Vai al contenuto

Nuova sfida all’università


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
Il 11/12/2019 alle 10:58 , mourinho92 ha scritto:

Inutile non esiste, se sei interessato visto che mi pare lei qualche segno di apertura (seppur minimo quindi tutto da vedere) nei tuoi confronti l’abbia fatto, qualche tentativo dovesti farlo

se non sei interessato o comunque poco interessato come mi sembra allora nexta.

Non è che non sono interessato, anzi, mi interessa molto lei. 

Ho paura però di rimanerci sotto e di non avere il tempo logistico per capire mie agire.

Volendo agire, tu cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
2 ore fa, Micerino ha scritto:

Non è che non sono interessato, anzi, mi interessa molto lei. 

Ho paura però di rimanerci sotto e di non avere il tempo logistico per capire mie agire.

Volendo agire, tu cosa faresti?

Invitala per un aperitivo in città

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, mourinho92 ha scritto:

Invitala per un aperitivo in città

E qua comunque sorge il problema logistico. La rivedrei in ogni caso agli inizi di febbraio, non prima.

Non so se fare chat game prima o simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Micerino

Mi ha fatto i complimenti a dormire una storia su un voto che ho avuto ad un esame, ma non credo sia un segnale.

Un mio amico esperto in questo l’ha interpretato come segnale, ma io non credo. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 21/12/2019 alle 22:44 , Micerino ha scritto:

Mi ha fatto i complimenti a dormire una storia su un voto che ho avuto ad un esame, ma non credo sia un segnale.

Un mio amico esperto in questo l’ha interpretato come segnale, ma io non credo. Voi che dite?

Dannato T9 😂 “a dormire” sarebbe “rispondendo”.

Mi potete fare la vostra interpretazione della cosa? Non ho capito se  è una cosa cordiale oppure è per instaurare una conversazione.

Comunque avevo pensato di farle gli auguri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
18 minuti fa, Micerino ha scritto:

Dannato T9 😂 “a dormire” sarebbe “rispondendo”.

Mi potete fare la vostra interpretazione della cosa? Non ho capito se  è una cosa cordiale oppure è per instaurare una conversazione.

Comunque avevo pensato di farle gli auguri. 

 

Frà non ti devi impelagare ad analizzare analiticamente ste stronzate.

Tra l'altro dietro una tastiera che posso dirti, sei tu che vivi la situazione, se non lo capisci tu il tono con cui si rapporta con te, noi utenti possiamo farci ben poco.

Più che incoraggiarti e dirti di pensare meno a queste sottigliezze non possiamo fare.

Falle questi auguri e cerca di intavolare una conversazione come primo passo.

Modificato da Carlins
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
13 ore fa, Carlins ha scritto:

Frà non ti devi impelagare ad analizzare analiticamente ste stronzate.

Tra l'altro dietro una tastiera che posso dirti, sei tu che vivi la situazione, se non lo capisci tu il tono con cui si rapporta con te, noi utenti possiamo farci ben poco.

Più che incoraggiarti e dirti di pensare meno a queste sottigliezze non possiamo fare.

Falle questi auguri e cerca di intavolare una conversazione come primo passo.

Mamma mia, ci vuole un’abilità unica per capire e per comprendere certi comportamenti. Ma tanto sono ancora giovane, avrò tempo di acquisire queste conoscenze.

Comunque ci proverò a scriverle, vediamo che esce fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Micerino ha scritto:

Mamma mia, ci vuole un’abilità unica per capire e per comprendere certi comportamenti. Ma tanto sono ancora giovane, avrò tempo di acquisire queste conoscenze.

Comunque ci proverò a scriverle, vediamo che esce fuori.

 

Hai sollevato un argomento affatto scontato, quello dei segnali d'interesse.

Qui trovi un video che può chiarirti le idee a riguardo

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
10 ore fa, Case ha scritto:

 

Hai sollevato un argomento affatto scontato, quello dei segnali d'interesse.

Qui trovi un video che può chiarirti le idee a riguardo

 

 

Video interessante e per nulla banale. Fino ad ora ho sempre creduto “questa è interessata a me” cercando a forza segnali sulle liste online.

La cosa era molto più semplice: agendo ho avuto la risposta (fino ad ora negativa).

Analizzando meglio la situazione ho capito: non è vero che è interessata, era una semplice battuta buttata la.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Avevo ragione. Visto che non mi costava nulla (comunque dimostro di essere una persona educata) ho mandato gli auguri a lei come ad altre persone. Ha ringraziato rimandando gli auguri.

Ecco che, come dicevo io, era tutta una pippa mentale. Cercherò di evitare questa domanda killer “può essere interessata?” perchè può portare o ad una paralisi che ti impedisce di agire oppure ad una credenza secondo la quale tutte “sarebbero interessate”.

E perciò seguirò il mio metodo: provarci con chi mi interessa (senza seguire le guide dei segnali) senza espormi troppo (e questo lo so fare bene).

Uno si pianifica tutte ste strategie per poi constatare che era una grande sega mentale.

Questa prova mi ha fatto bene: ho capito una cosa in più sulla seduzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...