Vai al contenuto

Chat con una ragazza che conosco


Alex779

Messaggi raccomandati

Alex779

Ciao, mi dite secondo voi che cosa ho sbagliato in questa chat (sempre che io abbia sbagliato)? La ragazza sembra molto interessata, guarda tutte le mie storie e mi contatta spesso per prima. Ci conosciamo dal vivo in modo superficiale ma è qualche mese che non la vedo, ci ho parlato ma niente approccio perché io in quel periodo ero fidanzato. 

 

 

 

 

IMG_20191201_232719.jpg

IMG_20191201_232658.jpg

Modificato da Alex779
Foto invertite
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Per la risposta monosillabica, sento che si è raffreddata di colpo come se fossi stato troppo banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra che si sia raffreddata, poi comunque stavate parlando del più o del meno, non c'era un vero e proprio discorso in ballo. Prova a fare le valutazioni dopo aver ampliato l'interazione con lei. Meno pare mentali :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Sì, hai ragione

Modificato da Alex779
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Come potrei continuare la conversazione? 

Modificato da Alex779
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
31 minuti fa, Alex779 ha scritto:

Come potrei continuare la conversazione? 

Io la giocherei dal vivo, visto che già avete un minimo di confidenza. La chat, a mio avviso, alla lunga non ti porta lontano. Meno la usi meglio è. Parere mio ovviamente. 

Se non riesci a vederla, commenterei una sua storia e poi butterei un invito, quando la conversazione diventa animata e fluida. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Che altro ti aspettavi come risposta alle tue foto?

Come tanti che scrivono qua sembra che tu abbia scambiato il mezzo con l'obiettivo: ti scervelli sul perchè ti risponde a monosillabi, invece che sul come invitarla ad uscire.

A differenza di quello che hanno detto gli altri questa chat per me vale 0 perchè è senza senso: i suoi commenti potevi sfruttarli per invitarla da qualche parte.

Del tipo: cocktail (torta) preferito? conosco un posto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Alex779

Ho provato a recuperare la chat, il problema è che non riesco ad andare avanti. Provo a chiederle se ha un esorcista perché i suoi gatti sembrano posseduti e mi risponde che in realtà ne conosce uno ma non  ci è ancora andata. Vabbè, stiamo scherzando, ma con questi spunti non so cosa rispondere. Vorrei dire qualcosa tipo "allora ci andiamo insieme" ma ho paura di sembrare needy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Consigli? Io non sono più abituato alle chat, intanto non sapendo cosa rispondere passano le ore e questa giustamente si rompe i coglioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...