stefania568 [Donna] 771 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 (modificato) Non scrivo da un po' sul forum volevo aggiornarvi un po' la situazione :con i trombaamici è chiusa sia con il vicino naricista manipolatore sia con altri... sto valutando sesso con altre donne e nonnvorrei ripetere gli errori passati .come avere cio che desidero senza piombare nel baratro diventare dipendente ecc? Mi intriga sta cosa del rapporto con una donna ma ho paura sia della mia situazione (non riesco a gestire le emozioni e divento dipendente da tutto ) sia del dopo .. vorrei il parere di qualcuno più grande di me Modificato 25 Novembre 2019 da stefania568 Ambasciatore ha reagito a questo 1
kibera [Partecipante] 329 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 Sei chiaramente un fake. Basta abusare della nostra pazienza.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 25 Novembre 2019 Autore Inviato 25 Novembre 2019 28 minuti fa, kibera ha scritto: Sei chiaramente un fake. Basta abusare della nostra pazienza. Scrivo sul forum da due mesi
Messaggi raccomandati