Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nick Robinson
Inviato (modificato)

Per lavoro viene un giorno in ufficio questa donna. Conversiamo piacevolmente. Mi dice: come mai non ci siamo beccati prima. Mi guarda sempre le storie su Facebook. Senza perdersene una. Intratteniamo una conversazione tramite messaggio. Passano i giorni e le dico: per renderci felici potresti pubblicare una tua foto ed appagarci? Visualizza ma non risponde. Nel frattempo guarda ogni mia storia. Tempo tre quattro giorni pubblica la foto che non visualizzo. D'ora in poi non guarda più nulla che io pubblico. La rivedo ieri e mi dice: potresti ricordarmi il tuo nome?

A voi 

Modificato da Nick Robinson
  • Haha 1
Nick Robinson
Inviato
1 minuto fa, Nick Robinson ha scritto:

Per lavoro viene un giorno in ufficio questa donna. Conversiamo piacevolmente. Mi dice: come mai non ci siamo beccati prima. Mi guarda sempre le storie su Facebook. Senza perdersene una. Scambiamo qualche messaggio dove si dimostra partecipe. Passano i giorni e le dico: per renderci felici perché non pubblicare una tua foto? Visualizza ma non risponde. Nel frattempo guarda ogni mia storia. Tempo tre quattro giorni pubblica la foto che non visualizzo. D'ora in poi non guarda più nulla che io pubblico. La rivedo ieri e mi dice: potresti ricordarmi il tuo nome?

A voi 

Inviato

Si aspettava qualcosa che non è arrivato ... sei rimasto in catenaccio game, altrimenti psyco 

non ho capito la battuta ‘pubblicare tua foto ‘

Nick Robinson
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Attato ha scritto:

Si aspettava qualcosa che non è arrivato ... sei rimasto in catenaccio game, altrimenti psyco 

non ho capito la battuta ‘pubblicare tua foto ‘

Le ho chiesto se pubblicasse una sua foto dove vederla meglio così da farci felici (chiaramente era sottinteso da farmi felice)

Voleva che la corteggiassi fino allo sfinimento? 

Inviato
8 ore fa, Nick Robinson ha scritto:

Voleva che la corteggiassi fino allo sfinimento

Esattamente il contrario 

8 ore fa, Nick Robinson ha scritto:
8 ore fa, Attato ha scritto:

Le ho chiesto se pubblicasse una sua foto dove vederla meglio così da farci felici (chiaramente era sottinteso da farmi felice)

Che senso aveva l’avevi già visto dal vivo forse più volte

Entropia
Inviato

"renderci felici ed appagarci"...commovente, davvero...

• Mi piace! 1
Nick Robinson
Inviato
17 ore fa, Attato ha scritto:

ci siamo visti una volta dal vivo. Aveva già il mio numero per questioni lavorative. È già mi guardava tutti e dico tutti gli stati whatsapp.

Quando ci vediamo La prima volta per ragioni professionali mi dice: hai sempre lavorato in questo ambito? E non ci siamo mai visti prima?

essendo sul posto di lavoro sono stato professionale.

Scambiamo qualche messaggio su WhatsApp dove pare entusiasta ma anche distaccata. 

Continua a non perdersì neppure uno stato. Ad esempio Ne metto quattro di stati, due lì visualizza alle 20 i restanti alle 22. Mette in atto sempre questo accorgimento. Come se volesse comunicare che li guarda con interesse.

finché le lascio un messaggio:

Le ho chiesto se pubblicasse una sua foto. Per appagare i nostri occhi. Il tutto condito in modo poetico. 

Visualizza ma non risponde. Continua a guardare i miei stati. 

Passa qualche giorno e mette come stato la foto che fondamentalmente tramite messaggio le avevo richiesto. Non la visualizzo. La mette anche come immagine del profilo.

Da qui in poi non guarda nessuno stato che pubblico.

L' altro ieri ci vediamo di persona e mi dice:

Puoi ricordarmi il tuo nome?

Quindi l' ho vista dal vivo solo in due occasioni. 

PS Io ho venticinque anni contro i suoi quaranta

Nick Robinson
Inviato

L' ho sospettato fin dall' inizio. Ho già avuto modo di rapportarmi con una Psycho.

Sono ancora restio a catalogarla come donna disturbata. 

Credo che l' avermi detto ' puoi ricordarmi il tuo nome' sia riconducibile al fatto che l'abbia fatto per orgoglio (lei sì è esposta molto guardando stati Ed io non l' ho assecondata manifestando distacco).

Quindi penso abbia voluto limitare il fatto di essersi esposta troppo.

Vi trovate d'accordo?

Nick Robinson
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Nick Robinson ha scritto:

L' ho sospettato fin dall' inizio. Ho già avuto modo di rapportarmi con una Psycho.

Sono ancora restio a catalogarla come donna disturbata. 

Credo che l' avermi detto ' puoi ricordarmi il tuo nome' sia riconducibile ad orgoglio femminile (lei sì è esposta molto guardando stati Ed io non l' ho assecondata manifestando distacco).

Quindi penso abbia voluto limitare il fatto di essersi esposta troppo.

Che ne pensate?