Vai al contenuto

Approccio ragazza a scuola


HarvestRocket

Messaggi raccomandati

HarvestRocket

Ciao a tutti, ho 17 anni e scrivo perché ho urgentemente bisogno dei consigli di gente molto più esperta di me.

Ho sempre avuto un discreto successo tra le ragazze e non perdo mai occasione per conversarci, abitualmente non ho nemmeno timore a tentare l’approccio.C’è però questa ragazza nella mia nuova scuola ( la ho cambiata quest’anno) che mi intriga non poco e non riesco mai a trovare il coraggio per parlarci; con lei c’è stato solo un paio di scambio di sguardi. Gira sempre con amiche e , il momento migliore ,per me è fuori scuola quando i nostri gruppi per pochi minuti sono vicini. Avevo pensato qualcosa di diretto del tipo andare dalle sue amiche e dire : ciao, posso parlare qualche secondo con la vostra amica? 
Qualora riuscissi a fare ciò non saprei che altro dire...consigli? Dovrei provare in qualche altro modo? non so perché con lei una figura di merda o un rifiuto mi spaventa da morire perché in realtà ne ho già presi alcuni ma non mi hanno buttato giù...

un piccolo dettaglio è che voci del mio interesse potrebbero esserle giunte :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Non pianificare e sii spontaneo. Evita di farti paranoie, sono inutili e non vivi bene in questo modo, se ti piace vai a parlarci e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...