Vai al contenuto

Chiudere definitivamente o continuare


Messaggi raccomandati

Marco9920

Salve a tutti l, sono nuovo in questo forum. La faccio breve...

Quasi un mese e mezzo fa ho conosciuto una ragazza su tinder, parliamo ogni giorno anche se sono sempre io a scriverle. Lei va all'università ma è una fuori sede quindi ci possiamo vedere solo dal lunedì al giovedì . Senza dirle niente e senza dichiararmi lei subito dice che non si sente pronta per una relazione perché viene da una storia un po' difficile, però mi chiede se voglio rimanere amico con lei. Io dopo un po' di dubbi accetto e così la "frequentazione" continua. Continuiamo a parlare (solo un paio di volte lei mi contatta per prima) e lei non cambia atteggiamento. Ci vediamo un paio di volte, l'accompagno all'università e approfitto per stare un po' con lei. Ultimamente abbiamo avuto una discussione e lei mi ha ribadito che mi sto facendo film mentali inutili e che per lei la situazione non è cambiata. Io ovviamente rimango un po' male perché aveva dato segnali di apertura. Ho deciso di non scriverle per un po'. Giovedì però la incrocio ad una serata, faccio finta di non vederla, lei era con la sua amica, l'amica non appena mi vede fa una faccia sorpresa e si gira subito verso di lei per avvisarla che ci sono io e indovinate un po'...lei non è venuta a salutarmi. Sto pensando di mandarle un messaggio per chiederle di vederci un attimo per parlare con lei, se lei mi dirà ancora che la cosa non è cambiata (ne sono sicuro), io le dirò di non frequentarci e di non sentirci più. 

Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Se vuoi fare l’amico va bene, altrimenti next senza bisogno di verbalizzare o aggiungere altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco9920
Adesso, megres84 ha scritto:

Se vuoi fare l’amico va bene, altrimenti next senza bisogno di verbalizzare o aggiungere altro.

Io volevo parlarle chiaro perché voglio che capisca quanto mi interessa e che non sono il solito ragazzo che pensa ad una botta e via... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
23 minuti fa, Marco9920 ha scritto:

La faccio breve...

L’ultimo che ha scritto così ha continuato per 100 pagine🤣🤣

 

Riguardo a te.... Università=giovani

NEXT immediato. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco9920 ha scritto:

Io volevo parlarle chiaro perché voglio che capisca quanto mi interessa e che non sono il solito ragazzo che pensa ad una botta e via... 

Non ho capito se ci hai fatto sesso. Cambia poco ad ogni modo.

L'atteggiamento giusto te l'ha suggerito megres84.  Io dico che se serve a te per toglierti il sassolino dalla scarpa va bene, fallo, verbalizza ma senza sperare nulla...perchè credimi che lei lo sa già. Lei non ti vuole, e non perchè pensa che sei un tipo da una botta e via, ma perchè non ha il tuo stesso interesse e la tua stessa attrazione. Se poi per assurdo fosse davvero confusa, ci può stare benissimo, ma tu non sei uno psicoterapeuta nè un ascoltatore... sei un maschio, un uomo e hai bisogno di altre cose da una donna.... quindi per il tuo bene evita di intripparti troppo per una che comunque non ti farebbe davvero felice e che anzi vuole la tua energia.

Conta che vi siete conosciuti su tinder, quindi in linea generale potrebbe proprio volerla lei una botta e via (e non solo da te). L'ultima che mi sono bombato su tinder, 3 mesi fa... è sparita praticamente nel nulla, dopo pochi giorni.  E mi piaceva abbastanza (per lo meno avrei mantenuto una frequentazione). C'est la vie 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe cose sbagliate in un singolo post...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Non ho capito se ci hai fatto sesso.

Ho come la sensazione che forse non si siano nemmeno visti, poi quel "dichiararmi"...

Visti nel senso prima che lei mettesse le mani avanti.

Modificato da Improve Your Skill
  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Ma che le devi dire. 

La dura verità è che questa è alla ricerca di pitoni da ammaestrare

Su Gotham City cadde il gelo perpetuo

Quindi freeze ad oltranza che vuol dire: non ti curar di loro ma guarda e passa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco9920
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ho come la sensazione che forse non si siano nemmeno visti, poi quel "dichiararmi"...

Visti nel senso prima che lei mettesse le mani avanti.

Si prima che lei mettesse le mani avanti non ci eravamo mai visti. Però perché darmi false speranze avendo anche certi atteggiamenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco9920
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Troppe cose sbagliate in un singolo post...

Tipo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...