Vai al contenuto

Scopamicizia


Ludovica97

Messaggi raccomandati

Adesso, Ludovica97 ha scritto:

Ma a voi non sembra un po' controverso? O è il fatto che a me piace davvero tanto che mi fa vedere nella sue parole sfumature che non ci sono

A me sembra chiaro non ci vedo molte controverse lui è stato sincero non capisco a che sfumature ti riferisci?

Al fatto che forse potreste avere una relazione normale?

Boh per me no lui mi sembra anche sincero  sinceramente non ti sta promettendo niente ma ti da sesso e affetto senza imbrogli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovica97
1 minuto fa, Orph ha scritto:

In che senso quando ti parla dici?

 

Sì a volte mi chiama amore, o fa discorsi dicendomi: una come te non l'ho mai avuta. O discorsi come quelli che citavo prima. È il sesso che gli mette in bocca queste parole?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ludovica97 ha scritto:

io non so stare dietro agli obblighi di una relazione ma se non fosse per questo e per la differenza di età probabilmente staremmo insieme

Questa frase non vuol dire che ci sta pensando vuol semplicemente dire quel che ti ha detto senza seconde idee sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovica97

 

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Questa frase non vuol dire che ci sta pensando vuol semplicemente dire quel che ti ha detto senza seconde idee sotto.

Credo sia vero. Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ludovica97 ha scritto:

Sì a volte mi chiama amore, o fa discorsi dicendomi: una come te non l'ho mai avuta. O discorsi come quelli che citavo prima. È il sesso che gli mette in bocca queste parole?

Ludovica premessa (sei nuova i messaggi ne hai 5 al giorno fino a che ne raggiungi trenta poi si sbloccano e potrai scriverne quanti ne vuoi)

Stai interpretando "da donna" parole da uomo che semplicemente ti sta dicendo con te ci sto benissimo e a me sta benissimo viverti così perchè è il mio modo di vivere la cosa.

Non è scritto da nessuna parte che uno che ti professi amore e che ti dice che sta bene con te sesso e altro poi voglia una relazione tradizionale.

I paletti (età ma piu che altro il suo modo di non volere un legame tradizionale) che ti ha messo sono il suo modio di vivere le cose quindi è sincero apprezza questa sincerità non leggerci sotto altro e valuta tu se ti sta bene cosi oppure no.

Easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
5 minuti fa, Ludovica97 ha scritto:

Sì a volte mi chiama amore, o fa discorsi dicendomi: una come te non l'ho mai avuta. O discorsi come quelli che citavo prima. È il sesso che gli mette in bocca queste parole?

Non sappiamo se te lo dica perchè è veramente così, che sta bene con te, o perchè è furbetto e sa come tenerti agganciata, o entrambe le cose, non lo sappiamo.

Concentrati su ciò che vorresti tu.

 

13 minuti fa, Orph ha scritto:

se le da emozioni e gioia sarà anche giusto che se la viva secondo i suoi canoni senza star a guardare quel che sarebbe giusto "socialmente"

Corretto. Da capire però se sta scrivendo qui proprio perchè qualcosa le manca. E, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma sono tentato di pensare che lei vorrebbe mettergli il guinzaglio, come biologia le impone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riple ha scritto:

Corretto. Da capire però se sta scrivendo qui proprio perchè qualcosa le manca. E, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma sono tentato di pensare che lei vorrebbe mettergli il guinzaglio, come biologia le impone

considera che sta lontano dai 30 quindi non è detto, e comunque ripeto visto che la cosa dura da molto e c'è il giusto feeling rovinarlo per pressioni esterne (giudizi amiche società ecc ecc) per me è un peccato

 

2 minuti fa, Riple ha scritto:

Concentrati su ciò che vorresti tu.

Esatto senza farsi condizionare da "cosa sarebbe giusto" però.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riple ha scritto:

Non sappiamo se te lo dica perchè è veramente così, che sta bene con te, o perchè è furbetto e sa come tenerti agganciata

Oddio anche questa cosa perchè dovrebbe starci con dell'inganno pure se non ci stesse bene?

Mi pare tanto da masochisti è.

Lui ha il suo modo di vivere le relazioni e lo ha esplicitato in modo chiaro (le ha detto io non voglio legami canonici e la differenza di eta fa si che se vogliamo visto che mi piaci possiamo vivercela ma in questo modo) mi pare lineare non ci vedo raggiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Oddio anche questa cosa perchè dovrebbe starci con dell'inganno pure se non ci stesse bene?

Mi pare tanto da masochisti è.

Lui ha il suo modo di vivere le relazioni e lo ha esplicitato in modo chiaro (le ha detto io non voglio legami canonici e la differenza di eta fa si che se vogliamo visto che mi piaci possiamo vivercela ma in questo modo) mi pare lineare non ci vedo raggiri.

Sono più grande della ragazza, e tendo per indole mia (e per esperienza) a considerare sempre il lato oscuro, il non detto,anche laddove questo magari non ce n'è, come potrebbe benissimo essere in questo caso. 

Quindi assolutamente lui potrebbe essere sincero, così come essere il classico tipo sgamato che sa come tenere agganciata la tipetta giovane, ma non lo sappiamo.

Quindi niente, mi attengo a ciò che ci sta dicendo e ripeto il consiglio di concentrarsi su ciò che vuole lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riple ha scritto:

Quindi assolutamente lui potrebbe essere sincero, così come essere il classico tipo sgamato che sa come tenere agganciata la tipetta giovane, ma non lo sappiamo.

Concordo con il resto ma scusa se sembro pignolo ma è per capirsi non riesco a vedere la dicotomia di questa cosa nel senso:

Lui è sicuramente sgamato vista l'età e sa probabilmete come tenere attratta una ragazza ma perchè questa cosa (che è solo indice di saperci fare) dovrebbe risultare negativa?

Ripeto non è che le sta promettendo cose tipo sai un giorno saremo insieme dammi solo il tempo di... ecc ecc.

Cioè le ha detto esplicitamente che non si lega e che la differenza di età non permette una storia canonica, più chiaro di così si muore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...