa e si fa da parte. Finiamo isolati a ballare. Ora sono io da dietro. La stringo sempre più e si lascia fare. Continuiamo a guardarci. Io a toccarla sui fianchi. Ma quando la situazione si fa più calda dopo pochi minuti lei si chiude. Si ferma e richiama l'attenzione (ballavamo tutti vicino).dicendo che non ce la fa più. Effettivamente siamo tutti stanchi morti. Sudati e assetati. Inoltre una ragazza del gruppo ha pippato e non si regge più. È già caduta una volta. La pressione sociale poi è alle stelle. Andiamo a bere una cosa al volo tutti insieme ad un baretto. E poi ognuno a casa propria. Delusione tanta. Boh. Io ho notato un po' di robe. Con me ci sta molto più imbarazzo. Mi cerca di più e ci cerchiamo di più con lo sguardo ma non ha alcune attenzioni tipo appoggiarsi a me o altro. Fisicamente siamo molto lontani. Temo anche a livello emotivo e di rapporto di amicizia con me forse la cosa la percepisca più pesante dato che ci conosciamo meglio. Proprio in virtù di questo meglio penso anche l'amico collega si sia fatto da parte. È chiaro comunque che se fossimo stati soli avremmo avuto entrambi grandi chance e niente attenzioni verso l'altro. Ora si apre un'altra partita. Vedere come ora lei metabolizzerà la cosa. Le mosse di lui. Le mie. Chi riuscirà prima a incontrarla da sola. Ho solo paura di viverla ora come una gara contro il tempo e di infonderle impazienza e pesantezza. Sento già di perdere naturalezza nelle intenzioni. E anche di avere un pizzico di gelosia. Vediamo. Modificato 29 Novembre 2019 da Rock2013
Menefrego [Banned] 983 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 (modificato) @Rock2013 Ma tu cosa vuoi? Un pompino o una relazione? Una che cerca di mettermi così a competere con altri uomini per la sua figa/attenzioni (nel tuo caso solo attenzioni) come se fossi un cane a cui dare il biscottino la manderei a fan culo e pure alla svelta... oppure la ripagherei con la stessa moneta provandoci con le sue amiche o a limonando una davanti a lei... poi ognuno fa quello che vuole. Senti anche il parere di altri utenti, così ti fai un’idea. Poi questa vuole fare la zoccola in discoteca da ubriaca, parla di relazioni multiple con più uomini, poi non mi fa manco un pompino? 🤦🏻♂️ Se ha limonato l’altro e con te ha trovato scuse (e’ così che e’ andata?) e’ perché ha scelto l’altro. Tuttal’piu ha usato te per far ingelosire lui.... mia interpretazione, senti anche altri utenti che dicono. Modificato 29 Novembre 2019 da Menefrego
Orph [Élite] 11465 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 1 ora fa, Rock2013 ha scritto: Ora si apre un'altra partita. Vedere come ora lei metabolizzerà la cosa. Le mosse di lui. Le mie. Chi riuscirà prima a incontrarla da sola. Ho solo paura di viverla ora come una gara contro il tempo e di infonderle impazienza e pesantezza. Sento già di perdere naturalezza nelle intenzioni. E anche di avere un pizzico di gelosia. Vediamo. Ma chi cazzo te lo fa fare la vedo male male per come reagisci anche. Si apre una partita dove stai già iperanalizzando e che se la giochi cosi perderai e ti farai anche male imho. Io se aggiungo questo a tutto il discorso che pure la devo vedere al lavoro me la terrei come conoscente e fine che se la facesse il mio amico. KK88 e Menefrego ha reagito a questo 2
Menefrego [Banned] 983 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 19 minuti fa, Orph ha scritto: Ma chi cazzo te lo fa fare la vedo male male per come reagisci anche. Si apre una partita dove stai già iperanalizzando e che se la giochi cosi perderai e ti farai anche male imho. Io se aggiungo questo a tutto il discorso che pure la devo vedere al lavoro me la terrei come conoscente e fine che se la facesse il mio amico. Io proverei a non considerarla (forse e’ ancora l’ultima chance che si può giocare). E comunque non ci perderei tanto tempo con una che mi mette a competere con altri come se io lanciassi un osso a 5 cani divertendomi a vedere loro che litigano per un osso... avesse fatto un pompino a tutti ok, ma così...... 🤦🏻♂️ Io mi farei le amiche di lei e fan culo, la tratterei da sguattera, che e’ quello che e’...
Orph [Élite] 11465 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 1 minuto fa, Menefrego ha scritto: Io proverei a non considerarla (forse e’ ancora l’ultima chance che si può giocare). E comunque non ci perderei tanto tempo con una che mi mette a competere con altri come se io lanciassi un osso a 5 cani divertendomi a vedere loro che litigano per un osso... avesse fatto un pompino a tutti ok, ma così...... 🤦🏻♂️ Io mi farei le amiche di lei e fan culo, la tratterei da sguattera, che e’ quello che e’... Ma guarda secondo me è molto easy come cosa lei esce da una storia deve recuperare e divertirsi era ubriaca e sta giocando per vedere quanto è attrattiva e con quanti (una roba sua di ego da recuperare) quindi basta non stare tanto al suo gioco e stop. Si avesse fatto un pompino a tutti si divertivano tutti (anche lei è) ma il problema che di solito quando fanno così stanno cercando validazione più che esperienze vere. Purtroppo. Carnacki e KK88 ha reagito a questo 2
Menefrego [Banned] 983 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 (modificato) 34 minuti fa, Orph ha scritto: Ma guarda secondo me è molto easy come cosa lei esce da una storia deve recuperare e divertirsi era ubriaca e sta giocando per vedere quanto è attrattiva e con quanti (una roba sua di ego da recuperare) quindi basta non stare tanto al suo gioco e stop. Si avesse fatto un pompino a tutti si divertivano tutti (anche lei è) ma il problema che di solito quando fanno così stanno cercando validazione più che esperienze vere. Purtroppo. Ecco appunto la pensiamo allo stesso modo.... Anche il pompino lo si fa per validazione, questa invece e’ tutto fumo e niente arrosto . Chi sta al suo gioco per farsi venire incazzature... e poi è farsi una sega a casa Modificato 29 Novembre 2019 da Menefrego Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati