Vai al contenuto

Scopamicizia


Ludovica97

Messaggi raccomandati

Ludovica97

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni, ho uno scopamico di 40 anni. So che la differenza di età è enorme ma stiamo insieme da più di 4 anni ed è sempre andata alla grande, il sesso è stupendo e ci intendiamo sia nel letto che fuori. In vari momenti di questa relazione mi sono sentita confusa sui miei sentimenti nei suoi confronti ma mai come adesso.

Ieri sera durante una lunga sessione di coccole aftersex mi ha detto che sono la storia più duratura della sua vita, che non riesce a star dietro ad un'altra persona in senso amoroso. Poi parlandogli di un mio recente flirt mi ha detto: -guarda che anche se ti fai fidanzata io non ti mollo, io non so stare dietro agli obblighi di una relazione ma se non fosse per questo e per la differenza di età probabilmente staremmo insieme-. Avrei voluto dirgli quanto lui è importante per me ma ho avuto paura.

Io dal canto mio, forse sono innamorata ma di quello che conosco di lui, perché sicuramente non lo conosco a pieno, nella vita di tutti i giorni. Forse sono solo innamorata del sesso con lui? Ho provato a conoscere qualcuno e a mettere in standby questa relazione ma per poche settimane, nessuno ha mai retto il confronto con lui al livello di sintonia ed empatia reciproca. Lui è la mia isola felice, non sono pronta a barattarla per un' incognita...

Forse scrivendo mi sono risposta da sola, ma mi piacerebbe comunque avere delle opinioni e dei consigli al riguardo. Grazie in anticipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Esatto, ti sei risposta da sola. E lo sai bene anche tu. Sei innamorata di lui, e lui ci sa fare (oltre al sesso ovviamente) perchè non dandoti certezze di alcun tipo ti tiene agganciata sfruttando questa innata predisposizione femminile a inseguire chi non cede.

E complice la tua giovane età, che non ti permette di reggergli il confronto e accantonarlo per ciò che davvero potrebbe essere meglio per te.

A quanto pare ci sono questi 2 paletti, l'età e la sua manifesta volontà di non andare oltre, a non farti vivere come vorresti la relazione.

Riuscirai ad andare oltre solo quando te ne staccherai e permetterai a qualcun altro di salire sul trono delle tue attenzioni.

Fossi un uomo saprei dirti più o meno ciò che dovresti fare adesso (lavorare sulla tua personalità), essendo una donna lascio la palla alle ragazze del forum per consigli migliori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Ludovica97 ha scritto:

Lui è la mia isola felice, non sono pronta a barattarla per un' incognita...

E allora prova a vivertela così come è perchè non sempre bisogna cercare "quel di più" e rovinare quel che c'è di bello.

State bene insieme in questo modo? 

mi pare di si da quel che scrivi

Quindi vivitela per quello che è, nel momento che sentiai esigenze diverse valuterai e magari interromperai andando verso qualcosa che ti farà stare bene, ma fino a che funziona perchè precluderselo?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riple ha scritto:

A quanto pare ci sono questi 2 paletti, l'età e la sua manifesta volontà di non andare oltre, a non farti vivere come vorresti la relazione.

Ma viversela per quel che è visto che comunque non mi pare che lui la stia forzando in nessuno modo non è mai contemplato?

No c'è sempre per forza bisogno di dare un nome alle cose volere di più ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma viversela per quel che è visto che comunque non mi pare che lui la stia forzando in nessuno modo non è mai contemplato?

No c'è sempre per forza bisogno di dare un nome alle cose volere di più ecc ecc...

D'accordo con te, infatti lui se la sta vivendo, dalla sua (nostra) ottica. Ma chi scrive è la ragazza di 22 anni, che ci scommetto, vuole di più, vuole quello che hanno la gran parte delle sue amiche.

E noi il consiglio dobbiamo darlo a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riple ha scritto:

D'accordo con te, infatti lui se la sta vivendo, dalla sua (nostra) ottica. Ma chi scrive è la ragazza di 22 anni, che ci scommetto, vuole di più, vuole quello che hanno la gran parte delle sue amiche.

E noi il consiglio dobbiamo darlo a lei

Si ma se invece di farsi condizionare da quello che vuole "gran parte delle sue amiche" riflettesse sul fatto che fottesega se la sua storia è atipica ma se le da emozioni e gioia sarà anche giusto che se la viva secondo i suoi canoni senza star a guardare quel che sarebbe giusto "socialmente" per me le faccio un favore molto più grande.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovica97

Stiamo bene insieme e onestamente non mi importa più di tanto ufficializzare la cosa, solo che a volte con queste sparate mi destabilizza un po' facendomi pensare che forse potrei avere un' opportunità. Ma poi come detto prima, penso che non sarei disposta a correre il rischio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre tutto quel "vuole di più" è un concetto relativo proprio per i 22 anni sai quante cose capiteranno ancora quanta vita dovrà passare sotto le suole?

Chiaro che probabilmente questa cosa finirà ma dovrebbe essere una cosa che succede per consapevolezze di desiderare altro per cambiamenti e crescita non per l'impossibilità di viverla nel modo "tradizionale" anche perchè è palese che non è possibile ma questo credo che Ludovica lo sappia bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ludovica97 ha scritto:

solo che a volte con queste sparate mi destabilizza un po' facendomi pensare che forse potrei avere un' opportunità.

In che senso quando ti parla dici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovica97

Ma a voi non sembra un po' controverso? O è il fatto che a me piace davvero tanto che mi fa vedere nella sue parole sfumature che non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...