Vai al contenuto

Le rabbie dei socievoli


Yuber

Messaggi raccomandati

Menefrego
57 minuti fa, TheBabe ha scritto:

volte pensano che ci sia dietro un secondo fine...

Ma se anche ci fosse un secondo fine e’ un problema? Saresti strano perché ti piace la patata?🤔

59 minuti fa, TheBabe ha scritto:

Tipo mi è capitato proprio l'altro giorno. Era tardi e pioveva forte e a me è venuto spontaneo offrirmi di dare un passaggio a una collega che stava con i mezzi. Poi mi è venuto altrettanto spontaneo aspettare con lei il treno che doveva prendere dato che la stazione di notte è un bel posto di merda per una ragazza da sola.

Ma sta tipa e’ una bella donna? Perché le hai dato un passaggio?

Io non darei passaggi così gratis a gente di cui non mi frega un cazzo, un conto se me lo chiedono (già potrebbe sminchiarmi), ma offrire passaggi gratis... perché?

“Una ragazza da sola in un posto di merda” tu sei per caso suo padre? Se anche finiva ammazzata e stuprata a te che cazzo te me deve fregare? Non pensi sia abbastanza adulta per essere responsabile per se stessa? Vorrai mica fare il white knight?

1 ora fa, TheBabe ha scritto:

Ecco, ora tramite un'altra collega sono venuto a sapere che adesso pare che questa pensi che io abbia un qualche tipo di interesse verso di lei quando non è assolutamente così... in effetti pure a me fa un po' incazzare sta cosa... Però di base sticazzi sempre e comunque.

  

Le indagini addirittura... ma se anche il tuo intento era scopartela, che c’era di male a provarci?🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
25 minuti fa, Yuber ha scritto:

Più che altro mi infastidisce , non posso fare un complimento a una ragazza di cui non me ne frega nulla , perché?

 

Tu sei Yuber io sono menefrego, tuoi puoi fare tutto quello che vuoi...

La tua domanda era forse perché ti ho consigliato di non farlo? Ti rispondo così: Perché regalare gratis attenzioni a caso?

25 minuti fa, Yuber ha scritto:

mi infastidisce che la tipa alla quale ho fatto un complimento pensa e va a dire in giro che ci sto a provare con lei.

Semplice allora non fare il complimenti così a caso se poi hai questa reazione da loro. Prima li fai poi ottieni la reazione di lei poi non va bene 😂🤔

Ma ripeto se anche fosse così io preferirei avere la fama di quello che ci prova in giro piuttosto di avere la fama di quello che non ci prova mai e magari pensano che sia gay.... 

 

Puoi dirmi che complimenti avresti fatto?

io comunque di complimenti ne faccio pochi e sensati se c’e un interesse reciproco. Non regalo generosità a caso: passaggi gratis, complimenti, drinks, cene, attenzioni non faccio il benefattore. E se per caso vedo uno che picchia una donna per strada non sono così coglione da mettermi in mezzo, potrei chiamare le forze dell’ordine, potrei andare a testimoniare se mi viene richiesto. Anzi già farmi coinvolgere in un processo mi darebbe fastidio. Sono cazzi loro, di sicuro non rischio qualcosa per una figa (magari una coltellata o una denuncia) che manco conosco.

Dai vostri messaggi qua sembrate avere un po’ whiteknightismo.... 🤔

i passaggi per una donna di cui non te frega un cazzo perche e’ una brutta zona da sola.... mah....  🤔

 

Se la conosco, se e’ una mia amica e mi sta simpatica, se me la voglio scopare. Certo che le posso dare un passaggio se mi va, ma perché farlo così random con una persona di cui non ti frega nulla solo perché ha una vagina?

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Menefrego ha scritto:

 

Tu sei Yuber io sono menefrego, tuoi puoi fare tutto quello che vuoi...

La tua domanda era forse perché ti ho consigliato di non farlo? Ti rispondo così: Perché regalare gratis attenzioni a caso?

Semplice allora non fare il complimenti così a caso se poi hai questa reazione da loro. Prima li fai poi ottieni la reazione di lei poi non va bene 😂🤔

Ma ripeto se anche fosse così io preferirei avere la fama di quello che ci prova in giro piuttosto di avere la fama di quello che non ci prova mai e magari pensano che sia gay.... 

 

Puoi dirmi che complimenti avresti fatto?

io comunque di complimenti ne faccio pochi e sensati, se c’e un interesse reciproco, ripeto non regalo generosità passaggi gratis, complimenti, non faccio il benefattore. E se per caso vedo uno che picchia una donna per strada non sono così coglione da mettermi in mezzo, potrei chiamare le forze dell’ordine, potrei andare a testimoniare se mi viene richiesto. Anzi già farmi coinvolgere in un processo mi farebbe fastidio. Ma sono cazzi loro, di sicuro non rischio qualcosa per una figa che manco conosco.

Dai vostri messaggi qua sembrate avere un po’ whiteknightismo.... 🤔

i passaggi per una donna di cui non te frega un cazzo perche e’ una brutta zona da sola.... 🤔

Questa tua strategia ti ha portato ad avere successo con le donne ? Così per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
19 minuti fa, Yuber ha scritto:

Questa tua strategia ti ha portato ad avere successo con le donne ? Così per sapere...

Quale strategia scusa? 

Significato di strategia: piano d'azione di lungo termine usato per impostare e coordinare azioni tese a raggiungere uno scopo od obiettivo predeterminato.

Prima pagina di google se cerco white knight: men affected by White Knight Syndrome are men who feel the need to protect, provide attention and affection, be viewed as "heroic", boost their ego, and generally feel good about themselves (usually because they have low self-esteem, or a small penis, or both)

Sulla parte del cazzo piccolo non mi pronuncio, però e’ chiaro che non e’ un comportamento tanto normale. La parte della bassa autostima potrebbe starci tutta...

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

La sorella della fidanzata del mio migliore amico solo perchè a un suo saluto ho risposto con un ciao cara ci stavo già provando 🤣 vedi tu se poi devono mettere in giro dicerie solo per averla salutata con un ciao cara 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

La sorella della fidanzata del mio migliore amico solo perchè a un suo saluto ho risposto con un ciao cara ci stavo già provando 🤣 vedi tu se poi devono mettere in giro dicerie solo per averla salutata con un ciao cara 😅

A quel punto ci avrei provato tanto ormai... se era bona......

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
12 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Quale strategia scusa? 

Significato di strategia: piano d'azione di lungo termine usato per impostare e coordinare azioni tese a raggiungere uno scopo od obiettivo predeterminato.

Prima pagina di google se cerco white knight: men affected by White Knight Syndrome are men who feel the need to protect, provide attention and affection, be viewed as "heroic", boost their ego, and generally feel good about themselves

Comunque sei triggerato male , calmati man.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Adesso, Yuber ha scritto:

Comunque sei triggerato male , calmati man.

Sono calmissimo. Forse hai frainteso. Se in qualche modo ero triggerato male smettevo di risponderti. 

La mia domanda resta che complimenti avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
10 minuti fa, Menefrego ha scritto:

A quel punto ci avrei provato tanto ormai... se era bona......

mi avrebbe denunciato per stalking in quel caso 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 minuto fa, Hunter85 ha scritto:

mi avrebbe denunciato per stalking in quel caso 🤣

Dove vivi? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...