Mattia24 [Lurker] 1 Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 (modificato) Buonasera, ho 20 anni e sono nuovo su questo forum. Avrei bisogno di consigli da chi magari ha più esperienza di me. Avendo avuto qualche relazione da ragazzino, e una molto seria da adolescente durata quasi 4 anni e mezzo, ho perso un po per la strada il modo di sedurre una ragazza. Cerco di essere il più breve possibile. A lavoro ho conosciuto una nuova ragazza, più che conosciuto ci sono stati tanti giochi di sguardi e sorrisi. Tutto ciò un mese fa. In questo arco di tempo ho sempre sperato in un suo rincontro magari per attaccare bottone ma niente. Un mese per cercarla sui vari social e alla fine ci riesco. La seguo, non ricambia. Gli lascio un Like, ricambia. Metto una storia su insta e mi risponde stesso lei, ricordandosi di me. Inizia la conversazione parliamo del più e del meno, a volte cuoricini, a volte no. Esce fuori che entrambi abbiamo la speranza di ripoterci incontrare a lavoro, perché ci siamo presi entrambi subito in simpatia, me lo ha confermato anche lei. Abbiamo parlato 3 giorni su Instagram, a volte rispondeva subito ai messaggi, qualcosa come 5/10 min, a volte anche 30. Fino ad arrivare a 1 ora. Io facevo lo stesso, magari mi dilungavo pure, ma non mi sono mai spinto oltre l ora e mezza. Due giorni fa le chiedo il numero, all istante me lo lascia dicendo di sentirci su whatsapp e così ho fatto. E da qui inizia l assurdità. Risposte dopo 2/3 ore,si connetteva anche ma non visualizzava. Ed è andata avanti così tutt la giornata di lunedì, ci saremo scambiato si e no 10 messaggi quella giornata a differenza degli altri 3. Fin quando stesso lunedì sera alle 17 non ricevo più una sua risposta, tra l altro ad una domanda e ad un messaggio suo che mi chiedeva come fosse andata in palestra. Mi visualizza e non risponde. Ad oggi ancora nulla, non saprei che fare, se domani chiederle come sta, fargli una battuta sul fatto che è scomparsa ovviamente senza esagerare, o passare oltre e fregarmene. Questa ragazza mi piace e non saprei cosa posso essere andato storto. Cosa dovrei fare, scriverla domani e chiedere come sta o aspettare ancora? Non vorrei farla passare che non c'è interesse da parte mia, ma allo stesso tempo non vorrei risultare una persona che ha bisogno di attenzioni e che non può stare sola. Modificato 26 Novembre 2019 da Mattia24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entropia [Partecipante] 983 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Premesso che “scriverla” non si può leggere eh, scriverle casomai! Comunque, vedervi invece di stare attaccato a whatsapp no? Mattia24, Violet2019, PartTimeLover e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Violet2019 [Donna] 1110 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Sono d'accordo, scrivile con una scusa banale, chiedile come sta e invitala a bere qualcosa. Mattia24 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia24 [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Quindi basta chiederle come sta e magari farle una domanda su un concorso che a breve dovrò affrontare, che lei ha già svolto in passato. Qualche consiglio banale giusto per riaprire la conversazione. Dopodiché chiederle un appuntamento. L appuntamento Mi conviene chiederlo subito o aspettare un po dopo la sua risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entropia [Partecipante] 983 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Hai l’aggancio del concorso, una buona scusa per invitarla quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia24 [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Quindi prima la domanda attinente al concorso e dopo l invito ad uscire? Secondo se fissare un appuntamento per la settimana prossima è troppo tardi? Avrei disponibilità più per la settimana prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entropia [Partecipante] 983 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Puoi invitarla proprio per parlare del concorso. Beh se proprio non puoi prima fallo quando puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia24 [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Se dovesse accettare nel frattempo in questa settimana come dovrei comportarmi per messaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entropia [Partecipante] 983 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Adesso, Mattia24 ha scritto: Se dovesse accettare nel frattempo in questa settimana come dovrei comportarmi per messaggi? Proprio per questo motivo è meglio far passare poco tempo tra l’invito e l’uscita. Potresti invitarla direttamente settimana prossima a questo punto, proprio per evitare stalli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia24 [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2019 2 minuti fa, Entropia ha scritto: Proprio per questo motivo è meglio far passare poco tempo tra l’invito e l’uscita. Potresti invitarla direttamente settimana prossima a questo punto, proprio per evitare stalli Non vorrei che in questi giorni possa cambiare qualcosa da parte sua, dato che già non mi ha risposto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati