Vai al contenuto

Prima era interessata, adesso mi evita


jojoba

Messaggi raccomandati

Carlos88
1 ora fa, jojoba ha scritto:

Ho analizzato i miei errori e la colpa é solo mia. Il contesto mi ha bloccato quando lei era disponibile e ora pago le conseguenze delle mie azioni.

Se ti può consolare, negli ultimi 15 mesi ho commesso questo errore almeno 6/7 volte.

Al minimo segnale da parte loro, spingi senza girarci intorno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
9 ore fa, jojoba ha scritto:

Ho analizzato i miei errori e la colpa é solo mia. Il contesto mi ha bloccato quando lei era disponibile e ora pago le conseguenze delle mie azioni.

Sì ma più di tanto che te ne frega, scusa? È pure una stronza (l'hai detto tu) come tutte le sue colleghe, no? Lasciala nel suo brodo... E poi, è vero che le occasioni perse rodono.... ma qui si era ancora ad un ipotetico interesse, neanche c'erano segnali di attrazione, vi stavate annusando da lontano.... quindi, rimpianti zero davvero, se no di fronte ad una LMR che si fa? 

Personalmente continuerei con l'assoluta indifferenza emotiva dovuta ad un collega qualsiasi: salutala se e come tratti gli altri uomini con i quali hai un analogo rapporto lavorativo. Punto. E capitolo chiuso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Sì ma più di tanto che te ne frega, scusa? È pure una stronza (l'hai detto tu) come tutte le sue colleghe, no? Lasciala nel suo brodo... E poi, è vero che le occasioni perse rodono.... ma qui si era ancora ad un ipotetico interesse, neanche c'erano segnali di attrazione, vi stavate annusando da lontano.... quindi, rimpianti zero davvero, se no di fronte ad una LMR che si fa? 

Personalmente continuerei con l'assoluta indifferenza emotiva dovuta ad un collega qualsiasi: salutala se e come tratti gli altri uomini con i quali hai un analogo rapporto lavorativo. Punto. E capitolo chiuso. 

 

E' solo il rodimento per l'occasione persa, tutto qui.

Con lei e i suoi colleghi non ho rapporti di lavoro, saluto solo lei perchè è stata sempre educata nel contraccambiare.

Togliere il saluto dall'oggi al domani potrebbe farmi passare per psicopatico. Ritengo di fare una cosa più graduale e far scemare il tutto.

Per evitare eventuali incontri mi sono barricato in stanza e ho limitato le uscite.

 

"Fail fast and restart" cit jojoba

Modificato da jojoba
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
8 minuti fa, jojoba ha scritto:

Togliere il saluto dall'oggi al domani potrebbe farmi passare per psicopatico. Ritengo di fare una cosa più graduale e far scemare il tutto.

 

Invece no.

Te la devi dimenticare e negarle il saluto, ma questa cosa qui forse e dico forse potrà volgere a tuo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Invece no.

Te la devi dimenticare e negarle il saluto, ma questa cosa qui forse e dico forse potrà volgere a tuo vantaggio.

Mettiamo il caso che dovessi dimenticarla e negargli il saluto e un giorno volesse propormi un caffè o chiedermi perchè gli ho tolto il saluto ,come  mi dovrei comportare?

 

"Fail fast and restart" cit jojoba

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Non devi giustificarti di nulla.

Al massimo fai finta di non capire a cosa si riferisce e magari le dici che eri distratto. Qualcosa che si capisca che sia una scusa, ancora meglio se poco elaborata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Quando avete preso il caffè dovevi proporre un uscita.

Non l'hai fatto e la volta dopo hai ripetuto l'avance del caffè.

E lei (giustamente) ti ha detto che il caffè (con te) l'aveva già preso.

E' il durello che non ha preso.

A questo punto rapporti formali e educati. Lei ti ha bocciato ma forse potrebbe ripensarci.

Magari quando ti vede pensa Questo è quello del caffè e io volevo scopare. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Quando avete preso il caffè dovevi proporre un uscita.

Non l'hai fatto e la volta dopo hai ripetuto l'avance del caffè.

E lei (giustamente) ti ha detto che il caffè (con te) l'aveva già preso.

E' il durello che non ha preso.

A questo punto rapporti formali e educati. Lei ti ha bocciato ma forse potrebbe ripensarci.

Magari quando ti vede pensa Questo è quello del caffè e io volevo scopare. 😂

Hai ragione, dovrei fare come un mio amico  che quando non sa cosa fare se lo caccia 😄

Alcune volte ha pagato questa strategia 

 

"Fail fast and restart" cit jojoba

Modificato da jojoba
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...