Vai al contenuto

Vado o non vado ?


Sting

Messaggi raccomandati

Sting

Ciao a tutti,

10 anni fa durante una vacanza in Sardegna conosco questa HB8 di Roma e me ne innamoro perdutamente (ai tempi ero ancora AFC...)

Le sono stato appresso per 3 anni (a ripensarci mi vien da sorridere), durante i quali ci ho provato fino allo sfinimento, ma dichiarandomi sempre in modo molto aperto (niente giochetti). Sono arrivato molto vicino al *-close e col senno di poi mi rendo conto che avrei dovuto baciarla, perche' ora che frequento IS mi sento di poter dire che lei non aspettava altro...vabbe'...sbagliando s'impara.

Vabe', lei mi dice che vuole che restiamo amici, che quando e' con me e' a suo agio e si sente bene, e blablabla.

Io dal canto mio sono sempre stato chiaro : non sono suo amico.

Io sono sparito per un anno dalla sua vita (con lacrime di lei) poi sono ricomparso, ma data la distanza che ci separa (400 km) ci siamo visti solo una volta a Firenze e siamo stati molto vicini, nonostante lei fosse fidanzata...

Per il resto, siamo rimasti in contatto solo via email e ultimamente via msn.

Lei attualmente lavora in Cina e ogni tanto torna in Italia.

Un sacco di gente e' andata a trovarla fin li', al punto che mi ha detto 'sei l'unico che non mi e' venuto a trovare...'

Io : 'vorrei rivederti, ma non credo che verro' a trovarti'

Lei : 'allora vieni !'

Io : 'non posso, devo andare in posta' ;)

Ultimamente la sto tirando un po' scema, perche' sto mettendo in pratica un po' di teorie lette qui.

L'altro giorno mi scrive questa email :

Ciao Sting !

Tutto bene?

Sarai sorpreso di trovare una mia email, immagino...l'ultima serie e' stata un po' scioccante.

Volevo sapere come trascorrerai le tue vacanze, in particolare il finesettimana dopo ferragosto.

Ovviamente non sono impazzita, ma ne ho pensata una delle mie. Io rientro in Italia il 18 Agosto. Il 17 pomeriggio saro' a Vienna. Se ti andasse di visitare la citta' con me, anche se saro' stravolta dal fuso orario, mi farebbe piacere. Mi rendo conto che le vacanze in Sardegna sono benedette, percio' se non hai voglia o non puoi non fa nulla. In realta' non so neanche se potrei spostare la tratta Vienna Roma a un paio di giorni dopo, ma se la cosa ti interessa ci provo.

Sarebbe piu' facile forse incontrarti in un altro luogo, ma sono certa che una volta tornata a casa non ce ne sara' occasione.

Baci

Tenete presente che lei e' fidanzata e che si tratterebbe di passare un giorno e due notti con lei.

Tutto sommato mi sembra che lei si stia impegnando per vedermi...dall'altra parte mi sembra ancora di correrle appresso e ieri le ho risposto 'Ho voglia di rivederti , ma non so se posso, preferirei in Italia...'

E qui entrate in gioco voi ;)

Che faccio ? vado o non vado ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sting

    14

  • -eFFe-

    3

  • matt

    3

  • Jim

    3

Miglior contributo in questa discussione

Guinness

mmhh... bella domanda!!!

Semplicemente valuta questo: hai voglia, tempo e soldi sufficienti per spararti da casa tua a vienna ecc... per visitare la città e per una trombata neanche sicura?

Chi ti dice che quel WE di agosto tu non lo stia passando su una spiaggia deserta della Sardegna con una bella HB a giocare al mostro a due schiene?

Dopo 10 anni credo tu sia stato assimilato abbondantemente come amico, e se poi lei ha il tipo boh... io credo che via msn o via mail sia quasi impossibile creare una reale attrazione, per una serie di motivi ed esperimenti, credo quindi che lei non voglia essere la tua FB per un week end... se magari ti propone firenze o perugia o una città limitrofa a dove abiti allora già la cosa si fa più interessante e cmq ti puoi sganciare più facilmente... ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
mmhh... bella domanda!!!

Semplicemente valuta questo: hai voglia, tempo e soldi sufficienti per spararti da casa tua a vienna ecc... per visitare la città e per una trombata neanche sicura?

Chi ti dice che quel WE di agosto tu non lo stia passando su una spiaggia deserta della Sardegna con una bella HB a giocare al mostro a due schiene?

Dopo 10 anni credo tu sia stato assimilato abbondantemente come amico, e se poi lei ha il tipo boh... io credo che via msn o via mail sia quasi impossibile creare una reale attrazione, per una serie di motivi ed esperimenti, credo quindi che lei non voglia essere la tua FB per un week end... se magari ti propone firenze o perugia o una città limitrofa a dove abiti allora già la cosa si fa più interessante e cmq ti puoi sganciare più facilmente... ovviamente IMHO

Guinness, il tuo nick non e' casuale...mi hai risposto per primo ! ;)

Penso che pero' il tuo nick derivi piu' dalla birra...

Mah...ti diro'...con lei non ho l'obiettivo della trombata anche se mi piacerebbe ovviamente.

Voglio proseguire da dove si era interrotto anni fa...ovvero da quel bacio che non le ho mai dato, nonostante lei si fosse praticamente donata a me...

Dato che quest'anno non andro' in vacanza ad agosto, e non sono mai stato a Vienna, non e' un problema per me andarci.

Quello che mi scoccia sarebbe accontentarla per l'ennesima volta.

Vorrei ribaltare i ruoli e farle capire che ...i'm the prize

Di sicuro non vado fino in Cina a trovarla...

E qui nasce il mio dubbio : secondo voi, io e lei ci stiamo venendo incontro oppure andare a Vienna e' needy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
mmhh... bella domanda!!!

Semplicemente valuta questo: hai voglia, tempo e soldi sufficienti per spararti da casa tua a vienna ecc... per visitare la città e per una trombata neanche sicura?

Chi ti dice che quel WE di agosto tu non lo stia passando su una spiaggia deserta della Sardegna con una bella HB a giocare al mostro a due schiene?

Dopo 10 anni credo tu sia stato assimilato abbondantemente come amico, e se poi lei ha il tipo boh... io credo che via msn o via mail sia quasi impossibile creare una reale attrazione, per una serie di motivi ed esperimenti, credo quindi che lei non voglia essere la tua FB per un week end... se magari ti propone firenze o perugia o una città limitrofa a dove abiti allora già la cosa si fa più interessante e cmq ti puoi sganciare più facilmente... ovviamente IMHO

pienamente d'accordo..

non ne vale la pena secondo me... poi vedi tu..

perchè correre dietro a una tutto sto tempo se poi lei te considera solo amico?

il mondo è pieno di belle donzelle che aspettano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
pienamente d'accordo..

non ne vale la pena secondo me... poi vedi tu..

perchè correre dietro a una tutto sto tempo se poi lei te considera solo amico?

il mondo è pieno di belle donzelle che aspettano...

Hai ragione e infatti siamo d'accordo su questo.

E' un periodo che sto uscendo con diverse tipe e lei per me e' una delle tante (10 anni fa invece mi sembrava l'unica sulla faccia della terra....)

Solo che ora come ora non voglio farmi scappare nessuna occasione e sto considerando questo viaggio a Vienna nell'ottica di un game che ho sempre lasciato aperto con lei e mi sto chiedendo se possa essere qualcosa che mi puo' far avanzare positivamente nel game o negativamente, nonostante lei sia fidanzata e nonostante mi abbia detto che siamo amici...

Si, a parole siamo amici...fatto sta che in Sardegna ci siamo appartati su uno scoglio (e io non ne ho colto i segnali...) e a Firenze si accoccolava a me...mentre il fidanzato stava a Roma...il tutto da 'amici'...sara' ma io con un'amica/amico non mi sono mai appartato e non mi sono gettato tra le sue braccia...

Ah, un particolare che forse definisce meglio la situazione : dopo 1 anno che ero sparito dalla sua vita, ci siamo rivisti in Sardegna l'unico giorno in cui il suo fidanzato era in ospedale a Cagliari e su una spiaggia ci siamo ritrovati a parlare del nostro rapporto e lei mi fa : "se tu non fossi stato cosi' insistente con me..."

La fine della frase era '...ci sarei stata', anche se lei non l'ha detto...ma si capiva.

Vabe', attendo altri consigli...poi decidero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Al contrario di quanto ti scrivono gli altri fratelli, io partirei. Chiudi il game che hai lasciato aperto anni fa, se non lo fai ti morderai le mani per anni, come stai facendo ora ripensando a dieci anni fa. Ora sei più grande, più esperto e sai cosa devi fare. Vai e silurala, e poi Vienna è bella da visitare! Ovviamente fagliela un pò sudare e non darle per scontato che andrai, ma il mio consiglio più vivo è di partire. Magari avrai una storia da raccontarci, magari tornerai indietro deluso dal fatto che lei possa essere cambiata, ma se non vai, rimarranno sempre "magari".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Al contrario di quanto ti scrivono gli altri fratelli, io partirei. Chiudi il game che hai lasciato aperto anni fa, se non lo fai ti morderai le mani per anni, come stai facendo ora ripensando a dieci anni fa. Ora sei più grande, più esperto e sai cosa devi fare. Vai e silurala, e poi Vienna è bella da visitare! Ovviamente fagliela un pò sudare e non darle per scontato che andrai, ma il mio consiglio più vivo è di partire. Magari avrai una storia da raccontarci, magari tornerai indietro deluso dal fatto che lei possa essere cambiata, ma se non vai, rimarranno sempre "magari".

Esatto, vedo che hai capito cosa ho in testa ;)

Cmq per ora 2 NO e 1 SI

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Sting io mi porrei un'altro domanda fossi in te.

Cerco una semplice notte di sesso oppure nutro la speranza di una LRT con questa ragazza?

Cerca di "guardare" dentro di te e capire veramente cosa vorresti da questa ragazza.

FIRE81

Modificato da Fire81
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Sting io mi porrei un'altro domanda fossi in te.

Cerco una semplice notte di sesso oppure nutro la speranza di una LRT con questa ragazza?

Cerca di "guardare" dentro di te e capire veramente cosa vorresti da questa ragazza.

FIRE81

No, non cerco una notte di sesso, ma se salta fuori e' chiaro che non mi tiro indietro...

Lei e' una HB8 da LTR (fisico asciutto, capelli neri, occhi azzurri, poco appariscente, dal carattere inespugnabile...)

Almeno su questo ho le idee chiare :

voglio provarci, ora che ho piu' esperienza di 10 anni fa, per riprendere esattamente dallo stesso punto dove si era interrotto quel momento magico in cui non ho saputo cogliere i suoi segnali di disponibilita'...

voglio mettermi alla prova, ora che frequento IS e fidst. Il mio dubbio iniziale era proprio nell'ottica di un game, se andare a Vienna potesse rappresentare un punto a mio favore o sfavore.

Vi ringrazio per i suggerimenti, mi state schiarendo le idee !

Attendo altri spunti

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Caro Sting,

la mail che l'HB ti ha mandato sembra esplicita, nel senso che sembrerebbe fosse disponibile ad approfondire in maniera più intima (questa volta) la vostra amicizia.

Potrebbe anche però trovare in te un compagno ideale ed un caro amico solo per visitare Vienna.

Io fossi in te intanto me la tirerei un pò, dopo di che, se decidessi di andare, gli scriverei o le direi per telefono che hai prenotato la camera; se l'HB troverà fuori scuse del tipo "non me la sento, vorrei dormire in camere separate", lascerei perdere senza insistere più di tanto, visto che evidentemente ti vede solo come amico, nonostante le effusioni dimostrate..

Nel caso di esito positivo invece, direi di cogliere l'occasione per prendere 2 piccioni con una fava: visitare Vienna e la tua HB contemporaneamente.

Vivere con i rimorsi non è il massimo, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...