Vai al contenuto

Buca alla seconda uscita.....che fare?


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Ciao a tutti, vi spiego brevemente la storia che avrete gia sentito mille volte simile, conosco questa ragazza in situazione di lavoro lei 26 io 31 anni, c'è subito feeling nel parlare nei giorni a seguire ci sentiamo via messaggio propongo un uscita e accetta!

Usciamo si parla del più e del meno e durante la serata in modo del tutto naturale ci si avvicina e finiamo col baciarci, molto bello senza tattiche ne cose strane!! Finita la serata mi scrive che è stata bene io ricambio!

Tutto questo lunedi, io mercoledì propongo una buova uscita e mi offre il giovedì ma ieri alle 18 circa mi scrive che non ce la fa che non si sente molto bene, rimango calmo anche se ammetto di esserci rimasto male le scrivo che non c'è problema faremo un altra volta è di riprendersi lei mi liquida con un certamente mi spiace e stop!

So che è passato poco ma non si è più fatta sentire ne ieri sera ne stamattina e tutte le mattine precedenti mi mandava il buongiorno....che fare? 

É un test per vedere se le corro dietro le scrivo? O aspetto sia lei a farsi sentire per il fatto che mi ha dato buca? Ho anche una terza alternativa perché lei lavora in un birreria e sarebbe passare di lì ma mi sembra troppo!!

Grazie a tutti per gli eventuali consigli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Appunto, un classico: al momento del bacio dovevi portarla a scopare o almeno farti fare un bj in macchina, che qualcosa portavi a casa. Tu ti sei infoiato all'idea di scoparla, lei invece è a posto così. Game over, a meno che non si faccia sentire lei ma non spingere. Guarda altrove.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
5 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Appunto, un classico: al momento del bacio dovevi portarla a scopare o almeno farti fare un bj in macchina, che qualcosa portavi a casa. Tu ti sei infoiato all'idea di scoparla, lei invece è a posto così. Game over, a meno che non si faccia sentire lei ma non spingere. Guarda altrove.

Leggo spesso questa teoria su questo forum. 

E la condivido perché del bacio te ne fai ben poco. 

Ma non è una scienza esatta. 

Potrebbe davvero essere che lei non stia tanto bene (leggasi anche: ciclo) ma che vorrebbe realmente rivederlo e andare oltre. 

Magari ti sta testando, il messaggio al mattino lo inviava lei per prima? 

Oppure ha semplicemente trovato altro. 

Io me la giocherei con un semplice: "come stai?". 

E guarda comunque altrove, credo sia sottinteso. 

 

 

 

Modificato da CaballoSinNombre
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
25 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Io me la giocherei con un semplice: "come stai?". 

No, ti prego. Il "come stai" no.

"Situazione di lavoro" la devo leggere come colleghi? Nel senso, la rivedi a lavoro facilmente o è un'esterna che hai visto una volta?

Caso 1) Freeze fino a lunedì e lunedì riattacchi come se nulla fosse successo.

Caso 2) Messaggio domenica --> foto o video di qualcosa di cui avete parlato. Se reattiva, invito ad un evento o qualcosa di easy, altrimenti rivalutiamo. Se buca l'invito next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
32 minuti fa, Squaddush ha scritto:

No, ti prego. Il "come stai" no.

 

Perché secondo te non va bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Mi spiegate una cosa che fatico a capire?

Cos'è questa mania dei messaggi in cui le donne dicono di essere state bene?

Se uno è stato bene si vede, no? Che bisogno c'è di ribadirlo?

La frequenza con cui questi messaggi vengono riportati qui sul forum mi fa quasi pensare che sia un cattivo segno...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
52 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Perché secondo te non va bene? 

E' banale e nessuno mai risponde sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
25 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi spiegate una cosa che fatico a capire?

Cos'è questa mania dei messaggi in cui le donne dicono di essere state bene?

Se uno è stato bene si vede, no? Che bisogno c'è di ribadirlo?

La frequenza con cui questi messaggi vengono riportati qui sul forum mi fa quasi pensare che sia un cattivo segno...

Un modo per dire che magari ci si rivede ancora, ma mica certezza assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Grazie a tutti delle risposte....provo a rispondere a tutti!!

Scriveva sempre lei al mattino!

Il fatto di riportare il messaggio del sono stata bene è per pura informazione...secondo me è stata bene si vedeva pero averlo ribadito mi da qualche certezza anche se a quanto pare fasulla!!

Di lavoro perché sono finito a casa sua a lavorare....

Alla fine comunque le ho scritto oggi....poco piu di un semplice come stai!! Appena ha finito di lavorare mi ha risposto e sembra abbastanza reattiva e ha ribadito di non stare bene!! 

Alla fine ho pensato che magari davvero non se la sentisse anche se comunque devo prendere atto che pe interesso fino a un certo punto!!

Ora rimane il come continuare....meglio aspettare una sua proposta e comunque non starle tropo dietro o faccio il mio gioco come nulla fosse successo?

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Aspetterei due/tre giorni, poi come ha detto @Squaddush, riattaccherei in tranquillità, senza riferimenti a come stai, l'uscita di mercoledì scorso ecc....

Se non fa l'iceberg proponi un'altra uscita (diversa magari) e vedi un po'. Se già comincia a rispondere a monosillabi, dopo ore ecc lascia perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...