Vai al contenuto

street openeer


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

raga mi dite qualche buon opener da usara per strada?un opinion opener non mi sembra il caso per strada mi sembra piu un modo per attaccare bottone nei locali...

comunque accetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi dite qualche buon opener da usara per strada?un opinion opener non mi sembra il caso per strada mi sembra piu un modo per attaccare bottone nei locali...

comunque accetto consigli

su fidst.net ce ne sono quanti ne vuoi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
raga mi dite qualche buon opener da usara per strada?un opinion opener non mi sembra il caso per strada mi sembra piu un modo per attaccare bottone nei locali...

comunque accetto consigli

Se "non ti sembra il caso" perché vuoi evitare di mostrare troppo interesse e andare "under the radar"... benvenuto nello street sarging.

L'unica alternativa che hai è usare situational opener, ma va fatto in maniera genuina, cioè deve sembrare casuale, ed è più difficile fare una transizione dopo.

Puoi usare functional opener (chiedere inormazioni etc.) ma è a rischio più basso e quindi è ancora più difficile fare la transizione.

Puoi usare un "no opener" e cioè inserirti nella conversazione: questo è ottimo, ma ti serve un set a fianco e sentire cosa dicono.

Io per quanto mi riguarda uso quasi sempre opinion opener con BL diretto, vedi questo post qui: http://www.italianseduction.club/forum/index...ost&p=58363

Per un'analisi sui vari tipi di opener, consulta Magic Bullets, è molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...