Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Se dopo tu ti lasci condizionare dalla “buona morale comune”

Della morale non me ne fotte una sega mai fregato un cazzo della morale 

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Riguardo ai gay hai tirato fuori te, io ti rispondo. Il senso dei miei primi messaggi erano 1) non vergognarsi per i propri sani istinti sessuali 2) non offrire cose gratis random a una donna e non farsi prendere dalla white knight syndrome

Si infatti magari in altro Topic comunque ti aveva già risposto abbastanza in linea a come la vedo io Aivia tempo fa.

In ogni caso lungi da me farti cambiare idea se per te è così fatti tuoi, ribadisco che per me è proprio nonsense tutto il discorso ma fine li.

Per tutto quello che hai scritto nello specifico dopo cioè 1 concordo 

2 io offro se mi va di offrire se vedo che la tipa se ne approfitta ha finito di uscire con me semplice questo non mi rende meno mascolino e tiro su anche offrendo quel che conta è l’atteggiamento con cui lo si fa.

Non essere cavalieri bianchi è importante (conoscevo la cosa) e lo dico in diversi post ma quello di cui si stava parlando qua non fa di te un white knight conta sempre come si fanno le cose.

Ora sto da cellulare comunque nel caso approfondisco domani.

Modificato da Orph
Menefrego
Inviato
4 minuti fa, Orph ha scritto:

No posso provare pena e capisco la necessità di proteggersi da loro ma schifo no.

A me sinceramente chi si incula una pecora fa schifo!

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma ripeto se siamo d’accordo che sia una cosa che ci nasci (se non sei d’accordo su questo e pensi sia una scelta mi devi spiegare quindi come è possibile che essendo di base etero quindi scelgano di farsi piacere il cazzo... tu riusciresti?)

stai dicendo un’altro nonsense peggio di prima contraddicendo anche te stesso.

Chi ha detto che sono d’accordo? Che ci nasci? Dove l’ho scritto mi puoi indicare dove?

Io ritengo che lo diventi in base a condizioni ambientali. Guarda a caso tanti pedofili sono ex vittime di pedofili. Alla teoria genetica ci credo poco (non sono un genetista però) perché la maggior parte di loro non riproducendosi quel gene si estinguerebbe, anzi si sarebbe già estinti tempo fa. Dato che e’ una condizione che taglia fuori il tuo materiale genetico dalla riproduzione. Che sia una mutazione genetica? Mah non so. Se fosse così allora  questa mutazione e’ patologica dato che di una mutazione si tratta?

Ma il punto non e’ che mi fanno schifo perché gli piace il cazzo. Il punto e’ che sono degli uomini degenerati (ho anche donne conoscenti che la pensano come me dopo essere state amiche con loro...). Che poi i loro problemi derivino dalla genetica, dall’ambiente o altro. A me non importa come evito uomini e donne etero degenrati evito pure loro. Il gusto sessuale non e’ la discriminante, almeno per me.

Ritengo giusta una posizione come quella della Russia dove i gay non sono mandati nei gulag però e’ vietata ogni loro genere di propaganda/gay pride. Nel senso se ci nasci/ci diventi non ti discrimininano. Però non e’ giusto far passare il messaggio che e’ sano/bello/giusto . Guarda a caso là sono molto attaccati ai valori della famiglia, e le donne sono molto femminili. Al di là dell’aspetto estetico (che vabbè sono le più fighe al mondo, per me) mi piacciono molto per la personalità. E non credo di essere l’unico a pensare che una donna femminile guadagna sempre più punti........ questo e’ un discorso complesso tu chiedi io rispondo.,.

Inviato
1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

punto e’ che sono degli uomini degenerati

Cosa vuol dire per te degenerati???

Menefrego
Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Cosa vuol dire per te degenerati???

Ora ti rispondo. Tu sei etero giusto? Come ti piacciono le donne?

Inviato
14 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ora ti rispondo. Tu sei etero giusto? Come ti piacciono le donne?

Si etero, mi piacciono femminili non psyco che tendenzialmente capiscono un maschio e le sue biologiche sensazioni 

che non scaricano drama sul malcapitato.

A letto disinibite e libere da tabù.

A meglio se bionde ma non è indispensabile😂

Menefrego
Inviato
19 minuti fa, Orph ha scritto:

Si infatti magari in altro Topic comunque ti aveva già risposto abbastanza in linea a come la vedo io Aivia tempo fa.

Tu la vedi così perché avevi già la tua idea che era simile a quella di aivia poi vi siete incontrati sul forum e hai detto: guarda ho trovato uno che la pensa come me? 

Oppure hai iniziato a pensarla come avia dopo che lo hai conosciuto? Magari perché lo stimi, ti acceso qualche lampadina?

31 minuti fa, Orph ha scritto:

Della morale non me ne fotte una sega mai fregato un cazzo della morale 

Però da quello che dicevi: sei un “misogino” “omofobo che cerca di compensare” sembravano (dico sembravano perché dentro alla tua testa non ci sono ancora) proprio commenti da morale. Nel senso non va bene dire così perché altrimenti sei  “omofobo”... guarda per me e’ un complimento...

26 minuti fa, Orph ha scritto:

2 io offro se mi va di offrire se vedo che la tipa se ne approfitta ha finito di uscire con me semplice questo non mi rende meno mascolino e tiro su anche offrendo quel che conta è l’atteggiamento con cui lo si fa.

Non essere cavalieri bianchi è importante (conoscevo la cosa) e lo dico in diversi post ma quello di cui si stava parlando qua non fa di te un white knight conta sempre come si fanno le cose.

Ma vedi già qua hai un preconcetto in testa. Solo perché ho usato la parola white knight? Allora sono uno che ha paura di offrire a una donna? 

In genere sono uno che quando esce con donna le offre... ma poi va a momenti pure lì.. però in genere faccio così. 

Per me “sentire il bisogno” -almeno da come aveva scritto l’altro utente- di accompagnare a casa una donna perché sola e di sera si mi sembra un classico comportamento da manuale della white knight syndorme. Come direbbero gli americani: textbook!

Poi se e’ tua sorella, tua cugina, la tua ragazza, la ragazza che al lavoro ti fa sempre 1.000 favori... ok.. ma doverlo fare solo perché e’ una “donna da sola” poi white knight di così si muore.

il white knight in pratica e’ l’uomo-figa che difende a spada tratta le donne non perché hanno ragione ma solo perché sono donne.... 

Yuber
Inviato

Mamma e come siete intelligenti , se solo sfruttaste questa vostra intelligenza per aprire un altro topic , fareste un favore all umanità intera per favorire l illuminazione dei poveri ignari della vostra infinita sapienza.

• Mi piace! 1
Menefrego
Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Si etero, mi piacciono femminili non psyco che tendenzialmente capiscono un maschio e le sue biologiche sensazioni 

che non scaricano drama sul malcapitato.

A letto disinibite e libere da tabù.

A meglio se bionde ma non è indispensabile😂

Ti piacciono femminili... se un uomo e’ maschile ed etero non può che essere attratto da donne femminili.  E’ una questione di polarità.

Gia una bella donna però senza trucco, vestita di merda, senza tacchi, magari che rutta  è scoreggia ti piacerebbe?

La stessa donna con i tacchi, vestito sexy, truccata e con atteggiamenti femminili farebbe un altro effetto?

Un uomo etero effemminato che e’ attratto da donne mascoline (e ci sono personaggi e coppie così) per me e’ già degenerato... 

Una donna femminile non vuole la responsabilità di nulla, vuole fare impostare a te tutta l’interazione. Se tu sei insicuro/indeciso la mandi in crisi perche si troverebbe lei a prendere decisioni avere responsabilità quando vuole che sia tu a guidarla. Ecco perché uomo effemminato/gay non può avere relazioni con donne femminili (si potrebbe scoparsele, ma nel lungo termine la donna femminile vuole l’uomo maschile).

Io provo grande rispetto per uomini. L’ uomo effemminato/insicuro e’ degenerato ha qualcosa che gli manca. Se poi ci mettiamo anche che ben non e’ identificato con il suo ruolo e cerca di imitare le donne........ 🤦🏻‍♂️ Vorresti dirmi che il classico commesso gay del negozio di abbigliamento sta bene nel suo ruolo maschile?

Però la morale del 2020 -che qualcuno vuole farci passare- impone di dire “eh ma loro sono come noi” “sono normali”  allora appena uno obietta e dice ma e’ un cattivo maschilista omofobo!

• Sigh 1
Inviato
15 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ti piacciono femminili... se un uomo e’ maschile ed etero non può che essere attratto da donne femminili.  E’ una questione di polarità.

Quante volte sei caduto dal girello da piccolo?