Sting [Partecipante] 20 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Inviato 3 Luglio 2007 Mi associo a quanti ti dicono di andare, per il semplice fatto che io probabilmente andrei. Non mi piace lasciare le cose in sospeso... se c'è anche una mezza possibilità di concludere qualcosa, vai e fallo. Se puoi, ovviamente, non dissanguarti e non fare i salti mortali... però se hai la possibilità vai e togliti ogni dubbio. Non avrai rimpianti Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla quantita' di risposte che ho ricevuto...non me l'aspettavo. Vi ringrazio ! Stavo riflettendo su una cosa... Certo, lei sicuramente dice che sono solo suo amico, nonostante menta a se stessa, perche' quando una vuole tenere le distanze, non si comporta come ha fatto lei. E anche adesso, che il tempo ha raffreddato la sua presunta attrazione nei miei confronti, mi invita per un giorno e mezzo a Vienna, col suo fidanzato che sta a Roma.... Io ,se fossi il suo ragazzo, non so se sarei contento di sapere che lei e' a Vienna nello stesso albergo con un suo AMICO....no ? Sono finito un po' OT...in realta' quello che piu' mi interessa ora e' come riuscire a sedurre una HB con la quale mi sono gia' dichiarato. I giocatori hanno gia' scoperto le carte, ma il gioco non e' finito...come fare per ribaltare le sorti ? Cioe' , forse quando le cose non sono chiare, quando c'e' confusione, e' proprio li' la chiave della seduzione, ma se una sa gia' che mi piace...soprattutto dopo 10 anni...io penso ci sia lo stesso un modo per sedurla...gia', ma qual e' ? Vi faro' sapere, sia che vada bene , sia che vada male.
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Vai e giocala se è quello che ti va di fare! Ma secondo me devi subito uscire da un equivoco in cui mi sembra tu sia caduto.... tu dici che lei mente a se stessa, che se ti vedesse solo come un amico non si comporterebbe così, che non verrebbe a Vienna con te col povero ragazzo a casa.... Beh, scusa la finezza, ma sono tutte cazzate. Le donne giocano, lo fanno di continuo e spesso inconsciamente. Provano un certo gusto naturale nel manipolare, nell'ottenere attenzione e sanno come ottenere quello che vogliono. Se vuoi avere una possibilità di successo parti dal presupposto che devi partire alla carica con un grande game ed un frame d'acciaio, dimenticando il passato e tenendo solo presente che NO, NON LE PIACEVI. Se le fossi piaciuto non avrebbe mentito a se stessa ma avrebbe scopato. Basta con queste illusioni consolatorie da AFC! Riparti da zero, utilizza tutte le tue migliori armi ed affronta il game nel migliore dei modi. E ricorda sempre di mantenere un grande frame!
Sting [Partecipante] 20 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Vai e giocala se è quello che ti va di fare!Ma secondo me devi subito uscire da un equivoco in cui mi sembra tu sia caduto.... tu dici che lei mente a se stessa, che se ti vedesse solo come un amico non si comporterebbe così, che non verrebbe a Vienna con te col povero ragazzo a casa.... Beh, scusa la finezza, ma sono tutte cazzate. Le donne giocano, lo fanno di continuo e spesso inconsciamente. Provano un certo gusto naturale nel manipolare, nell'ottenere attenzione e sanno come ottenere quello che vogliono. Se vuoi avere una possibilità di successo parti dal presupposto che devi partire alla carica con un grande game ed un frame d'acciaio, dimenticando il passato e tenendo solo presente che NO, NON LE PIACEVI. Se le fossi piaciuto non avrebbe mentito a se stessa ma avrebbe scopato. Basta con queste illusioni consolatorie da AFC! Riparti da zero, utilizza tutte le tue migliori armi ed affronta il game nel migliore dei modi. E ricorda sempre di mantenere un grande frame! Hai ragione, devo fare come se l'avessi appena conosciuta ! Comunque ecco la sua risposta su msn (offline)... tutt'ora non capisco se ha ricevuto la mia email : <http://eccetera> puoi dare un'occhiata e vedi se c'e qualcosa che va bene per noi. comunque per quanto mi riguarda non credo sia necessario prender 2 stanze!!Il mio volo per il 17 sembra confermato, entro due giorni mi fanno sapere se posso posticipare la tratta vienna-roma Modificato 3 Luglio 2007 da Sting
torquemada [Élite] 5 Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 ragazzi miei quante storie! chiamala , dille al telefono" guarda vengo volentieri a vienna perchè non l'ho mai vista e mi fa piacere passare qualche giorno con te" ( ma più enfasi sul primo motivo) una volta là se te la giochi bene la notte te la dà se te la giochi male....ti sei visitato vienna ma ti sentirai un fallito tutta la vita perchè diciamocelo onestamente dentro di te speri di piacerle (anzi ne sei convinto). se devi andare la per capire se hai imparato bene a giocare, lascia perdere , stasera esci e portati a casa una bella hb senza andare a vienna. per quanto posso dirti io dalle mie esperienze, lascia perdere; sono passati 10 anni sta ancora col ragazzo e tu pensi ancora a lei?!?!? se è per la f..a ok ma andare fino a vienna........
Fantasy [Partecipante] 5 Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Ciao Sting, chiudi il gioco come ti e' gia' stato detto. Chiamala e dille che ci sarai, di prenotare l'albergo quindi. Poi, assolutamente importante, non iniziare a fare seghe mentali e anzi a lei non pensarci piu' fino a quando la chiuderai, se non per costruirti una buona strategia. Fantasy
user [Partecipante] 1 Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 sting, vai e completa il lavoro in sospeso! ma sii pronto a rigirare la situazione se lei si dimostrasse non ricettiva: Vienna è piena di belle ragazze, a buon intenditor... ;-) ciao!
Sting [Partecipante] 20 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Inviato 6 Luglio 2007 sting, vai e completa il lavoro in sospeso!ma sii pronto a rigirare la situazione se lei si dimostrasse non ricettiva: Vienna è piena di belle ragazze, a buon intenditor... ;-) ciao! Dunque , alcuni aggiornamenti : dopo avermi mandato la lista degli hotel che ha trovato lei, ieri continuava a cercarmi sia via email che via msn per chiedermi quante notti voglio stare e quale hotel ho scelto. "Hai dato un’occhiata? Se si fammi sapere e dimmi anche quante notti vuoi stare, cosi’ prenoto. Buona giornata!" Le ho risposto che non ho avuto tempo di guardare la sua lista e che per me uno vale l'altro. Quindi ha risposto che lo sceglie lei a patto che poi non mi lamenti. Le ho detto che meno sbattimenti ho e meglio e'. Quindi l'ho fatto scegliere a lei, perche' mi fido della sua capacita' organizzativa. Ormai le ho scritto cosi' perche' e' quello che mi va di fare. Da una parte lo sto facendo apposta per mostrare disinteresse, ma soprattutto non ho proprio voglia di mettermi a organizzare 'sta cosa, non voglio sbattimenti, e oltretutto mi ha invitato lei... Voi cosa ne pensate ?
Fire81 [Partecipante] 0 Inviato 6 Luglio 2007 Inviato 6 Luglio 2007 Ma molto semplicemente chiarisci subito che ti va bene tutto a patto che sulla prenotazione risulti una matrimoniale e gia' sei a meta' dei giochi se lei accetta, mentre se lei scarta questa tua richiesta sei arrivato al capolinea e le intenzioni di entrambe si sono chiarite. Logico che se uno ci tiene cosi' tanto a portarsi a casa il game bisognerebbe continuarlo anche con la seconda opzione ma ne varrebbe veramente la pena? Con tutti i soldi che ti verrebbe a costare un game poco solido come nella seconda opzione io preferirei investirli con nuove HB e magari per togliermi quelche bel vizzietto. FIRE81
Sting [Partecipante] 20 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Inviato 6 Luglio 2007 OK "Ok" in che senso ? dimmi qualcosa di piu'. Mi interessa il tuo parere.
Messaggi raccomandati