Vai al contenuto

Nuova sfida all’università


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Mi si presenta questa occasione.

Arriva una nuova ragazza all’università immatricolata due mesi dopo. Abita lontano e viene in macchina perché non è riuscita a prendere la casa in tempo.

La conosco e sento abbastanza feeling. Viene messa in guardia su un collega fell’uniersita Che ci prova con tutte (da fuori vedo come funziona il meccanismo dell’emarginazione).

Parliamo un po’. Il secondo giorno mi chiede il mio numero fra quelli del gruppo del corso e mi chiede instagram.

Una cosa che mi ha colpito é che ha un instagram con pochi follower e con poche foto. 

Lei è molto bella: mediamente alta, labbra carnose, bel viso. Insomma, una ragazza bella, che colpisce.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 1/12/2019 alle 22:32 , Micerino ha scritto:

Viene messa in guardia su un collega fell’uniersita Che ci prova con tutte (da fuori vedo come funziona il meccanismo dell’emarginazione).

Eri te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 1/12/2019 alle 22:32 , Micerino ha scritto:

La conosco e sento abbastanza feeling. Viene messa in guardia su un collega fell’uniersita Che ci prova con tutte (da fuori vedo come funziona il meccanismo dell’emarginazione).

 

sarà magari solo un bruttino che cerca di socializzare.

Comunque, il mio consiglio : cura la tua immagine sociale come se la tua vita dipendesse da questa ( e in pratica dipende da questa ) ed evita gli approcci a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

sarà magari solo un bruttino che cerca di socializzare.

Comunque, il mio consiglio : cura la tua immagine sociale come se la tua vita dipendesse da questa ( e in pratica dipende da questa ) ed evita gli approcci a freddo.

Perchè sconsigli gli approcci a freddo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
8 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Eri te?

No, spiritoso. Non ci provo mica con tutte 

 

6 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

sarà magari solo un bruttino che cerca di socializzare.

Comunque, il mio consiglio : cura la tua immagine sociale come se la tua vita dipendesse da questa ( e in pratica dipende da questa ) ed evita gli approcci a freddo.

Approcci a freddo? E chi li ha mai fatto 😂

Comunque sto cercando di curarla l’immagine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Comunque sto cercando di curarla l’immagine 

Immagine sociale, diverso dal look.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Lanard ha scritto:

Perchè sconsigli gli approcci a freddo??

Perchè in Italia è meno conveniente rispetto ad approcci diversi. Siamo in un contesto opposto rispetto alle grandi metropoli americane o nord europee. Non voglio dire che approcciare sconosciute sia da evitare, ma dipende dal contesto. Un conto è la sapienza di roma, un altro l'università di pesaro per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
9 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Perchè in Italia è meno conveniente rispetto ad approcci diversi. Siamo in un contesto opposto rispetto alle grandi metropoli americane o nord europee. Non voglio dire che approcciare sconosciute sia da evitare, ma dipende dal contesto. Un conto è la sapienza di roma, un altro l'università di pesaro per esempio.

Difatti sono in una piccola università. Io, poi, per come sono fatto, odio approcci a freddo e simili perchè mi sviliscono e mi fanno vergognare moltissimo

 

10 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Immagine sociale, diverso dal look.

Di sicuro più di prima.

Cosa mi consigli per provarci con questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Per quanto riguarda la storia credo che debba nextare per motivi “logistici”:

-Lei non è della città ma di un paese abbastanza lontano

-Essendo finire le lezioni ed iniziando la sessione la rivedrei verso gli inizi di febbraio

-Comunque la rivedrò solamente per un corso che durerà un mese è una settimana, all’altro a cui vado non viene 

-Non sono riuscito a fare kino. Ho rotto il ghiaccio e le ho detto che le avrei riscritto per farmi passare degli appunti. Siamo abbastanza in confidenza (su Instagram del corso segue me e altri due-tre del corso)

Potrei farle gli auguri a Natale ed a capodanno, ma tanto sarebbe inutile instaurare un chat game.

 

Voi che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
12 ore fa, Micerino ha scritto:

Per quanto riguarda la storia credo che debba nextare per motivi “logistici”:

-Lei non è della città ma di un paese abbastanza lontano

-Essendo finire le lezioni ed iniziando la sessione la rivedrei verso gli inizi di febbraio

-Comunque la rivedrò solamente per un corso che durerà un mese è una settimana, all’altro a cui vado non viene 

-Non sono riuscito a fare kino. Ho rotto il ghiaccio e le ho detto che le avrei riscritto per farmi passare degli appunti. Siamo abbastanza in confidenza (su Instagram del corso segue me e altri due-tre del corso)

Potrei farle gli auguri a Natale ed a capodanno, ma tanto sarebbe inutile instaurare un chat game.

 

Voi che dite? 

Inutile non esiste, se sei interessato visto che mi pare lei qualche segno di apertura (seppur minimo quindi tutto da vedere) nei tuoi confronti l’abbia fatto, qualche tentativo dovesti farlo

se non sei interessato o comunque poco interessato come mi sembra allora nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...