Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6
Inviato

Ciao Ragazzi, sto “frequentando” un ragazzo più grande di me. Lui molto bello, intelligente, circondato da donne... insomma ci sentiamo da circa 2 mesi, lui mi cerca quotidianamente per messaggi. Non si è mai sbilanciato ma dice spesso di star bene con me e di aver voglia di proseguire questa conoscenza. Ci siamo visti poche volte, lui dice di esser sempre super impegnato. Abbiamo avuto rapporti già dal terzo appuntamento, c’è molta chimica tra noi e stiamo bene. Avevo paura che dopo le prime volte sarebbe scomparso perché a mio parere lui sente e frequenta anche altre donne. Però non ho più voglia di farmi paranoie o fargli paranoie perché ho paura di annoiarlo e di mostrarmi bisognosa... sto cercando di vivermi la cosa in modo naturale valutando le evoluzioni. Ho paura però che assecondando tutto diventi banale e scontata. Come dovrei comportarmi secondo voi per fare in modo che lui investa di più e si coinvolga al punto di dedicarsi esclusivamente a me?

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Però non ho più voglia di farmi paranoie o fargli paranoie perché ho paura di annoiarlo e di mostrarmi bisognosa... sto cercando di vivermi la cosa in modo naturale valutando le evoluzioni.

E uno arriva qua e pensa... dai cavolo forse ci siamo qualcuno sta capendo top dai tifo .... poi legge il finale:

2 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Come dovrei comportarmi secondo voi per fare in modo che lui investa di più e si coinvolga al punto di dedicarsi esclusivamente a me?

16863067.jpg.c68d78fd38f9702c8caee66c4f9e5017.jpg

Inviato

Ciao Ragazzi, sto “frequentando” un ragazzo più grande di me. Lui molto bello, intelligente, circondato da donne... insomma ci sentiamo da circa 2 mesi, lui mi cerca quotidianamente per messaggi. Non si è mai sbilanciato ma dice spesso di star bene con me e di aver voglia di proseguire questa conoscenza. Ci siamo visti poche volte, lui dice di esser sempre super impegnato. Abbiamo avuto rapporti già dal terzo appuntamento, c’è molta chimica tra noi e stiamo bene. Avevo paura che dopo le prime volte sarebbe scomparso perché a mio parere lui sente e frequenta anche altre donne. Però non ho più voglia di farmi paranoie o fargli paranoie perché ho paura di annoiarlo e di mostrarmi bisognosa... sto cercando di vivermi la cosa in modo naturale valutando le evoluzioni

oh finalmente la donna perfetta...

Ho paura però che assecondando tutto diventi banale e scontata. Come dovrei comportarmi secondo voi per fare in modo che lui investa di più e si coinvolga al punto di dedicarsi esclusivamente a me?

...ah no

Te la faccio breve: se vuole investire di più dipenderà solo da lui, non da qualcosa che farai tu. Quindi o continui a vivertela in modo naturale come hai detto nella prima parte del post, o chiudi, ma senza tecniche o robette che ormai hanno anche stufato (è mai possibile che ogni donna che arriva qui voglia trasformare a tutti i costi una bella trombamicizia in relazione? Garantisco che è più facile e secondo natura trasformare l'acqua in vino)

P.S. in questa sezione c'è scritto a lettere cubitali che non si chiedono consigli, hai sbagliato sezione

ALESSIALOVE6
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

oh finalmente la donna perfetta...

...ah no

Te la faccio breve: se vuole investire di più dipenderà solo da lui, non da qualcosa che farai tu. Quindi o continui a vivertela in modo naturale come hai detto nella prima parte del post, o chiudi, ma senza tecniche o robette che ormai hanno anche stufato (è mai possibile che ogni donna che arriva qui voglia trasformare a tutti i costi una bella trombamicizia in relazione? Garantisco che è più facile e secondo natura trasformare l'acqua in vino)

P.S. in questa sezione c'è scritto a lettere cubitali che non si chiedono consigli, hai sbagliato sezione

Ah quindi hai già definito tutto questo una bella “trombamicizia” 😂😂🤦🏻‍♀️
P.S. In che sezione dovrei spostarmi? 

Inviato
7 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

In che sezione dovrei spostarmi? 

dopo 125 messaggi scritti sul forum direi che la risposta la sai, hai beccato la sezione meno indicata

Yuber
Inviato
16 ore fa, gort ha scritto:

My pen is broken.

Da pen a penis è un attimo ahahahaah