Settesei [Partecipante] 54 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 Ciao a tutti. Dunque, donna conosciuta su Badoo, 41enne separata con 2 figli. Dopo 2 giorni di chat siamo passati su Whatsapp e dopo altri 2 le ho proposto di vedersi. Lei aveva tutta la scorsa settimana piena, quindi mi ha detto che domenica era libera fino alle 20:00 perché poi le rientravano i figli. Era interessata a vedere un film al cinema, quindi dopo un caffè e quattro chiacchiere (circa mezz'ora, tutto filato liscio) ci siamo accomodati in sala. Lì ho cercato dopo una mezz'oretta un po' di contatto fisico ma lei non era propensa (in effetti.. prima volta che ci si vedeva...ci può stare). Alla fine del film (ore 18:00) mi dice che deve rientrare perché la bimba piccola sta poco bene e il suo ex marito gliela riporta a breve a casa. (notare che lei era libera fino alle 20). Saluto e me ne vado. Oggi le propongo di vederci con più calma, dato che domenica ci siam parlati solo mezz'ora scarsa. La tipa mi risponde con un vocale dicendo le solite cazzate: "non cerco nessuna relazione" ; "sei uno simpatico, con cui riesco a parlare e mi rassicuri"; "su Badoo cerco solo nuove conoscenze". Che faccio? A) rispondo dicendole tipo "cerchi nuove conoscenze ma se non ci siamo conosciuti..." B) lascio passare qualche giorno e vediamo che succede; C) calo il sipario e avanti la prossima?
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 b e intanto procedi con l'opzione c
Settesei [Partecipante] 54 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 (modificato) Il fatto che lei non cerchi nuove relazioni (per quanto possa essere vero🙄) potrebbe forse essere positivo ma quando mi dice che su Badoo cerca solo nuove conoscenze...non ci siamo. 🤔🤔 Quello che non capisco è che ci siam parlati mezz'ora, quindi molte cose non siamo riusciti a dircele, e in quella mezz'ora mi ha già eliminato... Possibile? Poi usare un malessere della figlia piccola come scusa per scappare mi pare po' squallido... Modificato 26 Novembre 2019 da Settesei
Settesei [Partecipante] 54 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, ciccioman333 ha scritto: b e intanto procedi con l'opzione c Secondo te cosa può essere successo? Tra l'altro perché mandarmi un vocale di un minuto blaterando varie cazzate quando bastava un messaggio di 4 parole "SCUSA NON SONO INTERESSATA"?? Modificato 26 Novembre 2019 da Settesei
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 28 minuti fa, Settesei ha scritto: Secondo te cosa può essere successo? Tra l'altro perché mandarmi un vocale di un minuto blaterando varie cazzate quando bastava un messaggio di 4 parole "SCUSA NON SONO INTERESSATA"?? non le sei tanto piaciuta dal vivo.... cmq, fragatene e approccia altre intanto...
Settesei [Partecipante] 54 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 (modificato) 13 minuti fa, ciccioman333 ha scritto: non le sei tanto piaciuta dal vivo.... cmq, fragatene e approccia altre intanto... Purtroppo con tipe conosciute su chat, social e balle varie mi capita quasi sempre questo inconveniente. 😡😡 E scommetto che se non le scriverò più lei farà altrettanto.... 😃😃 Next one! Modificato 26 Novembre 2019 da Settesei
Messaggi raccomandati