Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera,

sono un ragazzo di 31 anni. Circa un anno fa ho notato una ragazza che lavora sullo stesso piano e che incontravo alla macchinetta del caffè o per andare in bagno.

Inizio a salutarla, ricambia e capisco che è interessata. Quando passava davanti la mia stanza buttava l'occhio per vedere se c'ero, oppure mi cominciava a fissare da lontano.

Dopo un serie di input per aprire una conversazione, non colti da parte, lei si raffredda e comincia a salutarmi in modo freddo o anche a girare la testa.

Inoltre passava davanti la mia stanza(non so se apposta) e ho capito che si frequentava/sentiva con qualcuno. Io lascio perdere e rimango passivo per molti mesi.

La situazione attuale è che da parte mia l'interesse è tornato, invece lei passa molto raramente davanti la mia stanza, a volte cerca di fare il corridoio più lungo per evitare di passare di fronte la mia stanza ma quando mi incontra mi fissa e mi sorride.

Credo abbia una relazione a distanza.

Me la sono bruciata o potrei recuperare?

Modificato da jojoba
Bozzarelly
Inviato
14 minuti fa, jojoba ha scritto:

lei passa molto raramente davanti la mia stanza, a volte cerca di fare il corridoio più lungo per evitare di passare di fronte la mia stanza

Sì sì, guarda, è lì che cerca una fionda per lanciartela.

14 minuti fa, jojoba ha scritto:

ma quando mi incontra mi fissa e mi sorride.

Dalle solo il tempo di sloccare la mandibola quando ti sorride forzatamente per non mettersi a vomitare.

• Haha 3
AdventureMan
Inviato
20 minuti fa, jojoba ha scritto:

Inizio a salutarla, ricambia e capisco che è interessata.

Da cosa avevi supposto fosse interessata?

Comunque... lei ti guarda, prova a conversare, e tu?.... adesso ti fissa, sorride... e tu?

C'è stata qualche interazione o è ancora solo tutto un film che ti sei fatto?

• Mi piace! 3
Inviato
35 minuti fa, jojoba ha scritto:

Inizio a salutarla, ricambia e capisco che è interessata. Quando passava davanti la mia stanza buttava l'occhio per vedere se c'ero, oppure mi cominciava a fissare da lontano.

Dopo un serie di input per aprire una conversazione, non colti da parte, lei si raffredda e comincia a salutarmi in modo freddo o anche a girare la testa.

Non è del tutto chiaro se gli input partivano da te... immagino di si. Ad ogni modo 

1) non è detto che fosse interessata, anche se salutava (oppure può essere che i tuoi input non le sono piaciuti). Una persona può essere socievolissima anche con chi non si scoperebbe mai.

2) anche se avesse una storia (specie se a distanza), non è detto che sia persa. 

Quello che conta è che non ti parla e in queste condizioni  non ti vedo cosa tu possa fare. Sbatterla al muro e farle sentire il durello è ancora illegale purtroppo.  (n.b. sto a scherzà) 🤣🤣🤣

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato

16 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Da cosa avevi supposto fosse interessata?

Passava sempre davanti la mia stanza, buttava l'occhio su di me. Cercava la mia presenza.

18 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Comunque... lei ti guarda, prova a conversare, e tu?.... adesso ti fissa, sorride... e tu?

Muto come un pesce. Io ho sempre ricambiato il saluto, niente di più. Sono stato sempre bloccato con lei.

19 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

C'è stata qualche interazione o è ancora solo tutto un film che ti sei fatto?

Nessuna, forse è tutto un film ma non questo 😄

Inviato
2 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Quello che conta è che non ti parla e in queste condizioni  non ti vedo cosa tu possa fare. Sbatterla al muro e farle sentire il durello è ancora illegale purtroppo.  (n.b. sto a scherzà) 🤣🤣🤣

L'unica cosa che posso fare è cacciare le palle e vedere come va.

La risposta in teoria già la so, forse cerco conforto.

Prendiamola a ride 😄

AdventureMan
Inviato

Sì, ma tranquillo... che vuoi che succeda?

La prossima volta che ti fissa e sorride, tu sorridi saluta e apri la conversazione, e vedi che succede....

PapuPetagna
Inviato

Consideriamo la migliore delle ipotesi:

lei era interessata, ti lanciava sguardi, ti cercava..ma tu non hai raccolto.

Va be forse non gli piaccio, ha pensato lei, contattiamo quel tizio che invece basta che lo chiamo e già sta sotto casa mia.

Consiglio mio: hai fatto e stai facendo troppa attenzione ai comportamenti suoi, sei stato e sei troppo passivo. Se vuoi vedere come stanno le cose vai da lei, offrile un caffè e inizia una conversazione. Poi torni qui e ci racconti. Ok?

• Mi piace! 1
Carlos88
Inviato (modificato)

Dopo anni di lettura di storie simili ed esperienze di questo tipo, esiste un solo modo per togliersi ogni dubbio in questi casi: essere DIRETTI. Taglienti come lame affilate.

Senza alcun dubbio o tentennamento. Una ragazza mostra anche minimi segni di interesse? Entrate nella modalità che vuole scopare con voi. Sempre. E se fallite non arrendetevi, poiché è un passo ulteriore per affinare le tecniche.

E' una tecnica WIN-WIN: se non ci sta, avrete aumentato la vostra esperienza ma non perdete ulteriore tempo; se ci sta, nulla altro da aggiungere.

-"Alla fine, i maschi semplici vincono sempre, quelli che fondano tutto sul sesso, e non sui rapporti idealizzati."  Cit.  leavingmyheart

Chi ha successo con le donne, non ha nulla di speciale. Anche se alto, bello, muscoloso ecc non è quello che ne ha determinato il successo. Ma solo l' esperienza che in un circolo virtuoso ne ha aumentato sempre più l' autostima e la sicurezza delle proprie capacità. Pensate un attimo a quanti bei ragazzi conoscete che non ci sanno fare. E quanti invece che apparentemente non rientrano nei canoni di bellezza, ma che attraggono donne come calamite.

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 7
S1lverSpirit
Inviato

Penso che sia ancora un bambino, e un chiaro d'infanzia.