Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Brusdikinson
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, cercherò di essere più diretto possibile. 

Esco da 3 settimane con questa ragazza, 22 lei e 25 io. Prime due uscite durate un' ora e mezzo l' una, ai limiti dello speed date per me (ahah). Bacio e ravanate varie alla seconda uscita, quindi per la terza mi sono organizzato per andare in buca con una cena fuori, anche per avere più tempo a disposizione. 

Risultato: niente. Bacini del cazzo e basta. La vedevo più tesa della seconda volta, dove si è lasciata toccare tranquillamente (purtroppo eravamo sotto casa sua ed aveva la scusa per non fare nulla). 

Vedendomi un po' deluso mi ha confessato che ai suoi genitori sta dicendo che esce con una sua amica perché sennò le farebbero 400 domande (in senso buono, pura curiosità) visto che non è mai uscita regolarmente con un ragazzo. A me questa cosa non fa né caldo né freddo, le ho solo risposto che l' importante è che riesca a godersi la cosa ugualmente, non mi interessa cosa dice ai suoi. 

Per questo motivo, però, sono io a dover andare nella sua città (che è comunque vicina a me). Il problema è che non conosco la sua zona e quindi è lei che organizza la serata. Alla terza uscita, ovvero martedì scorso, eravamo rimasti che la prossima sarebbe venuta lei da me. Ovviamente sono state solo parole, visto che stasera la dovrei vedere e mi ha chiesto di andare da lei. 

Cosa fareste voi? Perché se non cambio le carte in tavola la partita andrà nella solita maniera ed il rischio di farla settare è alto, soprattutto perché siamo all' inizio (mi è già successo). 

Rimando l' uscita o provo a verbalizzare il problema? (che detto proprio terra terra è: voglio scopare e se faccio condurre l' uscita a te so già che non mi porterai a questo) 

Modificato da Brusdikinson