Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Sono una persona abbastanza socievole, parlo con tutti e qualche volta mi lascio andare in complimenti, il punto è che la maggior parte delle volte faccio complimenti senza doppi fini e le ragazze lo interpretano come se ci stessi provando, a me personalmente queste situazioni mi fanno arrabbiare , penso che alcune donne siano proprio dei palloni gonfiati, e a voi? Capitano cose del genere? Raccontatemi le vostre problematiche di persone socievoli.
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Fossero queste le problematiche...🙂 Certo che capita, di continuo, ognuno capisce quel che vuole in base al proprio vissuto, costrutti mentali, etc. Che ti frega? È un problema loro, un limite loro, tu continua ad essere te stesso Loris82, Carlos88, JoieDeVivre e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 6 minuti fa, Entropia ha scritto: Fossero queste le problematiche...🙂 Certo che capita, di continuo, ognuno capisce quel che vuole in base al proprio vissuto, costrutti mentali, etc. Che ti frega? È un problema loro, un limite loro, tu continua ad essere te stesso La mia non è una lamentela , ma una storia divertente , volevo sapere se anche altri utenti hanno storie divertenti da condividere a causa del loro essere socievoli.
Loris82 [Partecipante] 135 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 A me capita che dopo qualche battuta, spesso in palestra, le persone mi guardino in maniera incazzata, cosi mi tocca dire "guarda che sto scherzando", ma sono solo battute sciocche, o non le capiscono o boh, magari sbaglio, ma chi è sulla mia lunghezza d'onda capiscono subito e ridono con me. Alla fine son problemi loro, mica devo essere serio e triste perché a loro sta bene cosi. Io vivo la mia vita e gli altri la loro. Yuber ha reagito a questo 1
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 3 hours ago, Yuber said: Sono una persona abbastanza socievole, parlo con tutti e qualche volta mi lascio andare in complimenti, il punto è che la maggior parte delle volte faccio complimenti senza doppi fini e le ragazze lo interpretano come se ci stessi provando, a me personalmente queste situazioni mi fanno arrabbiare , penso che alcune donne siano proprio dei palloni gonfiati, e a voi? Capitano cose del genere? Raccontatemi le vostre problematiche di persone socievoli. Boh io complimenti senza doppi fini ad una tipa alla quale non sono interessato non ne faccio. Ma poi che significa il tuo post. Cosa c'è dietro? Cioè che te ne frega se queste persone non ti interessano che si incazzano. giannicarlo ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 (modificato) 14 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Boh io complimenti senza doppi fini ad una tipa alla quale non sono interessato non ne faccio. Ma poi che significa il tuo post. Cosa c'è dietro? Cioè che te ne frega se queste persone non ti interessano che si incazzano. Non è che si incazzano , ma che si fanno i film , è fastidioso per me. Praticamente mi stai dicendo che non fai mai un complimento ad un amica per un successo conseguito o per un atteggiamento che rispetti? Modificato 4 Dicembre 2019 da Yuber
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 6 minutes ago, Yuber said: Non è che si incazzano , ma che si fanno i film , è fastidioso per me. Praticamente mi stai dicendo che non fai mai un complimento ad un amica per un successo conseguito o per un atteggiamento che rispetti? Ok non avevo capito. Non pensavo a semplici complimenti per cose del genere ma complimenti un po' diversi. Strano però visto che ti succede spesso chiedi ad un esterno che osserva la situazione.
TheBabe [Partecipante] 103 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 4 ore fa, Yuber ha scritto: Sono una persona abbastanza socievole, parlo con tutti e qualche volta mi lascio andare in complimenti, il punto è che la maggior parte delle volte faccio complimenti senza doppi fini e le ragazze lo interpretano come se ci stessi provando, a me personalmente queste situazioni mi fanno arrabbiare , penso che alcune donne siano proprio dei palloni gonfiati, e a voi? Capitano cose del genere? Raccontatemi le vostre problematiche di persone socievoli. A me capita questa cosa ma non perché sia particolarmente socievole, ma perché sono molto gentile e a quanto pare ciò è talmente fuori moda che a volte pensano che ci sia dietro un secondo fine... Tipo mi è capitato proprio l'altro giorno. Era tardi e pioveva forte e a me è venuto spontaneo offrirmi di dare un passaggio a una collega che stava con i mezzi. Poi mi è venuto altrettanto spontaneo aspettare con lei il treno che doveva prendere dato che la stazione di notte è un bel posto di merda per una ragazza da sola. Ecco, ora tramite un'altra collega sono venuto a sapere che adesso pare che questa pensi che io abbia un qualche tipo di interesse verso di lei quando non è assolutamente così... in effetti pure a me fa un po' incazzare sta cosa... Però di base sticazzi sempre e comunque. Yuber ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 (modificato) 5 ore fa, Yuber ha scritto: delle volte faccio complimenti senza doppi fini e le ragazze lo interpretano come se ci stessi provando, a me personalmente queste situazioni mi fanno arrabbiare. 1) non c’e niente di male a provarci con una donna, anzi e’ una cosa normale vedere una bella donna e provarci. Se esci con della gente che pensa non vada provarci sono dei trogloditi. 2) Mio consiglio non regalare complimenti gratis a caso alle donne. Ti arrabbi perché? Ti prendono per il culo dopo che te ne esci con il complimento? Modificato 4 Dicembre 2019 da Menefrego gort e Yuber ha reagito a questo 1 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 8 minuti fa, Menefrego ha scritto: 1) non c’e niente di male a provarci con una donna, anzi e’ una cosa normale vedere una bella donna e provarci. Se esci con della gente che pensa non vada provarci sono dei trogloditi. 2) Mio consiglio non regalare complimenti gratis a caso alle donne. Ti arrabbi perché? Ti prendono per il culo dopo che te ne esci con il complimento? Più che altro mi infastidisce , non posso fare un complimento a una ragazza di cui non me ne frega nulla , perché? Se mi prendono per culo non mi importa, mi infastidisce che la tipa alla quale ho fatto un complimento pensa e va a dire in giro che ci sto a provare con lei.
Messaggi raccomandati