Vai al contenuto

Sì che par tu pianga...


Oudeis

Messaggi raccomandati

...ma di piacere.

Sicuramente riconoscete il celebre verso!

Piangere di piacere.

Immediatamente dopo l'orgasmo, soprattutto se particolarmente intenso, alcune donne piangono.A quante di voi è capitato?Magari, proprio durante una ons!Come si sono/è comportati/o i/il "malcapitati/o" ?

Agli uomini, invece, chiedo se hanno mai avuto a che fare con una "piangiona", e come hanno reagito.Siete rimasti spiazzati?

Modificato da Nya
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

No, mai capitato. Al massimo giramenti di testa, cuore in gola ma piangere no mai... 🙄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
23 minuti fa, Nya ha scritto:

...ma di piacere.

Sicuramente riconoscete il celebre verso!

Piangere di piacere.

Immediatamente dopo l'orgasmo, soprattutto se particolarmente intenso, alcune donne piangono.A quante di voi è capitato?Magari, proprio durante una ons!Come si sono/è comportati/o i/il "malcapitati/o" ?

Agli uomini, invece, chiedo se hanno mai avuto a che fare con una "piangiona", e come hanno reagito.Siete rimasti spiazzati?

Mi è capitato una volta di versare delle lacrimucce liberatorie. Era una giornata particolare e le emozioni erano troppe, poi l'intensità dell'orgasmo ha fatto il resto. 

Lui tranquillissimo, ha continuato a baciarmi e coccolarmi. Ci stava, non c'era dramma nelle lacrime 😆 solo liberazione.

Modificato da Tempesta91
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nya ha scritto:

Agli uomini, invece, chiedo se hanno mai avuto a che fare con una "piangiona", e come hanno reagito.Siete rimasti spiazzati?

Si due volte una con la mia ex storica alla tua eta circa, l'altra recentemente una 18enne che ho frequentato.

In entrambi i casi no non spiazzato ma era una cosa di cui avevamo parlato quindi lo sapevo prima.

Trovo sia una parte veramente profonda che alcune e certe volte (non sempre) esce come emozione attraverso una sorta di pianto liberatorio...e niente è una cosa molto intima da condividere non c'è nessun motivo per rimanere spiazzati.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Human ha scritto:

Perchè definisci un uomo che vede piangere una donna, "malcapitato"?

In passato, ho ricevuto per lo più risposte esattamente opposte alle vostre.

Alcuni avevano detto di considerare le lacrime (quelle scoppiate durante il sesso o l'orgasmo) "roba da squinternate", da cui tenersi alla larga.

Altri ancora, invece, erano convinti di essere dei seviziatori, i responsabili di chissà quale profonda ferita.

Il termine "Malcapitato" l'ho scelto con estrema leggerezza, per scherzare, per risultare un po' civettuola.Mentre scrivevo ho immaginato un uomo un po' sempliciotto, turbato dal pianto post-coito della sua donna, ai suoi occhi scoppiato per nessuno o per chissà quale motivo...

Modificato da Nya
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Una volta mi preoccupavo e veniva da coccolare, adesso la abbraccio con imbarazzo aspettando che finisca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...