Vai al contenuto

Per colpa mia si è allontanata, ho chances di recuperarla?


Jordan

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
11 ore fa, Jordan ha scritto:

Perchè mi mancano le serate passate insieme e mi trovo anche in un brutto momento sociale in cui ho zero donne, nessun canale sociale e pochissima voglia di socializzare.

2 anni fa ero pieno di donne.

@giannicarlo la risposta è tutta qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
15 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

@PapuPetagna qui l'errore

Mica per forza deve esserci un rimpiazzo istantaneo. Si può anche prendere tempo per se stessi, metabolizzare, costruirsi e rigenerarsi, senza andare subito ad impelagarsi in un’altra storia

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Entropia ha scritto:

Mica per forza deve esserci un rimpiazzo istantaneo. Si può anche prendere tempo per se stessi, metabolizzare, costruirsi e rigenerarsi, senza andare subito ad impelagarsi in un’altra storia

Non se parti con la prospettiva di voler solo scopare come in questo caso. La storia di cui parli non è mai esistita se non adesso che si è accorto di averla persa.

Se avesse avuto più ragazze a disposizione ( come dovrebbe essere generalmente in una relazione aperta) non avrebbe nemmeno scritto questo post.

Il discorso cambia se entrambi decidiamo di impegnarci in qualcosa di serio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
24 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non se parti con la prospettiva di voler solo scopare come in questo caso. La storia di cui parli non è mai esistita se non adesso che si è accorto di averla persa.

Se avesse avuto più ragazze a disposizione ( come dovrebbe essere generalmente in una relazione aperta) non avrebbe nemmeno scritto questo post.

Il discorso cambia se entrambi decidiamo di impegnarci in qualcosa di serio. 

Sicuramente,  ma nel corso della frequentazione le cose possono cambiare, le parti invertirsi e cosi via. Visto che al momento è in questa situazione un periodo di riflessione non può che fargli bene, anche per le prossime relazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
17 minuti fa, Entropia ha scritto:

Sicuramente,  ma nel corso della frequentazione le cose possono cambiare, le parti invertirsi e cosi via. Visto che al momento è in questa situazione un periodo di riflessione non può che fargli bene, anche per le prossime relazioni

Si ok ma cosa centra? questo è il risultato che si è creato e a cui lui è costretto a far fronte non avendo altre possibilità/risorse (ripeto se se ne stesse scopando un altra questo problema non esisterebbe, perché dal mio punto di vista a lui in realtà non frega niente).

Io ti parlo di cosa avrebbe dovuto fare per prevenire questo stato, cioè vuoi una relazione aperta = libertà di scopare con chi vuoi.

Chiaro che che se decidi di avere una relazione aperta ma alla fine stai sempre con lei e non hai altri target finisci per forza di cose ad affezionarti. 

E il risultato è questo, uomo ferito nell'orgoglio per una che manco gli interessa davvero.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

 

Io ti parlo di cosa avrebbe dovuto fare per prevenire questo stato, cioè vuoi una relazione aperta = libertà di scopare con chi vuoi.

 

Troppa manualistica, ci sono infinite sfumature nei rapporti. Ormai ha agito così e si ritrova oggi così, quindi...accettare le conseguenze, salvaguardare la dignità ed andare oltre. Accettazione

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Entropia ha scritto:

Troppa manualistica, ci sono infinite sfumature nei rapporti. Ormai ha agito così e si ritrova oggi così, quindi...accettare le conseguenze, salvaguardare la dignità ed andare oltre. Accettazione

Ma rispondi a caso? Sono capace anche io di scrivere ciò che deve fare adesso ma se sto parlando di ciò che avrebbe dovuto fare stiamo parlando di 2 cose differenti.

Capisco vogliate sempre avere ragione ma ti prego non anche sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
7 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma rispondi a caso? Sono capace anche io di scrivere ciò che deve fare adesso ma se sto parlando di ciò che avrebbe dovuto fare stiamo parlando di 2 cose differenti.

Capisco vogliate sempre avere ragione ma ti prego non anche sul forum.

la domanda dell’utente è “Quali sono le mie opzioni ora?” . Quindi ORA, ed ORA=ADESSO, ovvero a cose fatte. Non “cosa avrei  potuto fare prima”. Mi sembra parecchio semplice la questione. Quindi no, non rispondo a caso. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Entropia ha scritto:

la domanda dell’utente è “Quali sono le mie opzioni ora?” . Quindi ORA, ed ORA=ADESSO, ovvero a cose fatte. Non “cosa avrei  potuto fare prima”. Mi sembra parecchio semplice la questione. Quindi no, non rispondo a caso. 
 

 

Mi stai già sul beep.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...