ALESSIALOVE6 [Partecipante] 48 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 Ciao Ragazzi, sto “frequentando” un ragazzo più grande di me. Lui molto bello, intelligente, circondato da donne... insomma ci sentiamo da circa 2 mesi, lui mi cerca quotidianamente per messaggi. Non si è mai sbilanciato ma dice spesso di star bene con me e di aver voglia di proseguire questa conoscenza. Ci siamo visti poche volte, lui dice di esser sempre super impegnato. Abbiamo avuto rapporti già dal terzo appuntamento, c’è molta chimica tra noi e stiamo bene. Avevo paura che dopo le prime volte sarebbe scomparso perché a mio parere lui sente e frequenta anche altre donne. Però non ho più voglia di farmi paranoie o fargli paranoie perché ho paura di annoiarlo e di mostrarmi bisognosa... sto cercando di vivermi la cosa in modo naturale valutando le evoluzioni. Ho paura però che assecondando tutto diventi banale e scontata. Come dovrei comportarmi secondo voi per fare in modo che lui investa di più e si coinvolga al punto di dedicarsi esclusivamente a me? Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 1 minuto fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: Però non ho più voglia di farmi paranoie o fargli paranoie perché ho paura di annoiarlo e di mostrarmi bisognosa... sto cercando di vivermi la cosa in modo naturale valutando le evoluzioni. E uno arriva qua e pensa... dai cavolo forse ci siamo qualcuno sta capendo top dai tifo .... poi legge il finale: 2 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: Come dovrei comportarmi secondo voi per fare in modo che lui investa di più e si coinvolga al punto di dedicarsi esclusivamente a me? vanhalen, Edo, gort e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Edo [Donna] 15321 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 1 minuto fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: Ciao Ragazzi, sto “frequentando” un ragazzo più grande di me. Lui molto bello, intelligente, circondato da donne... insomma ci sentiamo da circa 2 mesi, lui mi cerca quotidianamente per messaggi. Non si è mai sbilanciato ma dice spesso di star bene con me e di aver voglia di proseguire questa conoscenza. Ci siamo visti poche volte, lui dice di esser sempre super impegnato. Abbiamo avuto rapporti già dal terzo appuntamento, c’è molta chimica tra noi e stiamo bene. Avevo paura che dopo le prime volte sarebbe scomparso perché a mio parere lui sente e frequenta anche altre donne. Però non ho più voglia di farmi paranoie o fargli paranoie perché ho paura di annoiarlo e di mostrarmi bisognosa... sto cercando di vivermi la cosa in modo naturale valutando le evoluzioni oh finalmente la donna perfetta... 1 minuto fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: Ho paura però che assecondando tutto diventi banale e scontata. Come dovrei comportarmi secondo voi per fare in modo che lui investa di più e si coinvolga al punto di dedicarsi esclusivamente a me? ...ah no Te la faccio breve: se vuole investire di più dipenderà solo da lui, non da qualcosa che farai tu. Quindi o continui a vivertela in modo naturale come hai detto nella prima parte del post, o chiudi, ma senza tecniche o robette che ormai hanno anche stufato (è mai possibile che ogni donna che arriva qui voglia trasformare a tutti i costi una bella trombamicizia in relazione? Garantisco che è più facile e secondo natura trasformare l'acqua in vino) P.S. in questa sezione c'è scritto a lettere cubitali che non si chiedono consigli, hai sbagliato sezione giannicarlo, Orph, Carlins e 2 altri ha reagito a questo 4 1
ALESSIALOVE6 [Partecipante] 48 Inviato 29 Novembre 2019 Autore Inviato 29 Novembre 2019 2 minuti fa, Edo ha scritto: oh finalmente la donna perfetta... ...ah no Te la faccio breve: se vuole investire di più dipenderà solo da lui, non da qualcosa che farai tu. Quindi o continui a vivertela in modo naturale come hai detto nella prima parte del post, o chiudi, ma senza tecniche o robette che ormai hanno anche stufato (è mai possibile che ogni donna che arriva qui voglia trasformare a tutti i costi una bella trombamicizia in relazione? Garantisco che è più facile e secondo natura trasformare l'acqua in vino) P.S. in questa sezione c'è scritto a lettere cubitali che non si chiedono consigli, hai sbagliato sezione Ah quindi hai già definito tutto questo una bella “trombamicizia” 😂😂🤦🏻♀️ P.S. In che sezione dovrei spostarmi?
Edo [Donna] 15321 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 7 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: In che sezione dovrei spostarmi? dopo 125 messaggi scritti sul forum direi che la risposta la sai, hai beccato la sezione meno indicata
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 9 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: Ah quindi Edo ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 21 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: My pen is broken.
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 16 ore fa, gort ha scritto: My pen is broken. Da pen a penis è un attimo ahahahaah
Messaggi raccomandati