Vai al contenuto

Per colpa mia si è allontanata, ho chances di recuperarla?


Jordan

Messaggi raccomandati

Jordan

Raga, ho riflettuto attentamente e mi sono reso conto che mi sono focalizzato così tanto su di lei per via del sesso, ho sempre in mente scene di quando lo facciamo tipo ossessione.

Se mi faccio due seghe e mi svuoto ci penso molto meno. E' diventata un' ossessione, eppure il sesso non mi è mai mancato. Come posso uscirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
47 minuti fa, Jordan ha scritto:

Raga, ho riflettuto attentamente e mi sono reso conto che mi sono focalizzato così tanto su di lei per via del sesso, ho sempre in mente scene di quando lo facciamo tipo ossessione.

Se mi faccio due seghe e mi svuoto ci penso molto meno. E' diventata un' ossessione, eppure il sesso non mi è mai mancato. Come posso uscirne?

Di solito di seghe ne basta una... 😂

E allora se ne servono due vuol dire che sei preso davvero tanto, oppure sei più mandrillo della media, o una combinazione delle due cose... 😈

Il (mio) protocollo generico prevede un paio di dignitosi tentativi di riavvicinamento (un paio di inviti cortesi e distanziati nel tempo, al max tre). Al terzo no di fila occorre andare avanti per rispetto verso se stessi. Quindi soffri un pochino, smanetta se necessario, e vedrai che poi passa.

Come dite voi Next. Basta. Go on. Vietato insistere. Tieni a mente che non ce l'ha solo lei, e via.

Se resisti ti passa.

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
22 ore fa, Jordan ha scritto:

Raga, ho riflettuto attentamente e mi sono reso conto che mi sono focalizzato così tanto su di lei per via del sesso, ho sempre in mente scene di quando lo facciamo tipo ossessione.

Se mi faccio due seghe e mi svuoto ci penso molto meno. E' diventata un' ossessione, eppure il sesso non mi è mai mancato. Come posso uscirne?

Quella scelta da te è la terapia in assolutol più vincente in assoluto.

Tanti conflitti nel mondo sarebbero evitati se i contendenti si presentassero al dialogo dopo un colpo di mano.

Si scoprirebbe infatti che quelle che la nostra mente ritieni ossessioni, dopo un adeguato lavoro di mano, in realtà appaiano molto meno importanti di quelle che normalmente sembrano.

Per cui faccio i miei complimenti al primario che le ha prescritto questa terapia che anche in questo caso ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Ho fatto una cazzata, le ho mandato un messaggio un po' strappalacrime e questa stronza non mi ha risposto.

Se non altro adesso posso dire di averle tentate tutte. Ora posso allontanarmi in serenità, senza rimpianti. 

Se mai tornerà, presumibilmente perchè quello che glielo sta mettendo in culo la ignorerà, non le risponderò affatto. Nel frattempo ho cancellato il numero così da non contattarla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
41 minuti fa, Jordan ha scritto:

Ho fatto una cazzata, le ho mandato un messaggio un po' strappalacrime e questa stronza non mi ha risposto.

Se non altro adesso posso dire di averle tentate tutte. Ora posso allontanarmi in serenità, senza rimpianti. 

Se mai tornerà, presumibilmente perchè quello che glielo sta mettendo in culo la ignorerà, non le risponderò affatto. Nel frattempo ho cancellato il numero così da non contattarla più.

ti stai scavando la fossa con le tue mani. rischi di diventare patetico ai suoi occhi.

lasciale di te un bel ricordo, evita di cadere nel ridicolo o di essere compatito.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
1 ora fa, kibera ha scritto:

ti stai scavando la fossa con le tue mani. rischi di diventare patetico ai suoi occhi.

lasciale di te un bel ricordo, evita di cadere nel ridicolo o di essere compatito.

 

E' vero, ma serviva a me per poter chiudere senza ripensamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2019 alle 12:32 , Jordan ha scritto:

E' vero, ma serviva a me per poter chiudere senza ripensamenti.

Mai capita questa cosa e mai la capirò... serviva a me per lasciare un'idea da zerbino adesso si che posso chiudere, lasciare l'idea di uno che decide le cose no pare male

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Ma poi anche questa cosa che decidono di contattarle e poi se la tizia non risponde “questa stronza” non ha risposto. Ripigliatevi, niente vi è dovuto, siete voi che decidete di immolarvi gratis per una causa già persa 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
4 ore fa, Orph ha scritto:

Mai capita questa cosa e mai la capirò... serviva a me per lasciare un'idea da zerbino adesso si che posso chiudere, lasciare l'idea di uno che decide le cose no pare male

Perchè in questo modo non possono tirare fuori la scusa del "tanto non te ne fregava niente", scusa che tirano fuori quando ti comporti nel modo che voi reputate giusto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jordan ha scritto:

Perchè in questo modo non possono tirare fuori la scusa del "tanto non te ne fregava niente", scusa che tirano fuori quando ti comporti nel modo che voi reputate giusto.

Sarebbe come dire "se mi investono invece di aspettare i soccorsi mi trascino fino alle strisce pedonali, almeno non potranno dire che era colpa mia"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...