Vai al contenuto

Confessione di una trombamica


Gigio130

Messaggi raccomandati

@Gigio130 non ho capito. Sta tua collega dell'est te la dà, tu te la scopi, che altro vuoi? Cioè qualcuno ti paga per capire la mente di qualche tuo collega che oltre alla figa, ama farsi inculare?

Scusate i francesismi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gigio130 sarei curioso di conoscere l'entità dei "commenti molesti" che le hanno rivolto il primo giorno, giusto per capire di cosa si parla dato che, sovente, anche un buongiorno detto con intonazione - a giudizio della lei di turno - sbagliata viene interpretato come molesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
14 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Cerco di spiegarmi meglio. I ragazzi in questione (i gay/bisex) sono alquanto ordinari, tendenzialmente bassi o molto bassi, non particolarmente atletici ed uno e' mezzo calvo. Uno lo conosco abbastanza bene e direi che e' tutto tranne che interessante o brillante. Per capirci non sono dei fighi, piuttosto l'opposto. E qui c'e' parte del mio stupore. Aggiungici che sono gay/bisex e il mio stupore sale. Che siano ottimi amici per le ragazze e' un conto, che se le trombino un altro. Diciamo che posso capire se una ragazza si fa trombare da un Ronaldo "gay", di meno da un Carlo Conti "gay" o da un Danny Devito "gay". Questo perplime anche la mia amica che infatti si chiede come cio' sia possibile e come mai queste non vogliano trombarsi me. Per capirci, lei ragiona che il suo uomo se lo devono volere trombare anche tutte le altre ed e' lui che sceglie solo lei. Mi salvo per il momento perche' in Cechia e Germania lei sente che ho molto piu' successo con le colleghe che in Italia e per ora considera le italiane strane. Come andra' in futuro vedremo..

Continuo a pensare che siano solo cazzate, e che lei sia abbastanza ignorante o comunque abbia la mentalità da est Europa, cioè l'uomo figo che sceglie le donne in trepidante attesa etc

Mentalità molto arretrata da est e sud Europa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
3 minuti fa, Edo ha scritto:

@Gigio130 non ho capito. Sta tua collega dell'est te la dà, tu te la scopi, che altro vuoi? Cioè qualcuno ti paga per capire la mente di qualche tuo collega che oltre alla figa, ama farsi inculare?

Scusate i francesismi

A me interessa capire perche' queste la danno ai gay e non a me o altri che a figa sono sempre andati bene e se cio' e' dovuto al fatto che sul lavoro le trattiamo come persone normali invece che reificarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
10 minuti fa, Outsider ha scritto:

@Gigio130 sarei curioso di conoscere l'entità dei "commenti molesti" che le hanno rivolto il primo giorno, giusto per capire di cosa si parla dato che, sovente, anche un buongiorno detto con intonazione - a giudizio della lei di turno - sbagliata viene interpretato come molesto

Nel dettaglio non ricordo, ma erano commenti pesanti su quanto fossero fighe le Praghesi e doppi sensi sulle ragazze dell'est. Il tutto in presenza di una funzionaria HR (cessa) che non ha detto niente, anzi quasi rideva divertita..alla faccia della solidarieta' femminile. Le mie colleghe la odiano che e' una cosa vergognosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
18 ore fa, Sonya ha scritto:

Le donne a metà sono altre secondo me! Anzi, le donne che si fanno influenzare dalla società e la famiglia

Boom!!

Brutta storia, tutti ci facciamo influenzare da società e famiglia.

18 ore fa, Sonya ha scritto:

Mi pare di sentire il mio ex quando diceva che lui e i suoi amici puasono uomini di valore mentre gli altri sono tutti sfigati.

Ma fammi capire, ma tu scrivi la stessa roba su tutti i post?

Abbiam capito che sto fidanzato Alfa ti ha fatto passare le pene dell'inferno, però figa..

18 ore fa, Sonya ha scritto:

Ti dico solo che sono scappata a gambe levate, sono discorsi che mi fanno venire l'orticaria.

Si vede.  😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gigio130 ha scritto:

Nel dettaglio non ricordo, ma erano commenti pesanti su quanto fossero fighe le Praghesi e doppi sensi sulle ragazze dell'est. Il tutto in presenza di una funzionaria HR (cessa) che non ha detto niente, anzi quasi rideva divertita..alla faccia della solidarieta' femminile. Le mie colleghe la odiano che e' una cosa vergognosa.

 

Fermo restando che stiamo parlando senza dati concreti (nel senso che servirebbe o esser stati presenti o sapere più nel dettaglio come è avvenuta la conversazione, intendo anche a livello di paraverbale, intonazione ecc)

Così com'è non mi sembra ci siano gli estremi per parlare di molestia. Non è che la tua collega sta un po' fritta di cervello?

Spero davvero che se un giorno dirò a una ragazza di Napoli quanto siano fighe le napoletane, non la prenda a male.

Ma poi cosa avrebbe dovuto dire la collega HR, dai ?

La solidarietà femminile non esiste, nella maggior parte dei casi si fanno le scarpe a vicenda godendo del dolore dell'amica..

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Se devi andare sulla neve, a 20 anni magari ci vai con una trazione posteriore per intraversarti.

A 30 anni tranne cari rari preferisci una comoda trazione anteriore.

Puoi fare due + due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
30 minuti fa, Outsider ha scritto:

Fermo restando che stiamo parlando senza dati concreti (nel senso che servirebbe o esser stati presenti o sapere più nel dettaglio come è avvenuta la conversazione, intendo anche a livello di paraverbale, intonazione ecc)

Così com'è non mi sembra ci siano gli estremi per parlare di molestia. Non è che la tua collega sta un po' fritta di cervello?

Spero davvero che se un giorno dirò a una ragazza di Napoli quanto siano fighe le napoletane, non la prenda a male.

Ma poi cosa avrebbe dovuto dire la collega HR, dai ?

La solidarietà femminile non esiste, nella maggior parte dei casi si fanno le scarpe a vicenda godendo del dolore dell'amica..

era una cosa del tipo: dandola alle persone giuste farai molta carriera in Italia..ma questo voi Russe lo sapete bene perche' ve lo insegnano fin da piccole.

Quando me l'ha detto era infastidita piu' dall'essere stata definita Russa che dal resto della frase..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Posso capire...e credo di aver afferrato il suo mood...

Con le ragazze donne dell est occorre riparametrare ...e' facile attribuire loro atteggimenti apparentemente evoluti...mentre si tratta  un approccio speculare, ma quasi simmetrico rispetto alle latine/italiane ...cioè un mix di tratti subculturali che ci appaiono come evoluti ma poi sono solo "speculari"...prendi i pettegolezzi da bagno (che le latine si ...sanno gestire in modo scientifico ed efficace, infatti ti sono arrivati dritti dritti nelle orecchie)  esattamente come ti racconta lei ...che ascolta ma non partecipa...e credi che le altre non se ne siano accorte ?...come del fatto che capisce ma fa finta di non conoscere la lingua...le donne latine //italiane crescono con gli insegnameni e la selezione (feroce a volte) della manipolazione indiretta..del pettegolezzo...hanno qualità percettive molto più evolute degli uomini ..perché devono crescere in una complessità che le donne anglosassoni/est non subiscono...la religione..e la cultura bipolare patriarcale clericale ...per questo sotto l aspetto della capacità di veicolare informazioni in modo alternativo o sub comunicativo le latine non sono seconde a nessuna....

Quindi ?

Le colleghe sanno di lei ..e probabilmente sanno anche di voi o perlomeno sospettano/percepiscono...

Lei invece ti testa ..maldestramente...ti dice che le altre donne ti trovano scopabile ma troppo rigido .solo per vedere come reagisci e se te ne scopi qualcuna.....perché dalle sue parti un uomo (alpha) lo dichiarerebbe senza mezzi termini e come un trofeo......tuttavia ...siccome sanno che trombate...non ammetterebbero mai davanti a lei che tu sei stato "selezionato"  ...perché sai bene che una italiana piuttosto che ammettere di essere stata preferita ...si fa tagliare un braccio...e jnvece inscenano la pantomima del gay/ bisex....trombato la sera prima in macchina ..mentre il marito/fidanzato le aspettava a casa ...

Viceversa quella donna era realmente  lì..in macchina che trombava......mentre il fidanzato/marito la aspettava...con la differenza che in auto non c era il collega bisex...ma il marito/fidanzata della stessa amica alla quale sta in quell istante facendo la confidenza...per ...1) allontanare i sospetti che lei si scopi il suo uomo..2) per indurre l amica a trombarsi il più sfgato del social circle...

Ovviamente sto inventando un possibile scenario.....provocatorio ma non troppo...

Trovo davvero improbabile che una 30enne italiana ..benestante e borghese...ammettere o renderebbe pubblica una storia con un soggetto non "di riferimento"...imho...of course ..

Riguardo alla tua trombamica è evidente che lei vuole ottenere ciò che è ha "platealmente" affermato...accasarsi ....perché diversamente dalle latine..le anglosassoni hanno il valore del "non aver timore di dire ciò che è la realtà" ...che noi maschi latini percepiamo come "dignità ed evoluzione della coscienza sociale femminile" mentre è semplicemente una semplificazione del loro vivere quotidiano...

Rigusrdo al capo' che l ha molestata... Si è sentita "offesa"  per essere chiamata russa perché da quelle parti le etnie provocano tensioni sociali ancora irrisolte ...e poi perché diversamente dalle latine che incassano e fanno finta di non accusare il colpo per vendicarsi poi..in altro modo...le ragazze dell est sono aiutare a reagire ...alla loro maniera ovviamente...ma a reagire per dare il segnale di "opposizione"...ovvero "non sono remissiva"...altro tratto subculturale delle donne che non crescono in ambiente religiosizzato.

Ripeto noi italiani siamo evolutissimi da questo punto di vista perché abbiamo una storia sociale molto più complessa.

E stratificata

Da quelle parti si sparano a vista ..per molto meno...uomini e donne....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...