Orph [Élite] 11465 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Adesso, Yuber ha scritto: Beh sarò malato ma a me brucia il culo se faccio un innocuo e senza doppi fini complimento, poi vengo a sapere che la tipa si vanta del fatto che ci sto a prová con lei , quando non è vero. Se non hai doppi fini fottitene non vedo il problema.
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 16 minuti fa, Hunter85 ha scritto: però @Orph la verità sta nel mezzo, cioè tu hai ragione e @Menefrego pure, sono gli eccessi che ci fregano e non è mai semplice trovare la giusta misura, nel senso non bisogna essere n'è troppo empatici n'è troppo menefreghisti Secondo me Nella vita bisogna prendere posizione , bisogna accettarsi sia che sei un Whiteknight o che sei un senza anima, se senti di poter migliorare beh allora lo si fa , ma mettersi continuamente in discussione diminuisce il senso di sicurezza in se stessi.
Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 4 minuti fa, Edo ha scritto: la prossima volta che mi citi mi faresti la cortesia di fare il riassunto della questione? 😉 Rispondi sempre però sei pigra 😜 Una donna adulta che lavora può badare a sè stessa? Se decide di tornare a casa da sola e fare la strada x (anche se pericolosa) saranno cazzi suoi? Cosa ne pensi dei complimenti random fatti a caso in modo gratuito a donne in un contesto sociale? Il ragazzo si lamentava che lui fa complimenti disinteressati poi lo sfottono dicendogli che ci vuole provare. Io ho consigliato a lui di non regalarne compimenti così a caso. Ho portato il mio esempio: sono solito fare complimenti a una donna (pochi ma buoni) se c’e interesse reiciproco e vengono ricambiati. 1) perché farne così a caso fa perderebbe il senso dei complimenti 2) non mi metto a regalare a caso attenzioni. Tu che dici?
Edo [Donna] 15318 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 35 minuti fa, Menefrego ha scritto: Perché andare a rischiare gravi conseguenze e anche la vita? Per cosa? anche solo per non rischiare una denuncia per omissione di soccorso io chiamerei i carabinieri, tu no? 36 minuti fa, Menefrego ha scritto: Poi scusami ti sei scomodato per dare un passaggio a una brutta di cui non te ne fregava una sega e che manco conoscevi perché? Per fare una gentilezza gratuita? Avresti fatto lo stesso per un uomo? Tu sei solito andare in giro a dare passaggi? l'ho fatto anch'io e non vedo cosa ci sia di male e si trattava di un breve tragitto di gruppo comunque non capisco su cosa vorresti che io mi esprimessi 🙂
Orph [Élite] 11465 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 2 minuti fa, Yuber ha scritto: mettersi continuamente in discussione diminuisce il senso di sicurezza in se stessi il potere logora chi non ce l'ha cit. Edo ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 Ma poi perché hai eletto edo a giudice della questione, cioè questo doveva essere un thread dove ci si scambiava le esperienze di persone socievoli, siete capaci di trasformare qualsiasi cosa in un dibattito, bravi! Si può disquisire sul fatto che questo atteggiamento socievole non è efficiente per quanto riguarda la seduzione , ma qui siamo in GENERALE RELAZIONI Orph ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 7 minuti fa, Orph ha scritto: Salti da bianco a nero senza passare dal mezzo come se fossi allergico alle posizioni di buon senso... non ti accorgi di sta cosa? Forse non sai leggere bene oppure sono io che non sono bravo abbastanza a comunicare. A me di litigare su internet non me ne frega una sega. Se vedi quasi in tutti i miei post dove do consigli. Dico sempre io farei così, voi fate come volete. In un altro thread dove anche tu sei intervenuto si “ordinava al ragazzo di fare in un determinato modo” io dicevo “ragazzi noi consigliamo così però la decisine finale spetta a lui” ti sembro uno che si arrabbia se gli altri non fanno come dico io? Sai che cazzo me ne frega? a me del bianco o nero non mi frega un altro sega. Come ti ho scritto se tu pensi che una donna adulta non può badare a sè stessa e vuoi darle passaggi, ricariche telefoniche, drink, cene e quello che vuoi fai pure. Non capisco dove sia il problema.
Edo [Donna] 15318 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 1 minuto fa, Menefrego ha scritto: Una donna adulta che lavora può badare a sè stessa? Se decide di tornare a casa da sola e fare la strada x (anche se pericolosa) saranno cazzi suoi? se la vedi sola e ti va di darle un passaggio ma soprattutto se lei non si spaventa ad accettare il passaggio non vedo cosa ci sarebbe di male nell'offrirle un passaggio 2 minuti fa, Menefrego ha scritto: Cosa ne pensi dei complimenti random fatti a caso in modo gratuito a donne in un contesto sociale? Il ragazzo si lamentava che lui fa complimenti disinteressati poi lo sfottono dicendogli che ci vuole provare. i complimenti gratuiti sono delicati e se li fai a modo sono una delle cose più belle che una donna possa ricevere e che nobilitano l'uomo, a mio modo di vedere, perché fanno capire che si tratta di un uomo che non agisce con secondi fini ma che è sicuro di ciò che è e del proprio valore. Quelli che sfottono non vedono figa dai tempi della lira e per me possono continuare a non vederla, in genere a sfottere è la volpe che non arriva all'uva, si commentano da soli sti pezzenti 4 minuti fa, Menefrego ha scritto: Rispondi sempre però sei pigra se mi citi rispondo perché mi pare buona educazione (e pace se poi fanno velate insinuazioni al fatto che io sia in mezzo come il prezzemolo ahah) ma se posso risparmiarmi anche una piccola fatica lo faccio 😉 Unbreakable, Entropia, Carnacki e 3 altri ha reagito a questo 6
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 2 minuti fa, Orph ha scritto: il potere logora chi non ce l'ha cit. La frase da te citata è decontestualizzata.
Edo [Donna] 15318 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 1 minuto fa, Yuber ha scritto: perché hai eletto edo a giudice della questione ovviamente lungi da me esserlo, ho risposto solo perché sono stata citata, sennò manco avrei letto il topic mi sa 🙂 continuate pure, non mi va di mettere bocca su cose altrui
Messaggi raccomandati