Deking [Partecipante] 6 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Sono un paio di settimane che conosco all'università una ragazza e dopo aver visto che ricambiava i miei sguardi decido di sedermi vicino lei e le comincio a parlare del più e del meno e quando la vedo in facoltà mi saluta sempre. Però da quando ho cominciato a parlare con lei a volte sembra che fossi un di più per lei e che non vedesse l'ora di finire la lezione per scappare via, anche se è capitato che durante le lezioni ci giravamo e sorridevamo senza parlarci; poi le chiedo il suo account IG e mi domanda il perchè e le rispondo "Cosi, tanto per", anche se non capisco perchè non ha poi ricambiato, ma non voglio soffermarmi su questo e voglio pensare alla vita reale, anche perchè non do particolare importanza ai social Dopo che abbiamo parlato qualche volta però mi accorgo che alcuni suoi atteggiamenti apparentemente elusivi, erano dovuti al suo carattere introverso, abbastanza riservato, e infatti ieri quando dovevamo mettere le firme per le presenze viene verso di me e quando finisce la lezione ha aspettato che mi alzassi e mi ha salutato. Ora mi chiedo come conquistarla, farle capire che non voglio essere suo amico e scioglierla dalla sua riservatezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Amico, purtroppo non sono convinto che i suoi atteggiamenti elusivi siano effettivamente cagionati dalla sua riservatezza. Piuttosto, solitamente, le ragazze sono elusive quando non vogliono avere a che fare con una determinata persona. Quello che dico è confermato anche dalla sua domanda alla tua richiesta di darti il contatto instagram. La ragazza non mi sembra minimamente interessata, io ti direi di provare a boostare le sue emozioni durante la conversazione per poi in un momento di picco emozionale chiederle il numero. Milosevic ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati