Vai al contenuto

Per colpa mia si è allontanata, ho chances di recuperarla?


Jordan

Messaggi raccomandati

Jordan
9 minuti fa, Carlins ha scritto:

Ma non è l'azione - il non rispondere - ad essere un problema.

Sono i perché, rileggi ciò che hai scritto.

Non volevo offendere, ma essere duri a volte serve.

non mi offendo, so benissimo di non essere in grado di gestire la mia emotività, per questo ho sempre avuto molte avventure e pochissime storie serie.

Resta il fatto che voglio lei impari ad affrontare le conseguenze delle sue azioni nei miei confronti.

Modificato da Jordan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jordan ha scritto:

Resta il fatto che voglio lei impari ad affrontare le conseguenze delle sue azioni nei miei confronti.

Dedicati a te stesso, invece di avere la pretesa di salvare o catechizzare gli altri. Cosa che tra l'altro è fatica sprecata, già tanto se sappiamo gestire noi stessi

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Al posto mio che cosa avreste fatto?

Mi continua a scrivere perchè non rispondo...

Modificato da Jordan
Link al commento
Condividi su altri siti

uacciuari
58 minuti fa, Jordan ha scritto:

Al posto mio che cosa avreste fatto?

Mi continua a scrivere perchè non rispondo...

Mi pare ovvio: spegnerei il cellulare e mi svagherei con qualche hobby. Da una parte la lasceresti nel suo brodo, dall'altra non esci pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Cmq ragazzi per voi sarà scontato e banale, ma io sto imparando adesso che per fare un vero freeze bisogna essere pronti a perdere l'altra persona

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Per distrarmi e visto che non conosco nessuno in città mi sto ributtando su Tinder, premo tutti "mi piace" per non perdere tempo e scartare a posteriori, ho ben 139 compatibilità ma come volevasi dimostrare nessuna veramente carina.

L'unica molto carina ci ho chattato su whatsapp per un paio d'ore poi si è offesa per una mia battuta e mi ha bloccato.

Ad ogni modo mi aiuta a distrarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jordan ha scritto:

Per distrarmi e visto che non conosco nessuno in città mi sto ributtando su Tinder, premo tutti "mi piace" per non perdere tempo e scartare a posteriori, ho ben 139 compatibilità ma come volevasi dimostrare nessuna veramente carina.

Per distrarti ti consiglierei di andare in palestra ancora meglio fare un corso, ciò ti da' modo di conoscere nuove persone.

 

"Fail fast and restart" cit jojoba

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
14 ore fa, jojoba ha scritto:

Per distrarti ti consiglierei di andare in palestra ancora meglio fare un corso, ciò ti da' modo di conoscere nuove persone.

 

"Fail fast and restart" cit jojoba

14 ore fa, jojoba ha scritto:

Per distrarti ti consiglierei di andare in palestra ancora meglio fare un corso, ciò ti da' modo di conoscere nuove persone.

 

"Fail fast and restart" cit jojoba

Ci sono già andato per qualche mese ma essendo una piccola città di provincia ci sono poche persone e parlano tutti di cazzate tipo auto e scarpe, per quanto mi sforzi non riesco ad interagire con gente così.

Modificato da Jordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...