Orph [Élite] 11465 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 1 minuto fa, Menefrego ha scritto: Sono piuttosto rilassato lavoro da libero professionista senza tirarmi il collo (come vedi ho anche il tempo di scrivere qua) e mi permetto vari sfizi, faccio sport 5/6 giorni a settimana. Se ho voglia di farmi fare un pompino ho la trombamica. Stamattina i vigili mi stavano per portare via l’aufo con il carroatrezzi li ho visti, sono corso lì gli ho chiesto come si poteva risolvere la cosa. Ho pagato il carro attrezzi saluti e ringraziati. Mi hanno detto: “magari la prendessero tutti come lei”... io gli ho risposto: prima di tutto ho parcheggiato io alla cazzo, sono arrivato prima che la portassero via, poi ho detto se nel fare manovra davo una botta al paraurti il carrozziere mi costava di più (200/400€) di 25€ di chiamata del carroatrezzi... Dormo 8-9 ore per notte... per carità non ho una vita perfetta ma così male non sto. Tu invece? Più o meno uguale... tranne la parte della macchina che per fortuna non mi è capitato ma se succede amen vedo come gestirla. Per il ti devi rilassare era strettamente riferito all'argomento di cui si parla ripeto non ho nulla contro di te.
Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 (modificato) 7 minuti fa, Orph ha scritto: Più o meno uguale... tranne la parte della macchina che per fortuna non mi è capitato ma se succede amen vedo come gestirla. Per il ti devi rilassare era strettamente riferito all'argomento di cui si parla ripeto non ho nulla contro di te. Una volta ho preso una multa di 800€ sono andato in posta la tipa al banco non sapeva se ridere urlare o piangere perché ero tranquillo a pagare 800€ di multa. Le ho detto fossero questi i problemi della vita... al cliente dopo ho ricaricato di 1.000€ (Lui contento per il mio servizio ha pagato tutto) così oltre ad aver pagato la multa mi sono rimasti in tasca 200€... Ah non so se ti sembro stressato da burn out... qui c’e gente che va in crisi se una lo rifiuta Dio cane... o se gli amici lo prendono in giro perché lui fa i complimenti alle donne... mi dici che sono da born out... almeno dimmi perché 🤦🏻♂️ A me il tuo sembrava più un attacco personale da figa: sei stressato sei da burn out come per farmi vergognare di quello che penso senza argomentare (come io ho fatto) Ma chissà magari mi sbaglio perchè il mio cervello ormai ha smesso di funzionare per lo stress e sono una persona cattiva che cerca di ipercompensare le mie insicurezze rifiutandomi di offrire passaggi random alla gente.... Modificato 4 Dicembre 2019 da Menefrego Orph ha reagito a questo 1
TheBabe [Partecipante] 103 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 20 minuti fa, Menefrego ha scritto: il punto della questione era dato che io non do passaggi a caso alla gente. Li potrei dare a un ragazzo della palestra che mi sta simpatico non a tutti quelli che hanno bisogno di un passaggio, altrimenti farei il benefattore. Lo stesso un passaggio lo darei a una donna 1) o che mi voglio fare (e nn ci vedo nulla di male, l’ho già fatto) oppure a una con la quale devo ricambiare un favore ad esempio MA non a tutte le donne. Altrimenti passerei le mie giornate a dare passaggi. E soprattutto non ritengo doveroso farlo perché se uno che non conosco o una va di sola/o di notte a spasso in zone pericolose sono cazzi loro. Non mi posso assumere la responsabilità per gli altri. A lui stava simpatica questa ragazza? Aveva lavorato insieme a lei al progetto x? No manco la conosceva l’unica motivazione era perché era donna e camminava da sola ed e’ meglio non succeda. Poi questa dopo aver ricevuto il passaggio gratis va pure in giro a dire nell’azienda che lui ci voleva provare, come se fosse lo stupratore seriale del passaggio. Più white knight di così per me si muore. Poi ognuno fa quello che vuole. Io i do passaggi a chi mi sta simpatico/a o chi voglio scopare. E di sicuro non posso assumermi resposabilità per scelte sbagliate altrui. Aridanghete... Ma io questa la conoscoooo, è una mia straminchia di collega, non è che vado in giro a salvare pulzelle da draghi. E non sapevo nemmeno cosa fosse un white knight prima di questa discussione. Semplicemente l'ho fatto per gentilezza e non perché me la volessi scopare. Però adesso questa se pensa de si. Why? Perché molti uomini ragionano come te probabilmente. Cazzi suoi? Certamente. Però capisco Yuber, dà un po' fastidio la cosa. El_Pardon ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 2 minuti fa, Menefrego ha scritto: mi dici che sono da born out... almeno dimmi perché A parte che era una battuta (ho messo solo una faccia che ride non penso realmente che stai in burn out) Però ti ripeto se magari parti con delle intuizioni giuste spesso mi pare che trascendi un filo nella misoginia e hai una certa irritazione di fondo per donne omosessuali ragazzi deboli... Questo che dico non è una critica feroce è semplicemente una cosa che vedo quando ti leggo. Il fatto che lo faccia notare non dovrebbe farti incazzare (da qui il rilassati sempre riferito al contesto del dialogo non alla tua vita che ci mancherebbe non ti conosco e non mi permetto). Al limite puoi dirmi ok comunque sono cazzi miei e vabbeh lo rispetto pure, puoi dirmi di sbagli per questo e quello, puoi dirmi si forse hai ragione per questo e quello. Sono solo discussioni stavo sostenendo una mia visione della cosa, tu sei libero di averne una tua se veniamo a concordare bene se no ognuno si tiene la sua e bene comunque.
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 2 minuti fa, Menefrego ha scritto: Una volta ho preso una multa di 800€ sono andato in posta la tipa al banco non sapeva se ridere urlare o piangere perché ero tranquillo a pagare 800€ di multa. Le ho detto fossero questi i problemi della vita... al cliente dopo ho ricaricato di 1.000€ (Lui contento per il mio servizio ha pagato tutto) così oltre ad aver pagato la multa mi sono rimasti in tasca 200€... Ah non so se ti sembro stressato da burn out... qui c’e gente che va in crisi se una lo rifiuta Dio cane... o se gli amici lo prendono in giro perché lui fa i complimenti alle donne... mi dici che sono da born out... almeno dimmi perché 🤦🏻♂️ Senza che tu la prenda a male: iperanalizzi ogni singola virgola stressando i concetti con iperboli assurde, necessiti di comunicare su internet il tuo status socio-economico in maniera costante, hai un rifiuto quasi categorico per le idee altrui e se ti si contesta qualcosa rispondi in maniera alquanto sgarbata. Non penso tu sia una persona stupida, anzi, ma non capisco il fatto di autoelogiarsi costantemente. Se sai come sei non è necessario comunicarlo verbalmente agli altri anche perche una persona intelligente capisce al volo i pregi e i difetti del proprio interlocutore.
Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Adesso, TheBabe ha scritto: Aridanghete... Ma io questa la conoscoooo, è una mia straminchia di collega, non è che vado in giro a salvare pulzelle da draghi. E non sapevo nemmeno cosa fosse un white knight prima di questa discussione. Semplicemente l'ho fatto per gentilezza e non perché me la volessi scopare. Però adesso questa se pensa de si. Why? Perché molti uomini ragionano come te probabilmente. Cazzi suoi? Certamente. Però capisco Yuber, dà un po' fastidio la cosa. Sono un uomo cattivo che da passaggi alle ragazze perché se le vuole scopare hai ragione e sono così depravato che ammetto di farlo😈.. e non ritengo ci sia nulla di strano a volerlo fare.. tant’e Che l’ho scritto diverse volte nella discussione anche all’inizio... e colpa mia poi se le ragazze ti prendono in giro se tu vuoi dare un disenteressato passagio a loro. A me sembrava di aver letto manco la conoscevi e che l’unica motivazione era perché lei andava sola. E mi sembrava anche di aver letto che ti lamentavi perché ti prendevano in giro quando dicevano che te la volevi fare... e io ti scrivevo: anche se fosse fregatene.... Mah....
Orph [Élite] 11465 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Comunque gente come vanno ot i post di @Yuber nessuno mai! 😂 Unbreakable, Edo, Hunter85 e 3 altri ha reagito a questo 2 4
Menefrego [Banned] 983 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 4 minuti fa, Orph ha scritto: A parte che era una battuta (ho messo solo una faccia che ride non penso realmente che stai in burn out) Però ti ripeto se magari parti con delle intuizioni giuste spesso mi pare che trascendi un filo nella misoginia e hai una certa irritazione di fondo per donne omosessuali ragazzi deboli... Questo che dico non è una critica feroce è semplicemente una cosa che vedo quando ti leggo. Il fatto che lo faccia notare non dovrebbe farti incazzare (da qui il rilassati sempre riferito al contesto del dialogo non alla tua vita che ci mancherebbe non ti conosco e non mi permetto). Al limite puoi dirmi ok comunque sono cazzi miei e vabbeh lo rispetto pure, puoi dirmi di sbagli per questo e quello, puoi dirmi si forse hai ragione per questo e quello. Sono solo discussioni stavo sostenendo una mia visione della cosa, tu sei libero di averne una tua se veniamo a concordare bene se no ognuno si tiene la sua e bene comunque. Ma se anche fossi un misogino e omofobo che sbaglia? mi devi salvare dal mio triste destino? Poi sono io quello che deve cambiare le idee degli altri.....? Se in una discussione in cui qualcuno chiede un parere rispondo secondo il mio punto di vista. Poi starà al richiedente decidere quale consiglio seguire. Tant’e che in altri thread (e in più di uno) scrivo spesso” senti anche i pareri di altri utenti così ti fai un’idea generale” sono io che deve cambiare idea agli altri? Ti rinnovo l’invito non e’ una minaccia o altro, non ho il profilo verificato, se vuoi ti puoi mandare i messaggi privati posso anche verificarlo. E ci si può sentire e anche conoscerci, così mi dici se sono uno stressato da burn out che cerca di ipercompensare... poi magari può nascere anche qualcosa di interessante come un weekend lungo a San Pietro burgo...
TheBabe [Partecipante] 103 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 1 minuto fa, Menefrego ha scritto: Sono un uomo cattivo che da passaggi alle ragazze perché se le vuole scopare hai ragione e sono così depravato che ammetto di farlo😈.. e non ritengo ci sia nulla di strano a volerlo fare.. tant’e Che l’ho scritto diverse volte nella discussione anche all’inizio... e colpa mia poi se le ragazze ti prendono in giro se tu vuoi dare un disenteressato passagio a loro. A me sembrava di aver letto manco la conoscevi e che l’unica motivazione era perché lei andava sola. E mi sembrava anche di aver letto che ti lamentavi perché ti prendevano in giro quando dicevano che te la volevi fare... e io ti scrivevo: anche se fosse fregatene.... Mah.... Tranquillo, hai semplicemente letto male allora... La conosco e non mi sta prendendo in giro nessuno. Un'altra collega si è sentita in dovere di dirmi che ora questa pensa che io ho un qualche interesse per lei. Cosa che non è. Perché anche io come te do passaggi a chi mi voglio scopare ma do passaggi anche a chi non mi voglio scopare. Cioè, il passaggio non è il sintomo del mio interesse a scoparti o meno 😂 La cosa (almeno prima di questa discussione 😁) non mi creava grandi problemi esistenziali ma solo un po' di fastidio per motivi che non ti sto manco a spiegare perché sono del tutto off-topic
Orph [Élite] 11465 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 6 minuti fa, Menefrego ha scritto: Ma se anche fossi un misogino e omofobo che sbaglia? mi devi salvare dal mio triste destino? MA no ripeto non è mio desiderio salvare chiccessia figurati, ma se in una discussione per come la vedo io tu stai ponendoti in un modo che non condivido (siamo ancora liberi appunti di esprimere libere opinioni per fortuna) lo dico e se ti contraddici oppure ti accanisci per quelle che SECONDO ME sono tue proiezioni lo faccio presente. Non capisco cosa ci sia: 1 da arrabbiarsi, al limite argomenta 2 da continuare a ribadire vuoi salvarmi ripeto per l'ultima volta no non mi interessa assolutamente, mi interessano le discussioni e i punti di vista. Quindi davvero io sono qua per discutere ma per discutere succede pure che si confrontano pareri a volte non concordi. Sicuro su una cosa ci troveremo d'accordo sempre, ci piacciono le donne (tra l'altro bionde mi pare) quindi su San Pietroburgo sempre ok 😉
Messaggi raccomandati