Vai al contenuto

Nuovo membro - Milano


Ricky95

Messaggi raccomandati

Ricky95

Salve a tutti e grazie per la vostra attenzione,

ho scoperto questo forum e sono rimasto affascinato dalle opportunità che possono nascere dalla collaborazione online e fuori.

Sono Ricky95, ho 23 anni.

All'età di 18 anni ho lasciato il mio paese natale in Basilicata, trasferendomi dapprima a Roma e poi a Milano (dove attualmente vivo) per lavorare come informatico.

Approccio al mondo della seduzione da zero o quasi.
Ho fatto sesso una volta nella mia vita con una ragazza che potremmo definire una figa Jolly dato che non ho fatto nulla per conquistarmela ma era intenzionata a fare sesso con me senza troppe menate.
Ho una migliore amica (fa ridere già così), non sono mai riuscito a baciarla.
Potremmo definirla la mia ossessione
In assenza di altri approcci con il mondo femminile mi sono legato a lei in maniera quasi morbosa.
Anche le mie amicizie non sono un granché e non riesco a ricevere supporto nei miei obiettivi/giochi.
Ultimamente ho iniziato a capire le dinamiche sociali.
Passo le mie serate in ostelli e Pub cercando di fare amicizie, conoscenze e provando a flirtare.
Sono cambiato molto ultimamente e inizio a ricevere segnali d'interesse dal mondo femminile
Mi rendo conto però di aver bisogno di supporto.


Mi piacerebbe conoscere persone con obiettivi simili ai miei e dalla mentalità amichevole in modo da collaborare durante le serate. 
Ho molto da imparare e anche qualche piccolo consiglio potrebbe rivelarsi un prezioso aiuto.
Sono una persona che sa ricambiare i favori e può venire a compromessi facilmente.
 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Complimenti per la presentazione pulita ed efficiente.

Milano offre delle possibilità che molti qui dentro si sognano, quindi ritieniti molto fortunato ad avere certe opportunità. Anche la community è bella attiva a Milano a quanto so.

Per i tuoi obiettivi potresti prendere in considerazione l'idea di verificarti in modo da poter inviare messaggi in privato. 

In bocca al lupo.

FourX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blank Space
Il 29/11/2019 alle 16:10 , Ricky95 ha scritto:

Salve a tutti e grazie per la vostra attenzione,

ho scoperto questo forum e sono rimasto affascinato dalle opportunità che possono nascere dalla collaborazione online e fuori.

Sono Ricky95, ho 23 anni.

All'età di 18 anni ho lasciato il mio paese natale in Basilicata, trasferendomi dapprima a Roma e poi a Milano (dove attualmente vivo) per lavorare come informatico.

Approccio al mondo della seduzione da zero o quasi.
Ho fatto sesso una volta nella mia vita con una ragazza che potremmo definire una figa Jolly dato che non ho fatto nulla per conquistarmela ma era intenzionata a fare sesso con me senza troppe menate.
Ho una migliore amica (fa ridere già così), non sono mai riuscito a baciarla.
Potremmo definirla la mia ossessione
In assenza di altri approcci con il mondo femminile mi sono legato a lei in maniera quasi morbosa.
Anche le mie amicizie non sono un granché e non riesco a ricevere supporto nei miei obiettivi/giochi.
Ultimamente ho iniziato a capire le dinamiche sociali.
Passo le mie serate in ostelli e Pub cercando di fare amicizie, conoscenze e provando a flirtare.
Sono cambiato molto ultimamente e inizio a ricevere segnali d'interesse dal mondo femminile
Mi rendo conto però di aver bisogno di supporto.


Mi piacerebbe conoscere persone con obiettivi simili ai miei e dalla mentalità amichevole in modo da collaborare durante le serate. 
Ho molto da imparare e anche qualche piccolo consiglio potrebbe rivelarsi un prezioso aiuto.
Sono una persona che sa ricambiare i favori e può venire a compromessi facilmente.
 

Quando vuoi io ci sono, anche se scambiarsi i contatti senza essere verificati sembra dura ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...