Vai al contenuto

Prima era interessata, adesso mi evita


jojoba

Messaggi raccomandati

Buonasera,

sono un ragazzo di 31 anni. Circa un anno fa ho notato una ragazza che lavora sullo stesso piano e che incontravo alla macchinetta del caffè o per andare in bagno.

Inizio a salutarla, ricambia e capisco che è interessata. Quando passava davanti la mia stanza buttava l'occhio per vedere se c'ero, oppure mi cominciava a fissare da lontano.

Dopo un serie di input per aprire una conversazione, non colti da parte, lei si raffredda e comincia a salutarmi in modo freddo o anche a girare la testa.

Inoltre passava davanti la mia stanza(non so se apposta) e ho capito che si frequentava/sentiva con qualcuno. Io lascio perdere e rimango passivo per molti mesi.

La situazione attuale è che da parte mia l'interesse è tornato, invece lei passa molto raramente davanti la mia stanza, a volte cerca di fare il corridoio più lungo per evitare di passare di fronte la mia stanza ma quando mi incontra mi fissa e mi sorride.

Credo abbia una relazione a distanza.

Me la sono bruciata o potrei recuperare?

 

Modificato da jojoba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
14 minuti fa, jojoba ha scritto:

lei passa molto raramente davanti la mia stanza, a volte cerca di fare il corridoio più lungo per evitare di passare di fronte la mia stanza

Sì sì, guarda, è lì che cerca una fionda per lanciartela.

 

14 minuti fa, jojoba ha scritto:

ma quando mi incontra mi fissa e mi sorride.

Dalle solo il tempo di sloccare la mandibola quando ti sorride forzatamente per non mettersi a vomitare.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
20 minuti fa, jojoba ha scritto:

Inizio a salutarla, ricambia e capisco che è interessata.

Da cosa avevi supposto fosse interessata?

Comunque... lei ti guarda, prova a conversare, e tu?.... adesso ti fissa, sorride... e tu?

C'è stata qualche interazione o è ancora solo tutto un film che ti sei fatto?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, jojoba ha scritto:

 

Inizio a salutarla, ricambia e capisco che è interessata. Quando passava davanti la mia stanza buttava l'occhio per vedere se c'ero, oppure mi cominciava a fissare da lontano.

Dopo un serie di input per aprire una conversazione, non colti da parte, lei si raffredda e comincia a salutarmi in modo freddo o anche a girare la testa.

 

Non è del tutto chiaro se gli input partivano da te... immagino di si. Ad ogni modo 

1) non è detto che fosse interessata, anche se salutava (oppure può essere che i tuoi input non le sono piaciuti). Una persona può essere socievolissima anche con chi non si scoperebbe mai.

2) anche se avesse una storia (specie se a distanza), non è detto che sia persa. 

Quello che conta è che non ti parla e in queste condizioni  non ti vedo cosa tu possa fare. Sbatterla al muro e farle sentire il durello è ancora illegale purtroppo.  (n.b. sto a scherzà) 🤣🤣🤣

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Da cosa avevi supposto fosse interessata?

 

Passava sempre davanti la mia stanza, buttava l'occhio su di me. Cercava la mia presenza.

 

18 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

 

Comunque... lei ti guarda, prova a conversare, e tu?.... adesso ti fissa, sorride... e tu?

 

 

Muto come un pesce. Io ho sempre ricambiato il saluto, niente di più. Sono stato sempre bloccato con lei.

 

19 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

 

C'è stata qualche interazione o è ancora solo tutto un film che ti sei fatto?

 

Nessuna, forse è tutto un film ma non questo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Quello che conta è che non ti parla e in queste condizioni  non ti vedo cosa tu possa fare. Sbatterla al muro e farle sentire il durello è ancora illegale purtroppo.  (n.b. sto a scherzà) 🤣🤣🤣

L'unica cosa che posso fare è cacciare le palle e vedere come va.

La risposta in teoria già la so, forse cerco conforto.

Prendiamola a ride 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Sì, ma tranquillo... che vuoi che succeda?

La prossima volta che ti fissa e sorride, tu sorridi saluta e apri la conversazione, e vedi che succede....

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Consideriamo la migliore delle ipotesi:

lei era interessata, ti lanciava sguardi, ti cercava..ma tu non hai raccolto.

Va be forse non gli piaccio, ha pensato lei, contattiamo quel tizio che invece basta che lo chiamo e già sta sotto casa mia.

Consiglio mio: hai fatto e stai facendo troppa attenzione ai comportamenti suoi, sei stato e sei troppo passivo. Se vuoi vedere come stanno le cose vai da lei, offrile un caffè e inizia una conversazione. Poi torni qui e ci racconti. Ok?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Dopo anni di lettura di storie simili ed esperienze di questo tipo, esiste un solo modo per togliersi ogni dubbio in questi casi: essere DIRETTI. Taglienti come lame affilate.

Senza alcun dubbio o tentennamento. Una ragazza mostra anche minimi segni di interesse? Entrate nella modalità che vuole scopare con voi. Sempre. E se fallite non arrendetevi, poiché è un passo ulteriore per affinare le tecniche.

E' una tecnica WIN-WIN: se non ci sta, avrete aumentato la vostra esperienza ma non perdete ulteriore tempo; se ci sta, nulla altro da aggiungere.

-"Alla fine, i maschi semplici vincono sempre, quelli che fondano tutto sul sesso, e non sui rapporti idealizzati."  Cit.  leavingmyheart

Chi ha successo con le donne, non ha nulla di speciale. Anche se alto, bello, muscoloso ecc non è quello che ne ha determinato il successo. Ma solo l' esperienza che in un circolo virtuoso ne ha aumentato sempre più l' autostima e la sicurezza delle proprie capacità. Pensate un attimo a quanti bei ragazzi conoscete che non ci sanno fare. E quanti invece che apparentemente non rientrano nei canoni di bellezza, ma che attraggono donne come calamite.

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

S1lverSpirit

Penso che sia ancora un bambino, e un chiaro d'infanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...