Vai al contenuto

Per colpa mia si è allontanata, ho chances di recuperarla?


Jordan

Messaggi raccomandati

Riple

Sembra che hai tirato un po' troppo la corda. In fondo lei ti ha detto ciò che cercava, e ti ha seguito in questa frequentazione aperta perchè puntava presto o tardi a metterti il guinzaglio dell'esclusiva.

Solo che hai tirato la corda, anche se sono pronto a scommettere che sia entrato nella sua orbita qualcun altro da cui probabilmente potrà avere quello che non le hai dato tu.

Chiarisci ciò che vuoi, e se è lei e solo lei fai un tentativo per riprenderla. Ma hai pochissime probabilità a favore in questo momento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Ho avuto la conferma che c'è un altro di mezzo. Mi chiedo come mai le donne siano capaci di allontanarsi e raffreddarsi quando c'è un uomo "nuovo" al loro orizzonte, ma mai quando non hanno nessuno.

Evidentemente nonostante anni di battaglie sociali e prove di forza interiore, restano geneticamente deboli e incapaci di bastare a se stesse. Ma questa è solo la mia esperienza, spero non sia così per tutte.

Ad ogni modo mi ha lasciato uno spiraglio nonostante mi abbia rivelato questa novità, ma a questo punto non credo ne valga più la pena.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
17 minuti fa, Jordan ha scritto:

Ho avuto la conferma che c'è un altro di mezzo. Mi chiedo come mai le donne siano capaci di allontanarsi e raffreddarsi quando c'è un uomo "nuovo" al loro orizzonte, ma mai quando non hanno nessuno.

Evidentemente nonostante anni di battaglie sociali e prove di forza interiore, restano geneticamente deboli e incapaci di bastare a se stesse. Ma questa è solo la mia esperienza, spero non sia così per tutte.

Ad ogni modo mi ha lasciato uno spiraglio nonostante mi abbia rivelato questa novità, ma a questo punto non credo ne valga più la pena.

Tranquillo anche noi uomini siamo uguali 😂

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Tranquillo anche noi uomini siamo uguali 😂

Tutte le relazioni lunghe che ho avuto le ho chiuse non avendo nessuna di rimpiazzo, ma rimanendo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Jordan ha scritto:

Tutte le relazioni lunghe che ho avuto le ho chiuse non avendo nessuna di rimpiazzo, ma rimanendo solo.

Mi spiace molto. Per quanto sia una cosa che ti fa onore, avere una figa è sempre meglio che non averla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
44 minuti fa, Jordan ha scritto:

Ad ogni modo mi ha lasciato uno spiraglio nonostante mi abbia rivelato questa novità, ma a questo punto non credo ne valga più la pena.

Esatto, è la classica porta aperta ma che non si aprirà mai, e pure se si aprisse, abbi dignità di te stesso. Quindi vai avanti e cancellala.

22 minuti fa, Jordan ha scritto:

Tutte le relazioni lunghe che ho avuto le ho chiuse non avendo nessuna di rimpiazzo, ma rimanendo solo.

Questa non era una relazione, pur essendo d'accordo con la tua riflessione, e cioè che moltissimi (non solo donne ma più loro) lasciano solo quando hanno l'alternativa, in questo caso semplicemente ha cercato e forse trovato ciò che voleva e tu non le davi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
57 minuti fa, Jordan ha scritto:

 

Evidentemente nonostante anni di battaglie sociali e prove di forza interiore, restano geneticamente deboli e incapaci di bastare a se stesse. Ma questa è solo la mia esperienza, spero non sia così per tutte.

Ad ogni modo mi ha lasciato uno spiraglio nonostante mi abbia rivelato questa novità, ma a questo punto non credo ne valga più la pena.

Le battaglie sociali non c’entrano proprio nulla, evidentemente al momento lo vede migliore di te, più idoneo proprio ai fini riproduttivi e di mantenimento dell’eventuale prole. Lo spiraglio serve per testare il “nuovo”, è finita e nel caso ancora temporeggiasse sarai sempre un ripiego 

Modificato da Entropia
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
1 ora fa, Jordan ha scritto:

Mi chiedo come mai le donne siano capaci di allontanarsi e raffreddarsi quando c'è un uomo "nuovo" al loro orizzonte, ma mai quando non hanno nessuno.

Evidentemente nonostante anni di battaglie sociali e prove di forza interiore, restano geneticamente deboli e incapaci di bastare a se stesse. Ma questa è solo la mia esperienza, spero non sia così per tutte.

Dalle mie parti la chiamano "maretta". Cioè dire qualcosa con l' amaro in bocca.

Niente di nuovo, è arrivato uno che ha catalizzato la sua attenzione (a maggior ragione che tu hai cercato da lei una relazione superficiale) e ti ha scaricato.

Sfrutta questa occasione per capire se e dove hai sbagliato (di sicuro è un errore chiudersi socialmente). Non prendertela con lei o con le donne in generale, non serve a nulla scaricare la colpa sugli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Però anche per molti uomini il copione è spesso questo: tengono per anni una frequentazione dove si scopa e basta, ma quando la donna in questione si stufa, scoprono che in realtà hanno capito di volere una storia.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Però anche per molti uomini il copione è spesso questo: tengono per anni una frequentazione dove si scopa e basta, ma quando la donna in questione si stufa, scoprono che in realtà hanno capito di volere una storia.

Esatto,  si sente ferito nell'orgoglio perché lei a preferito qualcun altro lui. Probabilmente non gli interessa nemmeno davvero.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...