Vai al contenuto

Sono fidanzato...

Jim

Messaggi raccomandati

Jim

Ciao a tutti, ho letto e riletto la nostra bibbia "The Game" ed ora mi trovo qui a scrivervi.

Sono fidanzato da anni con una ragazza, da molti anni... frequentando un corso universitario ho fatto amicizia con una ragazza; dopo tre mesi di battute, sorrisi, silenzi finalmente da quattro giorni (giovedi-venerdi-sabato-domenica "oggi che sto scrivendo") per una scusa banale ci siamo scambiati i numeri di cellulare.

Giovedi non le ho scritto, lei neppure. Così neppure venerdi. Sabato mattina mi arriva un suo sms, al quale io non ho risposto.

Arrivo al corso sabato mattina e la vedo li seduta:

Io "ciao"

Lei "ciao, ti ho mandato un sms. ti è arrivato?"

Io "Si, l'ho visto ma ero in moto e non ti ho risposto"

Siamo poi entrati al corso e siamo stati a scherzare sino a che un ragazzo che conosco mi guarda e tira fuori questa frase "Ma tu cosa studi a fare? Se fossi in te manderei foto e farei provini per entrare in tv, poi se ti prendono fai finta di lasciarti con xxxxxxx e fai i soldi" Ed io subito rispondo "Si, il problema è che dovrei avvertire anche Melinda, Maria, Francesca e tutto il resto dell'harem!"

Ovviamente per la legge di murphy secondo cui quando vai a pisciare per quanto puoi scrollartelo bene, l'ultima goccia ti cade sempre nelle mutande... lei era lì vicino a me e ha sentito quando lui ha detto che ero fidanzato.

Lei non ha fatto nessun commento ed abbiamo ricominciato a scherzare ma poi, prima di uscire:

Lei "ma ti creo qualche problema se ti sms qualche volta?"

Io "Nessun problema, anzi, ci terrei molto"

Poi siamo usciti dalla porta e l'ho salutata ancora dicendo

Io "Nessun problema"

Lei "Se mi dici così ti riempio di sms ogni giorno!" poi mi ha sorriso ed scappata via di corsa

Beh, io non le ho ancora sms e lei neppure x oggi.

La domanda è questa, le dico oppure no che ho la ragazza? Il problema è che la mia ragazza frequenta altri corsi ad orari diversi, ma c'è la possibilità che si incontrino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Jim

22

• Fantasy

4

• caronte

2

• Sting

2

Miglior contributo in questa discussione

La domanda è questa, le dico oppure no che ho la ragazza? Il problema è che la mia ragazza frequenta altri corsi ad orari diversi, ma c'è la possibilità che si incontrino :testone2:

Scusa... ma non gliel'hai gia detto, anche se indirettamente con la complicità dell'amico?

Quindi il quesito nemmeno si pone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Scusa... ma non gliel'hai gia detto, anche se indirettamente con la complicità dell'amico?

Quindi il quesito nemmeno si pone...

Lo so, ma se non avesse capito ? Ho paura che si incontrino oppure che se la cosa va avanti mi possa dire x' non me lo hai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Lo so, ma se non avesse capito ? Ho paura che si incontrino oppure che se la cosa va avanti mi possa dire x' non me lo hai detto?

Premessa : io fossi in te me ne starei al mio posto, se stai bene con la donna con cui sei fidanzato, altrimenti mollala, senza andarti a cacciare nei guai. Cosi' almeno sei libero di farti chi vuoi...

Detto questo,

Mi sembra che non hai le idee chiare su cosa vuoi farci con questa fanciulla...

Hai PAURA che si incontrino...se senti che non sei in grado di gestire il gioco, stanne fuori. Potresti perdere il controllo della situazione ed io da qui non posso aiutarti granche'.

In ogni caso, se ti vuoi togliere il dubbio, visto che ci sono reali possibilita' che si incontrino, diglielo.

Certo, magari non in modo diretto, ma neanche senza troppe allusioni, cosi' sei sicuro che a quel punto lei ne e' informata.

Male che vada non la rivedi piu', ma almeno ti sei tolto il dubbio

Magari invece scopri che a lei non frega niente che hai la tipa e il gioco va avanti liscio, dopodiche' magari e' proprio lei a cercare di evitare la tua donna 'ufficiale'... e quindi non devi neanche preoccuparti :testone2:

In sostanza cerca di uscire da questa situazione di stallo...pensare non serve a nulla, sei di fronte a un bivio e devi scegliere.

Senno' cosa speri ? che la tua ragazza venga da te e ti dica : oh se vuoi farti qualcuna in mia assenza fai pure.

Oppure : da oggi io e te non siamo piu' insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Premessa : io fossi in te me ne starei al mio posto, se stai bene con la donna con cui sei fidanzato, altrimenti mollala, senza andarti a cacciare nei guai. Cosi' almeno sei libero di farti chi vuoi...

DICIAMO CHE LA MIA SITUAZIONE E' UN PO' STRANA, STO BENE CON LEI MA NON CON LA SUA VITA, E' MOLTO PIU' GRANDE DI ME E VUOLE COSE CHE IO NEPPURE IMMAGINO PER ORA, PERO' L'INTESA SESSUALE E' PARTICOLARE.

Detto questo,

Mi sembra che non hai le idee chiare su cosa vuoi farci con questa fanciulla...

CON LA FANCIULLA LO SAI BENE COSA VORREI FARCI, SAI COME SI DICE, A FURIA DI MANGIARE SOLO CARNE, UN PIATTO DI ARAGOSTA NON LO DISPREZZI OGNI TANTO :testone2:

Hai PAURA che si incontrino...se senti che non sei in grado di gestire il gioco, stanne fuori. Potresti perdere il controllo della situazione ed io da qui non posso aiutarti granche'.

HO GIA' GESTITO IN PASSATO GIOCHI DEL GENERE, MA SEMPRE CON PERSONE PIU' GRANDI DI ME O CMQ ANCH'ESSE IMPEGNATE E QUINDI IL PROBLEMA NON SI PONEVA. QUESTA "FANCIULLA" E' MOLTO PIU' GIOVANE DI ME E LIBERA... DIO SO CHE PER ALCUNI SAREBBE LA SCELTA GIUSTA MOLLARE TUTTO PER LEI!

In ogni caso, se ti vuoi togliere il dubbio, visto che ci sono reali possibilita' che si incontrino, diglielo.

Certo, magari non in modo diretto, ma neanche senza troppe allusioni, cosi' sei sicuro che a quel punto lei ne e' informata.

Male che vada non la rivedi piu', ma almeno ti sei tolto il dubbio

Magari invece scopri che a lei non frega niente che hai la tipa e il gioco va avanti liscio, dopodiche' magari e' proprio lei a cercare di evitare la tua donna 'ufficiale'... e quindi non devi neanche preoccuparti :fclose:

E' PROPRIO QUESTO QUELLO CHE SPERO, CHE A LEI NON IMPORTI NULLA E CHE LA COSA VADA AVANTI SIN CHE DURA, STO SOLO CERCANDO UN MODO PER DIRLE CHE HO LA RAGAZZA, MA PROPRIO LE PAROLE NON MI VENGONO.. COME DICI TU STO PASSANDO GIORNO E NOTTE A PENSARE, PENSARE ED ANCORA PENSARE AL MODO PIù DELICATO PER DIRGLIELO SENZA FARLA SENTIRE UN CHE VA CON IL PRIMO CHE CAPITA, MA NON E' FACILE! SE AVETE QUALCHE IDEA SONO QUI, GRAZIE MILLE !

In sostanza cerca di uscire da questa situazione di stallo...pensare non serve a nulla, sei di fronte a un bivio e devi scegliere.

Senno' cosa speri ? che la tua ragazza venga da te e ti dica : oh se vuoi farti qualcuna in mia assenza fai pure.

Oppure : da oggi io e te non siamo piu' insieme.

PS... SAREBBE BELLO PERO' :applause:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Dipende...io non direi niente,

se lei ti chiede:

Hbx: "sei fidanzato?"

TU: "mi frequento con una ragazza, fidanzato è una parola che và oltre"

Così ti sei parato il sedere e puoi continuare a giocare!

Ma sappi che i rischi ci sono sempre!

Vedi un pò tu!

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

se spulci troverai post sull'argomento.

comunque mettiamola così:

IMHO è meglio che lei lo sappia per evitare casini.

magari se non frequentassero la stessa università ... ma io lo direi anche solo se fossero della stessa città.

dirlo è sempre meglio e non pregiudica la buona riuscita del game se per te non è un problema. sul serio, pensaci, quante ragazze provocanti e flirtanti ti hanno fatto desistere solo perchè fidanzate?

solo quella che stava con ettore detto "il massacro" vè?

appunto, se la tua ragazza non è notoriamente violenta penso che non sarà un deterrente... piuttosto aspettati grossi shit test dall'HBtarget. ma sei preparato a questa evenienza, giusto?

altra cosa

normalmente noi consideriamo un "brutto segno" (ma non c'è un acronimo per "brutto segno"?) se una ragazza ci dice (o ci fa capire attivamente) che ha il ragazzo .. nel migliore dei casi tendiamo a considerarlo uno ST, e ci comportiamo di conseguenza.

ovviamente anche lei avrà le stesse impressioni, soprattutto se le piaci.

se sei fortunato deciderà di fregarsene e ancora più attivamente sedurti (insomma affronterebbe, al femminile, la situazione come faremmo noi), ma più probabilmente interpreterà la cosa come un tuo voler mettere paletti.

quindi le soluzioni sono 2. la prima è farglielo sapere per vie traverse. poco coraggioso IMHO, e neanche tanto funzionale (come sfrutti questa cosa ai fini del game? il rischio è che lei si allontani e basta).

l'altra è un bel premiarla per qualcosa ... infilerai nel discorso la frase "la mia ragazza" ("devo andare a prendere ..."; "... dice che" etc), vedi la sua reazione, e poi a seconda della reazione giocatela tipo

"sei gelosa? non dovresti" --- premi la sua gelosia, o meglio, il suo interesse per te.

"quando fai ... mi dimentico che ho la ragazza" --- premi un suo atteggiamento, lo assocerà a qualcosa di piacevole e a te.

"ragazza? io non ho mica la ragazza :-P" --- le dici che, per lei, sei libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Inviato (modificato)

l'altra sera l'ho vista per caso ma non mi sono fermato, arrivo a casa e le mando un sms. Lei mi risponde con tono molto stronzo dicendo che mi potevo anche fermare! poi le scrivo che le avrei spiegato tutto il giorno dopo, e lei mi risponde con un sms da sciogliermi...

Ci vediamo il giorno seguente ma io non spiego proprio nulla, il discorso esce perché lei lo tira fuori. Comunque poi ci salutiamo ed al pomeriggio mi arriva un suo sms a cui rispondo dopo 6 ore, lei mi risponde dicendo che ha problemi sul lavoro ma io non replico nulla. Ieri non l'ho vista ne sentita. Secondo voi è uno shit test? faccio bene a non scriverle nonostante la voglia matta di farlo?

edit: evita di usare sigle da SMS!

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Scusami. Ho letto il regolamento ma non avevo capito che non si poteva mettere la sigla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
l'altra sera l'ho vista per caso ma non mi sono fermato, arrivo a casa e le mando un sms. Lei mi risponde con tono molto stronzo dicendo che mi potevo anche fermare! poi le scrivo che le avrei spiegato tutto il giorno dopo, e lei mi risponde con un sms da sciogliermi...

Ci vediamo il giorno seguente ma io non spiego proprio nulla, il discorso esce perché lei lo tira fuori. Comunque poi ci salutiamo ed al pomeriggio mi arriva un suo sms a cui rispondo dopo 6 ore, lei mi risponde dicendo che ha problemi sul lavoro ma io non replico nulla. Ieri non l'ho vista ne sentita. Secondo voi è uno shit test? faccio bene a non scriverle nonostante la voglia matta di farlo?

edit: evita di usare sigle da SMS!

l'altra sera l'ho vista per caso ma non mi sono fermato > PUSH

arrivo a casa e le mando un sms > PULL

Lei mi risponde con tono molto stronzo > PUSH

dicendo che mi potevo anche fermare! > PULL

poi le scrivo che le avrei spiegato tutto il giorno dopo, > elemento di curiosita', infatti poi sara' lei a ritornarci sopra, perche' incuriosita.

e lei mi risponde con un sms da sciogliermi... > cosa ti ha scritto ?

al pomeriggio mi arriva un suo sms > PULL

a cui rispondo dopo 6 ore > PUSH ? non so cosa vi siate scritti, ma risponderle dopo 6 ore denota un certo disinteresse

lei mi risponde dicendo che ha problemi sul lavoro > quindi si e' giustificata per qualcosa che le hai detto ?

ma io non replico nulla > PUSH

Ieri non l'ho vista ne sentita > altro PUSH

"faccio bene a non scriverle nonostante la voglia matta di farlo?"

Dipende dalla situazione.

L'hai praticamente 'respinta' per 3 volte di fila...oltre al fatto che non sappiamo cosa vi siete detti quando vi siete visti

Infatti lei non si e' piu' fatta vedere ne' sentire.

In generale penso che nulla succede per caso.

Le cose rimangono in vita finche' c'e' equilibrio tra vedersi/non vedersi , scriversi/non scriversi, push/pull, interesse/disinteresse, in un'escalation di emozioni fino al f-close.

Se la tua sequenza e' disinteresse > disinteresse > disinteresse > disinteresse, non mi stupirei se lei pensasse che non le interessi...

Se non sei tu a smuovere le acque, le acque ritorneranno in stato di quiete e tu riprenderai la tua vita di tutti i giorni...

Quindi se ti interessa, fatti vedere, fatti sentire, poi sparisci. Poi falle un complimento e vedi come reagisce. Poi subito dopo mostra disinteresse. Dille che vorresti vederla, ma che non puoi. Cercala , ma dille che non vuoi provarci con lei.

Interagisci con lei, confondila, fai in modo che pensi a te, regalale emozioni, e infine portala nel tuo mondo dove sei il re incontrastato. L'alpha di te stesso.

Finche' lei sta al gioco e ti risponde in qualsiasi modo (tranne mandarti affanculo) , vuol dire che le interessi.

Se invece lei non accenna neanche una risposta, non puoi interagire, quindi lascia stare e non perdere tempo con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti