Marco9920 [Lurker] 2 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 Vi scrivo perché ultimante è successa una cosa e non so come comportarmi. Dopo aver avuto una discussione con la ragazza che mi piace anche se lei mi ha ribadito che non vuole impegnarsi ma vuole avermi come amico, dopo sette giorni la ricontatto e lei sapete come mi risponde? Risponde che mi stava pensando e che voleva scrivermi e io le rispondo il perché voleva scrivermi e soprattutto perché non l'ha fatto...lei risponde perché le mancavo e non l'ha fatto perché è molto orgogliosa 🙄. Dopo un po' di messaggi è come se fosse ritornata la ragazza di "ghiaccio" che era prima. Ora dico, se tu conosci le mie intenzioni, perché mi dici queste parole che possono darmi false speranze??? Aiutatemi vi prego 😂
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 5 minuti fa, Marco9920 ha scritto: perché mi dici queste parole che possono darmi false speranze??? Ti tiene come ruota di scorta. Così, quando qualcuno la scopa e la manda a quel paese, tu sarai lì. Eravate già amici? Come ci hai provato? -Alex- e -Z- ha reagito a questo 2
Marco9920 [Lurker] 2 Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Inviato 3 Dicembre 2019 25 minuti fa, The architect ha scritto: Ti tiene come ruota di scorta. Così, quando qualcuno la scopa e la manda a quel paese, tu sarai lì. Eravate già amici? Come ci hai provato? Su tinder, no, non eravamo già amici
Marco9920 [Lurker] 2 Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Inviato 3 Dicembre 2019 26 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: È ancora quella di Tinder? Si
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 2 ore fa, Marco9920 ha scritto: Vi scrivo perché ultimante è successa una cosa e non so come comportarmi. Dopo aver avuto una discussione con la ragazza che mi piace anche se lei mi ha ribadito che non vuole impegnarsi ma vuole avermi come amico, dopo sette giorni la ricontatto e lei sapete come mi risponde? Risponde che mi stava pensando e che voleva scrivermi e io le rispondo il perché voleva scrivermi e soprattutto perché non l'ha fatto...lei risponde perché le mancavo e non l'ha fatto perché è molto orgogliosa 🙄. Dopo un po' di messaggi è come se fosse ritornata la ragazza di "ghiaccio" che era prima. Ora dico, se tu conosci le mie intenzioni, perché mi dici queste parole che possono darmi false speranze??? Aiutatemi vi prego 😂 Ti consiglio di leggere un po' il forum in lungo e largo. Purtroppo molte cose della natura femminile e della seduzione non ti sono ancora chiare. E te lo dice uno che ha capito molte cose quando era già ben over 30. Le piaci come persona, forse, ma non la fai bagnare. Difficile dismettere i panni del bravo ragazzo, specie se li hai indossati da sempre. Puoi diventare un po' meno bravo, ma non diventerai facilmente il bad guy che loro vogliono. Puoi però imparare a leggere certe dinamiche e proteggerti da situazioni come questa. Sta ragazza vuole solo esserti amica. Carnacki, The architect, ciccioman333 e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Marco9920 [Lurker] 2 Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Inviato 3 Dicembre 2019 8 minuti fa, alexg80 ha scritto: Ti consiglio di leggere un po' il forum in lungo e largo. Purtroppo molte cose della natura femminile e della seduzione non ti sono ancora chiare. E te lo dice uno che ha capito molte cose quando era già ben over 30. Le piaci come persona, forse, ma non la fai bagnare. Difficile dismettere i panni del bravo ragazzo, specie se li hai indossati da sempre. Puoi diventare un po' meno bravo, ma non diventerai facilmente il bad guy che loro vogliono. Puoi però imparare a leggere certe dinamiche e proteggerti da situazioni come questa. Sta ragazza vuole solo esserti amica. Se mi vuole solo essere amica perché mi dice ste cose allora? Non capisco proprio... Non me le dire proprio no?
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 3 minuti fa, Marco9920 ha scritto: Se mi vuole solo essere amica perché mi dice ste cose allora? Non capisco proprio... Non me le dire proprio no? Perché appunto non vuole perdere le tue attenzioni e non vuole perderti come "amico", e sapendo che le orbiti attorno, è una bella dose di boost per il suo ego. Invitala a uscire, prova a baciarla ecc. Se non vuole uscire con te o baciarti ecc. avrai la conferma di ciò che dico. The architect ha reagito a questo 1
Marco9920 [Lurker] 2 Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Inviato 3 Dicembre 2019 2 ore fa, alexg80 ha scritto: Perché appunto non vuole perdere le tue attenzioni e non vuole perderti come "amico", e sapendo che le orbiti attorno, è una bella dose di boost per il suo ego. Invitala a uscire, prova a baciarla ecc. Se non vuole uscire con te o baciarti ecc. avrai la conferma di ciò che dico. Ho pensato di mandarle dei fiori a casa facendo capire di essere io ma senza scriverlo chiaramente...secondo voi com'è come idea? Carnacki e Tormento ha reagito a questo 1 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 19 minuti fa, Marco9920 ha scritto: Ho pensato di mandarle dei fiori a casa facendo capire di essere io ma senza scriverlo chiaramente...secondo voi com'è come idea? Ma che cazzo dici? gollum89, Oceano123, Tormento e 4 altri ha reagito a questo 1 1 5
Messaggi raccomandati