Vai al contenuto

Interpretare strane richieste....


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
5 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Da quello che dice sugli uomini e le velate offese sembra come nel libro practical female psychology che ho letto una donna con bassa autostima basso desiderio quindi da lasciar perdere o bassa autostima alto desiderio da tenere solo come amante , cm è finita?!

Tutto come prima! Continua a venire a prendere il caffè quasi tutti i giorni eccetera...

Unica differenza che non ho più risposto ai suoi messaggi e mi sono un po’ “spento” anche dal vivo! 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Se ti attizzava nonch hai provato?! O ci hai provato ed è andata male?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
30 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

Se ti attizzava nonch hai provato?! O ci hai provato ed è andata male?

Continua ad attirarmi! Il desiderio che avevo è rimasto tale. 
Ma non credo di piacerle....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

purtroppo, il tuo topic può essere preso ad esempio di quando si perde tempo poi non si combina nulla....

mesi fa ti avevamo detto in tanti di invitarla di sera via cellulare....

tu non l'hai voluto fare ed ora è bruciata...

 

niente, ora tanto vale non fare nulla, sarebbe un NO al 90%

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
20 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

purtroppo, il tuo topic può essere preso ad esempio di quando si perde tempo poi non si combina nulla....

mesi fa ti avevamo detto in tanti di invitarla di sera via cellulare....

tu non l'hai voluto fare ed ora è bruciata...

 

niente, ora tanto vale non fare nulla, sarebbe un NO al 90%

Certe volte è difficile cogliere l’attimo. 
Se ti trovi in una situazione/condizione di bassa autostima è sempre meglio aspettare, resettare, e magari riprovarci in condizioni di più serenità! Io la vedo così...

In linea di massima hai ragione! Ho fatto quello che non deve essere fatto per poi rimanere col dubbio....!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@PaoloG le tue storie sono simpatiche e hanno in qualche modo qualcosa di assuefacente...vien voglia di scoprirne il seguito.

Piccolo OT: pensa che peró nel mio caso quando mi è capitato che il gestore di un bar iniziasse a riconoscermi, nonostante magari lo trovassi un tipo interessante, ho subito cambiato bar...perchè mi piace risultare invisibile e non essere notata nelle mie - normalissime - abitudini correlate al cibo. Divento timida... Lol 😅
 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, Celeste ha scritto:

@PaoloG le tue storie sono simpatiche e hanno in qualche modo qualcosa di assuefacente...vien voglia di scoprirne il seguito.

Piccolo OT: pensa che peró nel mio caso quando mi è capitato che il gestore di un bar iniziasse a riconoscermi, nonostante magari lo trovassi un tipo interessante, ho subito cambiato bar...perchè mi piace risultare invisibile e non essere notata nelle mie - normalissime - abitudini correlate al cibo. Divento timida... Lol 😅
 

Una cliente, di cui ho parlato sul forum, fece come te! 

Ma da un annetto a sta parte è tornata da me 😝

Ho clientela (non dico cazzate) per l’80% femminile. Forse oltre ad essere oggettivamente bravo a fare il caffè risulto anche simpatico! 
 

Non ho lo stesso successo sentimentalmente parlando 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...