Vai al contenuto

Come iniziare in chat con una ragazza


bankaccount

Messaggi raccomandati

bankaccount

Ho saputo da qualche giorno che una ragazza è interessata a me, ha fatto qualche domanda su di me addirittura...

Vorrei scriverle su Instagram l'unica cosa è che non so come partire.. in verità ho occasione di vederla (cosa migliore) solo che la vedo poche volte e non ci parlo mai praticamente... Non vorrei perdere tempo quindi parto di chat e magari dal vivo dirò qualche parola per forza con lei, come mi consigliate di iniziare? Io non saprei proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Non vuoi parlarci dal vivo non perché hai paura di perdere tempo (WTF? Semmai il tempo lo perdi chattando), ma perché hai paura. Con sta cristiana metti caso che ci parli via instagram e poi ci esci, comunque dal vivo dovrai parlarci. Ti direi di lavorare un po' sulle tue insicurezze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Non cercare soluzioni che in realtà sono solo scorciatoie e perdite di tempo (per entrambi): prox volta che la vedi poniti come obiettivo di parlarci, DOPO vi scambiate il following su instagram e le commenti una storia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bankaccount
4 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Non cercare soluzioni che in realtà sono solo scorciatoie e perdite di tempo (per entrambi): prox volta che la vedi poniti come obiettivo di parlarci, DOPO vi scambiate il following su instagram e le commenti una storia

in realtà gia ci seguiamo e abbiamo scambiato entrambi like, ovviamente devo fare io la prima mossa.... preferirei dal vivo però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Minato95

Stesso problema, ti direi di commentare una story con un rompi ghiaccio, 

Es: fantastici quegli stivali! Li cercavo uguali per mia sorella per natale!

E da li vedi come approccia, almeno ti distingui un po', il problema poi è ribaltare la frittata e sembrare quello meno interessato e di più valore, la faccio una fatica immensa pure io

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bankaccount

Le ho commentato qualche storia e abbiamo parlato (o meglio io davo solo input), ho preso il suo numero abbiamo parlato qualche giorno su WhatsApp. Le facevo solo domande ma lei non ricambiava per niente... 

Ad esempio: se io ti chiedo che hai fatto stasera, da persona interessata, si mi rispondi, con quello che hai fatto... Ma poi in genere rifai la stessa domanda, il problema è che non lo fa! 

 

Allora mi chiedo, questo interesse che lei ha mostrato chiedendo informazioni su di me (che son venuto a sapere da amici), esattamente dov'è? 

Se sta giocando a fare la tipa che non ti calcola o è timida comunque non è una motivazione per starle dietro.

Le ho chiesto se voleva uscire la prima volta appena scritto e mi risponde: non ci conosciamo nemmeno. Ci può stare e allora ho deciso di dirle vabbè allora conosciamo qui su IG

La seconda volta gliel'ho chiesto indirettamente (facendoglielo capire) ma niente, dice che ha esami e non può uscire. 

A sto punto mi son Fermato e ho smesso di scriverle.

Non so se mandarle un messaggio tra qualche giorno o non fare nulla fino a quando non avrò occasione dal vivo.

So che molti di voi mi diranno lascia perdere ma vorrei capire il motivo per cui all'inizio era un minimo interessata e ora in chat fa cosi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
5 ore fa, bankaccount ha scritto:

So che molti di voi mi diranno lascia perdere ma vorrei capire il motivo per cui all'inizio era un minimo interessata e ora in chat fa cosi.

 

Allora, nella nostra cultura la donne se sono interessate ad un uomo mostrano solo dei minimi segnali di interesse. Come è stato nel tuo caso. E' rarissimo che manifestino apertamente un loro desiderio.

Ma questo non vuol dire nulla, perché poi valutano con chi hanno a che fare.

Da come sono andate le cose, mi immagino tu abbia 16-18 anni e poca esperienza, perché si evince molta insicurezza.

Cosa vuoi che pensi una donna quando incontra un uomo dal vivo, manda dei segnali, e poi questo utilizza una chat per rompere il ghiaccio? Già lì hai perso valore ai suoi occhi.

Poi qui probabilmente " vabbè allora conosciamo qui su IG" ti sei dato il colpo di grazia.

Dalle sue risposte si vede che è molto infastidita dal fatto che lei si aspettava un uomo e invece ha trovato un bambino.

Le probabilità di recuperare la situazione sono quasi nulle. Se posso darti un consiglio, interrompi qualsiasi contatto virtuale e passa all' azione nel reale.

P.s. Non è detto che i social siano sempre il male, ma un conto è iniziare con una donna che non hai mai visto dal vivo, ben altro è interagire con una solo perchè non hai le palle per andare a parlaci. E questo le donne lo sanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minato95

Concordo 

1 ora fa, Noncisofare ha scritto:

Allora, nella nostra cultura la donne se sono interessate ad un uomo mostrano solo dei minimi segnali di interesse. Come è stato nel tuo caso. E' rarissimo che manifestino apertamente un loro desiderio.

Ma questo non vuol dire nulla, perché poi valutano con chi hanno a che fare.

Da come sono andate le cose, mi immagino tu abbia 16-18 anni e poca esperienza, perché si evince molta insicurezza.

Cosa vuoi che pensi una donna quando incontra un uomo dal vivo, manda dei segnali, e poi questo utilizza una chat per rompere il ghiaccio? Già lì hai perso valore ai suoi occhi.

Poi qui probabilmente " vabbè allora conosciamo qui su IG" ti sei dato il colpo di grazia.

Dalle sue risposte si vede che è molto infastidita dal fatto che lei si aspettava un uomo e invece ha trovato un bambino.

Le probabilità di recuperare la situazione sono quasi nulle. Se posso darti un consiglio, interrompi qualsiasi contatto virtuale e passa all' azione nel reale.

P.s. Non è detto che i social siano sempre il male, ma un conto è iniziare con una donna che non hai mai visto dal vivo, ben altro è interagire con una solo perchè non hai le palle per andare a parlaci. E questo le donne lo sanno.

Concordo, purtroppo se ti piace una e non hai modo di beccarla a senso approcciare all inizio con lei per chat, solo che se scrivi già perdi valore, inoltre le domande son sbagliate o meglio devi trasformare una domanda in affermazione, devi essere molto sensibile fai finta di imitare una risposta che darebbe una ragazza. 

Esempio

se le dici: che hai fatto sta sera? Sei noioso e banale e lei ti risponderà per chiudere la conversazione 

Se invece giri la domanda cercando un IDI potresti scrivere una roba del tipo: 

Che serata che ho passato! Non ci crederai mai chi ho incontrato. Chissà chi dei due ha avuto la serata migliore! 

Sta di fatto che è difficilissimo approcciare su insta perché non è un sito incontri e le donne son bombardate da una marea di casi umani che scrivono e approcciano male. Morale della favola impara a distinguerti e a trattarla come una ragazza che ti sta sul cazzo e che non ti piace e falla investire con giochi o frasi camuffate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bankaccount

Ho 20 anni e nessuna esperienza praticamente, il fatto è che le ho chiesto anche se volesse uscire ripeto, alla sua risposta: non ci conosciamo nemmeno

Io le dico che volevo appunto farlo per quello, uscire per conoscerci meglio. Poi da lì è partita la conoscenza in chat. Il problema è che non la incontro spesso ed era l'unico modo per rompere il ghiaccio e fissare un appuntamento, da come la vedo io, quel che dovevo fare l'ho fatto.

Sono molto insicuro lo so ma sto cercando di lavorarci su, io credo che qua pero, almeno io non sto sbagliando. 

PS odio la chat anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...