Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 1 minuto fa, Orph ha scritto: Ma a me di litigare anche meno di te, discutere argomentando si però. Se noti ho premesso anche niente di personale e lo ribadisco, ora se io vedo che passi da bianco a nero saltando il mezzo sistematicamente per overcompensare e te lo faccio notare pensi che voglia litigare? no non voglio litigare ti faccio notare solo una cosa che io (io è magari solo io) percepisco. Difatti nel thred che dici ero d'accordo con te quindi non è una questione personale (non ne faccio mai, se domani o fra 5 minuti dici una cosa che condivido te lo dico faccio cosi con tutti) Una donna adulta può e deve badare a se stessa come tutti gli adulti ma il discorso era differente, se come lei può badare a se stessa a me va di fare un pezzo di strada insieme senza secondi fini e glielo propongo non ci vedo niente di male ne un attacco alla mia mascolinità. Tutto qua easy. Ma se anche passassi dal bianco e nero perché sono un pazzo che scrive troiate su internet? Saranno cazzi miei oppure tu mi devi salvare dal mio crudele destino? Non ho capito 🤔 over compensare? Sei uno psicologo? Sei così bravo a capire una persona senza avercela davanti agli occhi? No perché anche i migliori piscologi/psichiatri non dicono nulla senza fare un colloquio di persona in privato. Quasi tutti i professionisti (avvocati e architetti inclusi) spesso non dicono nulla senza fare un colloquio di persona. Se vuoi (non come sfida o minaccia) per me si può anche fare posso spendere 30€ per verificare il profilo e mandare messaggio privato. il punto della questione era dato che io non do passaggi a caso alla gente. Li potrei dare a un ragazzo della palestra che mi sta simpatico non a tutti quelli che hanno bisogno di un passaggio, altrimenti farei il benefattore. Lo stesso un passaggio lo darei a una donna 1) o che mi voglio fare (e nn ci vedo nulla di male, l’ho già fatto) oppure a una con la quale devo ricambiare un favore ad esempio MA non a tutte le donne. Altrimenti passerei le mie giornate a dare passaggi. E soprattutto non ritengo doveroso farlo perché se uno che non conosco o una va di sola/o di notte a spasso in zone pericolose sono cazzi loro. Non mi posso assumere la responsabilità per gli altri. A lui stava simpatica questa ragazza? Aveva lavorato insieme a lei al progetto x? No manco la conosceva l’unica motivazione era perché era donna e camminava da sola ed e’ meglio non succeda. Poi questa dopo aver ricevuto il passaggio gratis va pure in giro a dire nell’azienda che lui ci voleva provare, come se fosse lo stupratore seriale del passaggio. Più white knight di così per me si muore. Poi ognuno fa quello che vuole. Io i do passaggi a chi mi sta simpatico/a o chi voglio scopare. E di sicuro non posso assumermi resposabilità per scelte sbagliate altrui.
Orph [Élite] 11465 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 4 minuti fa, Menefrego ha scritto: Ma se anche passassi dal bianco e nero perché sono un pazzo che scrive troiate su internet? Saranno cazzi miei oppure tu mi devi salvare dal mio crudele destino? Non ho capito 🤔 ti devi rilassare giannicarlo, Yuber e Rivaroxaban ha reagito a questo 2 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 3 minuti fa, Menefrego ha scritto: Ma se anche passassi dal bianco e nero perché sono un pazzo che scrive troiate su internet? Saranno cazzi miei oppure tu mi devi salvare dal mio crudele destino? Non ho capito 🤔 over compensare? Sei uno psicologo? Sei così bravo a capire una persona senza avercela davanti agli occhi? No perché anche i migliori piscologi/psichiatri non dicono nulla senza fare un colloquio di persona in privato. Quasi tutti i professionisti (avvocati e architetti inclusi) spesso non dicono nulla senza fare un colloquio di persona. Se vuoi (non come sfida o minaccia) per me si può anche fare posso spendere 30€ per verificare il profilo e mandare messaggio privato. il punto della questione era dato che io non do passaggi a caso alla gente. Li potrei dare a un ragazzo della palestra che mi sta simpatico non a tutti quelli che hanno bisogno di un passaggio, altrimenti farei il benefattore. Lo stesso un passaggio lo darei a una donna 1) o che mi voglio fare (e nn ci vedo nulla di male, l’ho già fatto) oppure a una con la quale devo ricambiare un favore ad esempio MA non a tutte le donne. Altrimenti passerei le mie giornate a dare passaggi. E soprattutto non ritengo doveroso farlo perché se uno che non conosco o una va di sola/o di notte a spasso in zone pericolose sono cazzi loro. Non mi posso assumere la responsabilità per gli altri. A lui stava simpatica questa ragazza? Aveva lavorato insieme a lei al progetto x? No manco la conosceva l’unica motivazione era perché era donna e camminava da sola ed e’ meglio non succeda. Poi questa dopo aver ricevuto il passaggio gratis va pure in giro a dire nell’azienda che lui ci voleva provare, come se fosse lo stupratore seriale del passaggio. Più white knight di così per me si muore. Poi ognuno fa quello che vuole. Io i do passaggi a chi mi sta simpatico/a o chi voglio scopare. E di sicuro non posso assumermi resposabilità per scelte sbagliate altrui. Mettiamo caso che le hai dato un passaggio perché ti sta simpatica, e lei il giorno dopo è andata a dire in giro che ci stavi provando? Quando non è vero Perché questo è il nocciolo della questione.
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 1 minuto fa, Orph ha scritto: ti devi rilassare Burn-out Orph e Yuber ha reagito a questo 2
Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 19 minuti fa, TheBabe ha scritto: Edo secondo me tu da donna potresti dirci come reagisci quando un uomo ti fa un complimento, ti offre un passaggio o cose del genere.. Cioè pensi automaticamente che ci stia provando? E perché molte donne lo pensano? E cosa dovremmo fare a riguardo noi ultimi romantici? Illuminaci oh giudice 😂 Te lo dico io si illumina di immenso. A ogni donna fa piacere ricevere ogni cosa (e molto spesso succede), complimenti, passaggi, attenzioni, regali, sigarette. E farà di tutto per ricerverne sempre di più. Non sto dicendo che TUTTE le donne sono approfittatrici ma la maggior parte si. Oppure tanti uomini sono coglioni. Esperienza di vita: C’e una ragazza che conosco (ma e’ una delle tante) che non paga le sigarette perché i genitori fumano e le prende a loro, poi quando esce -e dietro ha le sigarette- e’ solita a chiederle a qualche sfigato che gliele da gratis. A volte no gliene chiede una ma anche 2. Mi dice speso che lei non paga nulla. A volte esce con sfigati solo perché e’ annoiata o vuole mangiare qualcosa. Lei con me si comporta bene perché io mi comporto in modo normale e non fan fantozzi. Poi ognuno fa quel che vuole.
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 1 minuto fa, Yuber ha scritto: Mettiamo caso che le hai dato un passaggio perché ti sta simpatica, e lei il giorno dopo è andata a dire in giro che ci stavi provando? Quando non è vero Perché questo è il nocciolo della questione. Ma sti grandissimi cazzi. Ma che te frega? Tu sai quello che hai fatto quindi lasciala pure smerdarsi nella sua retorica della minchia Yuber e Orph ha reagito a questo 2
TheBabe [Partecipante] 103 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 19 minuti fa, Edo ha scritto: mi stai sfottendo? 😛 Si 😂 Però la mia domanda era sera, mi interessa un parere femminile. Metti che domani un tuo conoscente ti fa un complimento o si offra di farti un favore di qualche genere, che cosa pensi? Che ci sta provando? Onestah però
Orph [Élite] 11465 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 2 minuti fa, Yuber ha scritto: Mettiamo caso che le hai dato un passaggio perché ti sta simpatica, e lei il giorno dopo è andata a dire in giro che ci stavi provando? Quando non è vero Perché questo è il nocciolo della questione. Se a te andava di farlo perchè ti sta simpatica fottesega di cosa dirà pure lei non è un problema tuo. Al limite la prossima volta limitati nei complimenti con questa se vedi che interpreta male il tuo atteggiamento. Yuber ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15318 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 2 minuti fa, TheBabe ha scritto: Metti che domani un tuo conoscente ti fa un complimento o si offra di farti un favore di qualche genere, che cosa pensi? Che ci sta provando? Assolutamente no, se si tratta di complimenti sinceri e di favori fatti senza altri fini (poi io di mio preferisco essere apprezzata per qualcosa che ho fatto o detto piuttosto che per un particolare del mio aspetto fisico ma questo è solo il mio sentire) A giudicare da quello che si insegna in certi lidi, direi che penso che ci stia provando se mi insulta (sai, la questione del neg ahah) tranquillo @Menefrego non mi illumino d'immenso ma semplicemente lo prendo per quel che è e me-ne-frego 😉 TheBabe ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 3 minuti fa, Orph ha scritto: ti devi rilassare Sono piuttosto rilassato lavoro da libero professionista senza tirarmi il collo (come vedi ho anche il tempo di scrivere qua) e mi permetto vari sfizi, faccio sport 5/6 giorni a settimana. Se ho voglia di farmi fare un pompino ho la trombamica. Stamattina i vigili mi stavano per portare via l’aufo con il carroatrezzi li ho visti, sono corso lì gli ho chiesto come si poteva risolvere la cosa. Ho pagato il carro attrezzi saluti e ringraziati. Mi hanno detto: “magari la prendessero tutti come lei”... io gli ho risposto: prima di tutto ho parcheggiato io alla cazzo, sono arrivato prima che la portassero via, poi ho detto se nel fare manovra davo una botta al paraurti il carrozziere mi costava di più (200/400€) di 25€ di chiamata del carroatrezzi... Dormo 8-9 ore per notte... per carità non ho una vita perfetta ma così male non sto. Tu invece?
Messaggi raccomandati