Vai al contenuto

Per colpa mia si è allontanata, ho chances di recuperarla?


Jordan

Messaggi raccomandati

Jordan

Entrambi poco più che trentacinquenni.

Ci siamo frequentati per 2 anni circa fra alti e bassi, buona intesa, ottimo sesso e grande attrazione fisica.

Lei inizialmente più presa al punto che voleva intraprendere una relazione vera e propria ma io l'ho sempre disillusa, fra l'altro in maniera molto onesta, palesandole la mia intenzione di non voler relazioni di alcun genere, così che le cose sono andate avanti senza particolari problemi.

Da quest'estate però è molto, molto più fredda, mi tratta con sufficienza e sono sempre e solo io a cercarla. Allora le ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che col tempo si è allontanata viste anche le premesse che io feci a suo tempo.

Ho provato a fare uno sforzo in questi mesi, facendo molto di più di quanto non facesse lei ma la situazione non è cambiata. Allora mi chiedo, è irrecuperabile ormai? La cosa che mi da fastidio è che continua a dirmi che ci tiene ma poi dimostra tutt'altro. Mi dicesse chiaramente che non le interessa più niente, lo accetterei senza rancori e guarderei oltre, invece dice che mi pensa sempre e altre cazzate ma poi si comporta con completo disinteresse. 
Possibile che mi stia prendendo per il culo solo per vendetta? Mi sembrerebbe abbastanza infantile, ma anche qui, se lo sapessi, almeno potrei chiudere tranquillamente.

Quali sono le mie opzioni ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
14 minuti fa, Jordan ha scritto:

Da quest'estate però è molto, molto più fredda, mi tratta con sufficienza e sono sempre e solo io a cercarla. Allora le ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che col tempo si è allontanata viste anche le premesse che io feci a suo tempo.

Primo errore, secondo me. Se lei si raffredda, non chiedere spiegazioni (non eravate in una relazione giusto?). Continui semplicemente col tuo solito: senza fare ripicche, l'offeso né niente...

15 minuti fa, Jordan ha scritto:

facendo molto di più di quanto non facesse lei ma la situazione non è cambiata

Altro errore, secondo me.  Qui ti ha preso per le palle.

20 minuti fa, Jordan ha scritto:

Quali sono le mie opzioni ora?

Riprenderti le palle. Semplice.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
24 minuti fa, Jordan ha scritto:

e quindi? Sparire? 

Anticipo la domanda che ti verrà fatta: perché la vuoi recuperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
9 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Anticipo la domanda che ti verrà fatta: perché la vuoi recuperare?

Perchè mi mancano le serate passate insieme e mi trovo anche in un brutto momento sociale in cui ho zero donne, nessun canale sociale e pochissima voglia di socializzare.

2 anni fa ero pieno di donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
3 minuti fa, Jordan ha scritto:

2 anni fa ero pieno di donne.

E lei voleva metterti il guinzaglio. Ora, dopo 2 anni, sei senza donne e lei ha perso interesse nei tuoi confronti. Cosa è cambiato in te in questi due anni? Partirei da qui. 

E poi, una volta capito cosa vuoi tu, hai provato a chiederti lei cosa vuole? Sei in grado di darglielo? O cerchi di tenerla legata a te in qualsiasi modo per la paura di stare solo con te stesso? Siate onesti l'uno con l'altra, siete grandicelli oramai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
9 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

E lei voleva metterti il guinzaglio. Ora, dopo 2 anni, sei senza donne e lei ha perso interesse nei tuoi confronti. Cosa è cambiato in te in questi due anni? Partirei da qui. 

E poi, una volta capito cosa vuoi tu, hai provato a chiederti lei cosa vuole? Sei in grado di darglielo? O cerchi di tenerla legata a te in qualsiasi modo per la paura di stare solo con te stesso? Siate onesti l'uno con l'altra, siete grandicelli oramai. 

Non mi ha messo il guinzaglio. In questi due anni abbiamo avuto altre frequentazioni e ce le siamo anche raccontate. Io poi nel frattempo ho cambiato città 2 volte e la mia rete sociale si è per forza di cose azzerata, poi mettici pure che in questi ultimi mesi ho frequentato per qualche tempo una che nonostante mi sia scopato più volte mi eccitava davvero poco pur essendo una bella ragazza e questo perchè ogni volta che stavo con lei pensavo a quanto mi piacesse di più l'altra e quanto sarebbe stato meglio se ci fosse stata lei al posto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
11 minuti fa, Jordan ha scritto:

Non mi ha messo il guinzaglio.

Infatti ho detto che voleva mettertelo. Ora, invece, pare abbia perso il suo interesse.

Ribadisco. Tu, cosa vuoi? Lei cosa vuole? C'è comunanza o no? Parlatene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Jordan ha scritto:

Non mi ha messo il guinzaglio. In questi due anni abbiamo avuto altre frequentazioni e ce le siamo anche raccontate. Io poi nel frattempo ho cambiato città 2 volte e la mia rete sociale si è per forza di cose azzerata, poi mettici pure che in questi ultimi mesi ho frequentato per qualche tempo una che nonostante mi sia scopato più volte mi eccitava davvero poco pur essendo una bella ragazza e questo perchè ogni volta che stavo con lei pensavo a quanto mi piacesse di più l'altra e quanto sarebbe stato meglio se ci fosse stata lei al posto suo.

Qui i pareri divergono.

Sei nel posto giusto perché il 90%/99% dei frequentatori vede con favore queste diversioni.

Io che sono monogamo/esclusivista no.

Quindi, dal mio punto di vista, ritengo che nella vostra relazione avete combinato parecchi casini.

Vedila come un aumento di entropia. Non si può tornare indietro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Mi sembra la classica relazione in cui tutto va via via a scemare, un po’ per routine, perdita di interesse, mancanza di stimoli. Anche cambiando atteggiamento la vedo dura ristabilire l’equilibrio passato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...