Vai al contenuto

Interpretare strane richieste....


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG

Una mia conoscente (donna separata con 1 figlio) mi chiede spesso di regalarle un oggetto che ho nel mio locale! 

Credo lei sappia bene che io “in cambio” vorrei altro 🤣🤣... scherzo (ma non troppo) 

Non nascondo che un po’ mi attrae ed è anche vero che lei non perde occasione per stuzzicarmi! 

Il fatto che chieda in continuazione questo oggetto è interpretabile in qualche modo secondo voi? O avete consigli per “giocarci” su??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

"Vieni con me in quella stanzetta buia che te lo do."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Di che oggetto si tratta? Per te è importante questo oggetto? Se no organizza di 'darglielo' durante un'aperitivo e ci provi. No? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
PaoloG
Il 11/12/2019 alle 15:55 , roberto5552 ha scritto:

Di che oggetto si tratta? Per te è importante questo oggetto? Se no organizza di 'darglielo' durante un'aperitivo e ci provi. No? 

Non è importante.... Io ne ho diversi!!! 

Vorrei usarlo a mio vantaggio, ma nello stesso modo non mi va di “uscirci” 

Non ho voglia di “perdere” tempo con una che vorrei solo portarmi a letto! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
PaoloG

Scrivo qui per non aprire un altro 3d....

Milf che viene nel mio locale 1/2 volte al giorno. I “complimenti” che usa più spesso verso di me sono: 

”mi snervi, sei antipatico, senza barba peggio che con la barba (L ho tagliata da poco), quelli come te non li sopporto, ti salvi solo per il caffè buono” eccetera.....

Poi quando la stuzzico mi dice cose tipo “mai con uno come te”  
 

Mi guarda tutti gli stati whatsapp e spesso li commenta con faccine di disapprovazione tipo questa 🤦🏻‍♂️
 

Datemi qualche spunto 🙏🏼

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 25/6/2020 alle 15:15 , PaoloG ha scritto:

Scrivo qui per non aprire un altro 3d....

Milf che viene nel mio locale 1/2 volte al giorno. I “complimenti” che usa più spesso verso di me sono: 

”mi snervi, sei antipatico, senza barba peggio che con la barba (L ho tagliata da poco), quelli come te non li sopporto, ti salvi solo per il caffè buono” eccetera.....

Poi quando la stuzzico mi dice cose tipo “mai con uno come te”  
 

Mi guarda tutti gli stati whatsapp e spesso li commenta con faccine di disapprovazione tipo questa 🤦🏻‍♂️
 

Datemi qualche spunto 🙏🏼

 

Grazie oh 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 6/25/2020 at 3:15 PM, PaoloG said:

Scrivo qui per non aprire un altro 3d....

Milf che viene nel mio locale 1/2 volte al giorno. I “complimenti” che usa più spesso verso di me sono: 

”mi snervi, sei antipatico, senza barba peggio che con la barba (L ho tagliata da poco), quelli come te non li sopporto, ti salvi solo per il caffè buono” eccetera.....

Poi quando la stuzzico mi dice cose tipo “mai con uno come te”  
 

Mi guarda tutti gli stati whatsapp e spesso li commenta con faccine di disapprovazione tipo questa 🤦🏻‍♂️
 

Datemi qualche spunto 🙏🏼

 

Milf che età? Sposata? Divorziata? 

Cmq quando una dice ste cose lo sai (non sei di primo pelo dai...) anche te che è interessata. Altrimenti nn ci sarebbero mai discorsi del genere. Secondo me te la scopi facilmente se vi appartate... nn riesci a sederti da solo su un divanetto del bar con lei? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
8 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Milf che età? Sposata? Divorziata? 

Divorziata 47

8 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Cmq quando una dice ste cose lo sai (non sei di primo pelo dai...) anche te che è interessata.

Appunto.... 

Però Poi mi spiazza perché si raffredda se inizio una conversazione... sia live che via chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
18 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Milf che età? Sposata? Divorziata? 

Cmq quando una dice ste cose lo sai (non sei di primo pelo dai...) anche te che è interessata. Altrimenti nn ci sarebbero mai discorsi del genere. Secondo me te la scopi facilmente se vi appartate... nn riesci a sederti da solo su un divanetto del bar con lei? 

 

Senza dubbio e' interessata...se non lo fosse non verrebbe e non ti direbbe nulla, su

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 hours ago, PaoloG said:

Divorziata 47

Appunto.... 

Però Poi mi spiazza perché si raffredda se inizio una conversazione... sia live che via chat.

Prendila per il culo. Fai un po' di push n pull come si dice qui e sessualizza. Che interesse avrebbe sennò ad interagire con te. Dai @PaoloGmica te lo devo dire io come fare. Tra l altro 47enne nn è una ragazzetta cazzo... anzi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...