Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Inviato
"Ok" in che senso ? dimmi qualcosa di piu'. Mi interessa il tuo parere.

ok nel senso che va bene lasciare a lei le incombenze organizzative, anche perche' ti ha invitato lei e non vuoi sbattimenti giusto?

Pero' cerca di non esagerare con il (finto) disinteresse, qualche pull ogni tanto ci vuole ;)

Nel frattempo cerca di fare la tua vita e non pensare troppo a quel viaggio: quando ci sarai invece girerai a mille, la farai divertire, non avra' tempo e modo di chiedersi perche'...ma stara' benissimo con te, ubriacata di divertimento e attrazione ;)

Poi sai cosa fare: prenderti cio' che vuoi :DD

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Sting

14

• -eFFe-

3

• matt

3

• Jim

3

Miglior contributo in questa discussione

matt
Inviato

A questo punto ti auguro un buon close, che all 99% è già scritto ;)

Continua su questa linea, sembra molto interessata a te! ;)

Sting
Inviato
ok nel senso che va bene lasciare a lei le incombenze organizzative, anche perche' ti ha invitato lei e non vuoi sbattimenti giusto?

Pero' cerca di non esagerare con il (finto) disinteresse, qualche pull ogni tanto ci vuole ;)

Nel frattempo cerca di fare la tua vita e non pensare troppo a quel viaggio: quando ci sarai invece girerai a mille, la farai divertire, non avra' tempo e modo di chiedersi perche'...ma stara' benissimo con te, ubriacata di divertimento e attrazione ;)

Poi sai cosa fare: prenderti cio' che vuoi :DD

Si si, sono d'accordo al 100% con te per quanto riguarda il push/pull.

Inoltre in questi giorni sto giocando con un bel po' di femmine, e vivo alla giornata.

Le ho detto senza mezzi termini che ho voglia di rivederla ,ma di fatto me ne sto un po' fregando. Questo dovrebbe confonderle un po' le idee...

Pero' non mi stupirei se uno di questi giorni se ne salti fuori con una frase/ST del tipo 'sembra che non te ne freghi nulla di vedermi...' o qualcosa di simile...

Sting
Inviato

Oggi mi ha cercato su msn e mi ha mandato la prenotazione che ha fatto :

1 camera doppia a nome suo...

L
Inviato
Oggi mi ha cercato su msn e mi ha mandato la prenotazione che ha fatto :

1 camera doppia a nome suo...

Ok, non sarà una matrimoniale (quest' ultima l' avrebbe fatta esporre troppo, il suo ASD non gliel' avrebbe mai permesso :p ), ma quantomeno siete nella stessa stanza. Le possibilità ce le hai. Ora tutto sta a come te la giochi... come dice giustamente eFFe più su:

stara' benissimo con te, ubriacata di divertimento e attrazione

Questo è il risultato che devi ottenere. Non lasciarle via di scampo :DD