Jordan [Partecipante] 92 Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 Conoscete altre app che funzionano decentemente stile Tinder sono tutte bufale?
Edo [Donna] 15316 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 Dicono che okcupid e Lovoo siano ottime alternative ma non le ho mai provate personalmente
Brusdikinson [Partecipante] 59 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 Anche a me hanno consigliato Lovoo, ma tanto dipende da dove abiti
Nowhere [Élite] 752 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 lovoo ma rispetto a tinder non tiro su un cazzo. alcuni miei amici mi hanno parlato bene di badoo ma l'avevo provato anni fa ma ci trovai solo dei boiler, molto squallido.
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 Once e nelle grandi città Happn
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 9 Dicembre 2019 Inviato 9 Dicembre 2019 Non me ne intendo molto, ma parlando di app gratuite uso Tinder (che frutta poco e niente, giusto l' estate con il turismo), Lovoo che non frutta molto a livello di match ma hai la possibilita di scrivere direttamente alle ragazze e badoo che trovi un livello molto piu basso sopratutto perche l' eta è molto piu alta ma ne trovi parecchie.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 9 Dicembre 2019 Inviato 9 Dicembre 2019 Oltre a tinder (di trova di tutto) e badoo (la morte sociale tranne pochissimi che di salvano) sto provando da poco happn e il livello non sembra male. Inoltre è carina perché ti dice chi hai incrociato e dove. PS sono in una grande città, per chi non avesse visto il mio profilo
Messaggi raccomandati